Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

alinadolce 19/11/2010 ore 21.17.15 Ultimi messaggi
segnala

SerenoChe strano il destino! Che ingenua bugia, pero adesso vai fuori dalla mente mia!

Ricordi vivono solamente nel passato e non ho tempo di piangere dietro ad un tipo che il cuore mi ha spezzato!
Devo vivere nel presente e lasciarti andare dal cuore e dalla mente!alina zampetti lady ambra nome d'arte
8073033
Ricordi vivono solamente nel passato e non ho tempo di piangere dietro ad un tipo che il cuore mi ha spezzato! Devo vivere nel...
Discussione
19/11/2010 21.17.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Darkstar55 Darkstar55 20/11/2010 ore 16.27.51
segnala

EmozionatoRE: Che strano il destino! Che ingenua bugia, pero adesso vai fuori dalla mente mia!

Ciao Alina:rosa

La mente è falsa e ci inganna con i ricordi...

Ciò che è successo non è piu' reale, non esiste, non è. Solo connessioni sinaptiche che non si sganciano.
Possiamo vivere, agire, solo nel presente. Solo il presente è reale.
Peccato che il presente ci sfugga perchè impegati a fantasticare sul passato o sul futuro, che non esistono.

Un Saluto:-)
pazzascatenata64 pazzascatenata64 20/11/2010 ore 17.41.52
segnala

(Nessuno)RE: Che strano il destino! Che ingenua bugia, pero adesso vai fuori dalla mente mia!

Darkstar55 scrive:
Ciò che è successo non è piu' reale, non esiste, non è. Solo connessioni sinaptiche che non si sganciano.
Possiamo vivere, agire, solo nel presente. Solo il presente è reale.
Peccato che il presente ci sfugga perchè impegati a fantasticare sul passato o sul futuro, che non esistono.

quindi.... la memoria, le speranze e i desideri... sono inutili? :nono1
Do.lcenera Do.lcenera 20/11/2010 ore 17.43.06
segnala

(Nessuno)RE: Che strano il destino! Che ingenua bugia, pero adesso vai fuori dalla mente mia!

alinadolce scrive:
alina zampetti lady ambra nome d'arte

:mmm
pazzascatenata64 pazzascatenata64 20/11/2010 ore 17.44.33
segnala

@ Do.lcenera: tu non ce l'hai un nome d'arte? :wow io si :shy
Do.lcenera Do.lcenera 20/11/2010 ore 17.45.27
segnala

@ pazzascatenata64: io no.. me chiamano cagacazzo... ma non credo sia un nome d arte :mmm
pazzascatenata64 pazzascatenata64 20/11/2010 ore 17.47.58
segnala

@ Do.lcenera: ma come no :wow certo che se vuoi considerarlo il tuo nome d'arte :wow il mio è "stronzina cacata a forza" e ne vado fiera ed orgogliosa :wow che dici... troppo lungo??? :nono1
Do.lcenera Do.lcenera 20/11/2010 ore 17.49.39
segnala

@ pazzascatenata64: mi sta di stittico..ma va bene lo stesso :-)))
pazzascatenata64 pazzascatenata64 20/11/2010 ore 17.51.18
segnala

@ Do.lcenera: :many:many
Darkstar55 Darkstar55 20/11/2010 ore 17.56.59
segnala

InsicuroRE: Che strano il destino! Che ingenua bugia, pero adesso vai fuori dalla mente mia!

@ pazzascatenata64: :rosa ci danno appunto un' illusione. Possono anche essere belli, a volte indispensabili per vivere. Ma restano ciò che sono.
Un bacione :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.