Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

SUONLINE 06/10/2010 ore 20.03.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Leggendo H.uang

H.uang
06/10/2010 ore 17.47.01 Ultimi messaggi RE: sono

vedi.. ieri notte una certa suonline urlava.. bravi moderatori bannattela sempre sta esagerando.. pensava fossi io..

E allora mi chiedo.. la liberta' Di Suonline.. vale di piu' della mia?

o forse suonline pensa che la sottoscrita le abbia tolto qualcosa che non e' mai stata capace di avere?

Opss. ha cancellato..

ma se per te sono un tormento, come per la maggior parte di questo forum.. il problema non e' mio.. ma solo vostro

Chi sei tu ??...Il tuo nike è nuovo di oggi però a quanto pare ieri non ti è sfuggito il mio post leggendolo con un altro nike.
E' vero ho scritto ieri un post " Bravi moderatori...bannatela sempre perchè sta esagerando !! "
Era ovvio che era riferito sempre alla stessa persona che continua
imperterita ad offendere persone nel forum mancando di rispetto...
Certo da come scrivi è evidente che sei tu !!
..." vedi.. ieri notte una certa suonline urlava.. bravi moderatori bannattela sempre sta esagerando.. pensava fossi io.. ..

..o forse suonline pensa che la sottoscrita le abbia tolto qualcosa che non e' mai stata capace di avere?..."

-Non ti conosco...!! Trovo assurdo che tu pensi nella tua mente contorta che io pensi che tu mi hai tolto qualcosa che non sono stata capace ad avere...
Ma che cosa?? Ahahahahah !!
Guarda che sei davvero ridicola!!

Ho altro da pensare...
8061589
H.uang 06/10/2010 ore 17.47.01 Ultimi messaggi RE: sono vedi.. ieri notte una certa suonline urlava.. bravi moderatori bannattela...
Discussione
06/10/2010 20.03.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.