Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

VioIa VioIa 20/11/2010 ore 16.58.11
segnala

(Nessuno)Pizzo

Pizzo, sinonimo di picco, cima o vetta di una montagna

Pizzo, un tipo di tessuto finemente lavorato
Pizzo, un modo di tagliare la barba di modo che ricopra solo il mento
Pizzo, un comune della provincia di Vibo Valentia

Pizzo, una somma estorta dalla mafia a commercianti e imprenditori, in cambio di "protezione"

Mo lo capiscono anche i più distratti...mo' anche lo zoccolo duro...mo'...

Ma sicuramente mo' diranno che è una manovra bieca e propagandistica della sinistra .......mo'!!!
Do.lcenera Do.lcenera 20/11/2010 ore 17.08.23
segnala

(Nessuno)RE: Pizzo

Ti sei dimenticata il Pizzino :-)))
VioIa VioIa 20/11/2010 ore 17.14.02
segnala

La cosa che mi fa imbestialire non è che veniamo governati da un "ometto" che non riesce a tenere il cazzo nelle mutande per più di 10 minuti di seguito. No quello che mi fa imbestialire è che c'e' ancora gente che lo ha votato che dice: ma lasciatelo governare, ha bisogno di "serenita'" per risolvere i problemi di questa Italia.
Che ha risolto??? L'immondizia di Napoli??? La crisi economica??? I posti di lavoro??? La riduzione delle tasse??? La mafia??? Ecco vorrei chiederlo a chi lo ha votato.
VioIa VioIa 20/11/2010 ore 17.15.00
segnala

Cazzo....non ne conosco uno però...:sbong
Do.lcenera Do.lcenera 20/11/2010 ore 17.16.26
segnala

@ VioIa: Seeeeeeeeeeeee :-)))

Volevo contribuire :-)
mizio57 mizio57 20/11/2010 ore 17.24.57 Ultimi messaggi
segnala

Perchè gli altri cosa hanno fatto quando sono stati a governare?...nani o giganti che siano
facile dare la colpa all'ultimo arrivato.
L'immondizia a Napoli c'è perchè nn la vogliono levare dalle strade, hanno troppi interessi, perchè mandare i rifiuti all'estero costa di più e di conseguenza c'è chi guadagna di più....come mai la regione campania e il comune di Napoli se ne lavano le mani e addossano le colpe al governo? mha, mistero!
Do.lcenera Do.lcenera 20/11/2010 ore 17.27.18
segnala

mizio57 scrive:
hanno troppi interessi,

Ecco una risposta di chi ha votato berlusca :-))) e qui mi fermo.
VioIa VioIa 20/11/2010 ore 17.28.44
segnala

@ mizio57: Mizio credo sarai contento sapere che la regione Toscana si è offerta di prendersi la spazzatura di Napoli. Quindi sarà na regione rossa a risolvere il problema che assilla l'attuale governo di destra???

Poi fatela finita di dire quando governava la sinistra....ma se sono 15 anni che c'e' la destra.
mizio57 mizio57 20/11/2010 ore 17.30.07 Ultimi messaggi
segnala

@ Do.lcenera: paura della verità?...sai, io nn ho i paraocchiche mi fanno guardare solo avanti.
la risposta che ho dato sopra l'ho data perchè riesco a vedere anche di lato :-)
mizio57 mizio57 20/11/2010 ore 17.34.05 Ultimi messaggi
segnala

@ VioIa: nn sono contento di prendere la spazzatura degli altri...io sono sempre stato dell'idea che ogni regione dovrebbe smaltire la propria immondizia. troppo comodo produrre immondizia e poi darla ad altri.
E' vero che la dex è 15 anni che c'è, ma la sinistra cosa fa per bloccare tutto questo scempio che c'è in giro?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.