Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Pestiferaa Pestiferaa 29/11/2010 ore 20.37.03
segnala

(Nessuno)RE: Bene...

cancello pure io...
qui si ama il leccaggio e si pecca di superbia..
paolodel56 paolodel56 29/11/2010 ore 20.44.13
segnala

(Nessuno)RE: Bene...

Amenophis.III scrive:
persone che non hanno avuto neache il coraggio - benche' piu' volte pubblicamente interpellate in merito - di dare una spiegazione credibile del loro operato.

Non succederà mai, creerebbero un precedente, d' altronde, spiegazioni non te ne danno, anche perchè dovrebbero spiegarti il motivo per cui, ALTRE persone, possono fare, dire ed offendere quanto gli pare, e ciò sarebbe MOLTO imbarazzante.....................
Do.lcenera Do.lcenera 29/11/2010 ore 21.03.16
segnala

(Nessuno)RE: Bene...

io penso che qualsiasi persona con un minimo di intelligenza abbia capito le parole di Ameno..

notte a tutti.
Amenophis.III Amenophis.III 29/11/2010 ore 21.03.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bene...

@ Pestiferaa: io mi ribello sempre quando ritengo che qualcosa sia stato fatto ingiustamente; semplicemente, ho un mio metro di giudizio, che non prescinde dal valutare quella che secondo me e' la persona, l'essere umano che ha pigiato i polpastrelli sulla tastiera del computer.
Con questo non voglio dire che Dante sia migliore di altri. Forse non ho assistito a certi episodi, come sai la mia presenza qui non e' sempre assidua.
Certamente, posso dirti che ho avuto modo di comprendere alcune caratteristiche di quell'uomo. di apprezzarne le profonde doti umane, l'intelligenza, l'arguzia, la sensibilita'. Dietro al suo sarcasmo a volte cosi' aggressivo si nasconde una persona veramente eccezionale. Per questo mi addolora il fatto che abbia deciso di allontanarsi: lo stimo e ritengo che tutto il forum abbia subito una grave perdita.

Detto questo, io credo che ci si possa ribellare a qualunque potere, di fronte a qualsivoglia sopruso, anche quando si sa gia' in partenza di aver perso la battaglia. E' un problema di valori. O li hai, o non li hai.

"se un uomo non e' disposto a correre dei rischi per le sue idee, vuol dire che le sue idee non valgono nulla o che non vale nulla lui."
Ezra Pound

alpha061 alpha061 29/11/2010 ore 21.24.55
segnala

(Nessuno)RE: Bene...

Che Dante sia arguto ed intelligente non vi sono dubbi
io che sono giovane qui ne forum diciamo ho imparato a leggerlo
si perchè con Dante le righe occorle segnarle per bene in quanto apparenti post in realtà si celano ottime riflessioni .
Ora non so quanto si sia incavolato , come dire avrà pensato : "ma come avrò scherzato molte volte ma sono sempre stato rispettoso delle idee altrui , ma noto che non vi è rispetto per me .
E' anche difficile comprendere se la sua assenza sia un occasione per conoscere le reazioni del forum
però secondo me uscire da chatta tutto d' un tratto ci deve essere una motivazione più profonda
non certo una reazione a caldo frutto di un incazzamento per una bannatura.

serenak serenak 29/11/2010 ore 22.43.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bene...

Amenophis.III scrive:
Detto questo, io credo che ci si possa ribellare a qualunque potere, di fronte a qualsivoglia sopruso

ciao a tutti, non conosco i fatti ma rifletto su questo, non credo che quì si sia a regime, si può dire quello che si pensa nel rispatto degli altri, se questa persona si è cancellata, non credo sia perchè gli hanno cancellato un post, forse i motivi erano altri..non credete?????
Pestiferaa Pestiferaa 30/11/2010 ore 16.11.35
segnala

(Nessuno)RE: Bene...

ameno...fai bene a ribellarti alle ingiustizie anche quando sai di non ricevere grandi consensi..
E' lodevole come difendi ciò in cui credi appassionatamente..il fatto che tu apprezzi dante per le sue caratteristiche non penso che nessuno abbia da ridire..
ma pretendere o aspttarsi che gli altri ti seguano o criticare laddove non vedi partecipazione è un pò come dire...troppo?
Non si possono usare due pesi e due misure..era questo il senso del mio post precedente.
Ora..(e dante non me ne voglia altrimenti...diversamente amici come prima)ribadisco quello che dà fastidio e ho fatto notare che dante ha gli stessi diritti doveri degli altri utenti che entrano qui..come trattano gli altri così pure lui. L'essere qui da dieci anni non dà diritti diversi o sconti..
Non posso non notare che in altri casi hanno bannato...cacciato via (anche se poi tornano lo stesso con altri nik) persone senza sapere il perchè e senza aver ricevuto spegazioni..a lui hanno cancewllato un post che io non ho neanche letto..
a loro discrezione...secondo loro parametri di giudizio :amen perchè gli altri non hanno avuto tutta questa "solidarietà"? Valevano meno..si meritavano il banno o ce ne freagava nulla dei valori per cui quella persona vive e agisce..
Le regole sono solo per alcuni e altri ne sono esenti o regole sono per tutti...nessuno escluso..Giusto o sbagliato sia l'intervento
Chi entra in casa mia deve rispettare le regole di casa mia..come gli immigrati qui da noi...come in chat.regole che valgono per tutti.Dante sà benissimo dove e a chi chedere spiegazioni è mica un pivellino del sito..Ricordo ancora le sceneggiate per la foto che aveva nel profilo..per lui era un gioco e per chatta ad un certo punto glielo ha vietato di mettere una foto palesemente farlocca..anche allora fù scompiglio non capendo che la regola è per tutti e dante non è da meno punto!Si comportò come una donnetta permalosa..minacciando di cancellarsi se non gli avrebbero permesso di mantenere la foto farlocca.. :sbong
dai siamo seri e non meniamo il can per l'aia..Secondo te..sono situazioni che passano inosservate? A me sembra che si pretenda un trattamento diverso da quello riservato ad altri...allora...non sono regole.
Se si arriva a pensare chei propri valori e le proprie ideevalgano e siano più importanti di quelle altrui..si è già dei perdenti.

Ora sò benissimo che mi attirerò le ire di ogni dove...me mepuòfregardimeno...non c'è andato mai tanto sottile con me...appresso pure le pecore.. :-)))

Questo per far capire la tua risposta al mio post che poi ho cancellato(un atto di stizza da permalosona :-))) )

:amen
vecchiobeat vecchiobeat 30/11/2010 ore 16.14.22
segnala

(Nessuno)RE: Bene...

scusa, chi sono quelli bannati?
Pestiferaa Pestiferaa 30/11/2010 ore 16.15.58
segnala

(Nessuno)RE: Bene...

non io...non ho ancora provato l'ebrezza..

vecchiobeat vecchiobeat 30/11/2010 ore 16.23.28
segnala

(Nessuno)RE: Bene...

però, senza per questo voler farmi portavoce di alcuno,

penso che Dante non abbia chiesto ne preteso niente...

ha deciso, per motivi suoi, di andarsene... ha salutato e basta

poi Ameno ha proposto di fare un'azione di protesta ed è andata come è andata

parere mio: il post di Dante non era blasfemo o altro

meglio: non era sicuramente più spinto di tanti altri post dello stesso


Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.