Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

paolodel56 paolodel56 30/11/2010 ore 22.59.38
segnala

(Nessuno)RE: Bene...

@ yoj51: Ciao Yoj............
Amenophis.III Amenophis.III 30/11/2010 ore 23.01.41 Ultimi messaggi
paolodel56 paolodel56 30/11/2010 ore 23.02.59
segnala

Amenophis.III scrive:
Il problema, Paolo, e' che di spiegazioni non ce ne sono. Tutto qui.

E dici BENISSIMO, non bene, di spiegazioni non ce ne sono, e chi dovrebbe darle, se ne guarda bene!!...........E SBAGLIA!! Per il resto, mi trovi d'accordo.
serenak serenak 01/12/2010 ore 00.43.59 Ultimi messaggi
segnala

@ paolodel56: se mi dite la data o almeno mi date un riferimento per il post in questione vedo di capire cosa c'era e il motivo per qui sia stato cancellato.
sono certa per..che non stato cancellato senza un giusto motivo.
ps..vi chiedo riferimenti del post xk da poco che seguo questo gruppo e credo di non aver fatto in tempo a leggerlo.
grazie.
paolodel56 paolodel56 01/12/2010 ore 06.23.37
segnala

@ serenak: Il Post INCRIMINATO era di Sabato 27, mattino. Si intitolava IL VANGELO SECONDO SANCIPRIANO.
serenak serenak 02/12/2010 ore 00.06.54 Ultimi messaggi
segnala

leggendo il post e non conoscendo chi l'h scritto non facile capire se altamente ironico o solo provocatorio, certo che chi h cancellato h parlato con dante e h anche chiarito, questo solo per informarvi dei fatti, poi se lui h deciso di uscire da chatta.. una sua decisiaone.
qu non siamo all'asilo..siamo grandi e non serve credo prendere le difese di nessuno.
Cosa giusta invece scrivere si dei post, ma tenendo sempre presente che qualcuno si pu offendere per quello che diciamo e quindi meglio essere sempre rispettosi nei confronti di tutti dicendo con buon senso ed educazione ci che si pensa.
Do.lcenera Do.lcenera 02/12/2010 ore 11.42.17
segnala

@ serenak: Ha ragione signora moderatrice.. a casa mia dicono: FAI DEL BENE E VAI IN GALERA.
serenak serenak 02/12/2010 ore 13.56.18 Ultimi messaggi
segnala

@ Do.lcenera: b ...io mi auguro che non sia proprio cos..per adesso permettetemi..si pu parlare di tutto e di pi siamo in una chatt..per credo che ci siano degli argomenti su qui meglio non scherzare, e se si trattano meglio farlo nel modo giusto.
raccontare una barzelletta sulla religione...se f ridera h senso, ma se pu essere male interpretata..nn vedo che senso h..scriverla.... solo un modo per generare ecuivoci.....ps..dolcenera..sono si sposata..ma nn darmi del lei...mi fai sentire vecchia hahhahhaahh :-)
kipling2 kipling2 02/12/2010 ore 14.05.34
segnala

@ serenak: Gentile Serena Moderatrice (il cognome sara Gentile o Moderatrice? :nono1), premettendo che poco mi frega cosa fanno gli utenti del forum, mi sento in dovere di sollevare un pizzico di polemica... il post cancellato v "contestualizzato", come dice l'esimio Mons. Fisichella, una volta fatto ci ci si accorgerebbe che detto post NON doveva essere eliminato per conseguente "contestualizzazione" dei forumisti... Berlusconi docet! :-)))
serenak serenak 02/12/2010 ore 14.19.22 Ultimi messaggi
segnala

@ kipling2:non l'ho cancellato io...ho solo chiesto a chi lo h fatto.
vero che un moderatore deve fare tutte queste riflessioni, ma non credo che chi h cancellato si fosse alzato male dal letto, avr fatto le giuste considerazioni.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.