Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

serenak serenak 02/12/2010 ore 14.32.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bene...

vecchiobeat scrive:
qui si tratta di stabilire chi ha il potere di censurare che cosa

il mod esiste per questo.

Chi stabilisce quale siano 'degli argomenti su cui meglio non scherzare'
in teoria nessuno..solo il buon senso

Chi stabilisce quali siano le barzellete 'che possono essere mal interpretate'?

il buon senso come prima

Chi stabilisce cosa possa 'generare equivoci'?
siete voi...xh ci avvisate che c' un post che vi h urtato ,e noi dobbiamo intervenire.

mio pensiero, uno che dispone del pulsante giusto non detto che lo usi

per giusta causa o per gusti e giudizi personali

non pensate che sia facile ,moderare,c' sempre chi contesta ci che fai e non gli v mai bene nulla.
aggingo solo che la chatt....dovrebbe essere un interscambio di dialoghi e opinioni, fatto con buon senso ed educazione.
dovremmo stare qu per divertimento non per farci venire nevrosi....
pazzascatenata64 pazzascatenata64 02/12/2010 ore 14.33.53
segnala

serenak scrive:
non l'ho cancellato io...ho solo chiesto a chi lo h fatto.
vero che un moderatore deve fare tutte queste riflessioni, ma non credo che chi h cancellato si fosse alzato male dal letto, avr fatto le giuste considerazioni.

ma sto cazzo di MODERATORE PADRE ETERNO CON POTERE DI VETO, CE LE HA LE PALLE PER DIRE CHE E' STATO LUI O NO?
pazzascatenata64 pazzascatenata64 02/12/2010 ore 14.35.29
segnala

serenak scrive:
dovremmo stare qu per divertimento non per farci venire nevrosi

APPUNTO! CHI HA LE NEVROSI E' MEGLIO SE SI FA CURARE DA UNO BRAVO, INVECE CHE SFOGARLE FACENDO IL MODERATORE
serenak serenak 02/12/2010 ore 14.44.04 Ultimi messaggi
segnala

pazzascatenata64 scrive:
ma sto cazzo di MODERATORE PADRE ETERNO CON POTERE DI VETO, CE LE HA LE PALLE PER DIRE CHE E' STATO LUI O NO?

b...se lo lapidate come state facendo con m..meglio se st zitto hahhahahahhah
colgo il vostro calore nel dialogo..e soprattutto verso di m che AVEVO scelto di moderare qu......ma ci st ripensando....:-)
poi bigotte o no qui entra chi vuole...
scusate...siamo 40enni e veramente il dialogo tra noi cosi?????
serenak serenak 02/12/2010 ore 14.47.22 Ultimi messaggi
segnala

veramente vi incazzate cos tanto per una specie di barzelletta di dubbio gusto cancellata?
io mi incazzerei se mi cancellarero un post fatto su una bella e profonda riflessione, ma non su una cosa che non h ne capo ne coda.
pazzascatenata64 pazzascatenata64 02/12/2010 ore 14.51.51
segnala

io non lapido il fatto in se, cioe' l'atto di avere cancellato un post, ma lapido con la D maiuscola chi non ha il coraggio di dire che stato lei/lui e per quale motivo. Il senso di responsabilit, in etica, proprio questo. Tutto qui. Io non ti conosco, non ti ho mia vista qui, a me vanno bene tutti, non me ne frega niente di chi fa il moderatore o meno, ci sono da tre anni e passa e intendo rimanere.

P.s. con tutto il merdaio che chatta ha consentito gli anni scorsi (in fatto di offese, cattiverie ecc), solo adesso gli viene in mente che dobbiamo essere morigerati e non dobbiamo turbare gli animi piu' candidi? Non mi pare che sia un sito del Vativcano, visto le foto che ci sono in giro proprio qui,su questo sito. Compreso il fatto che vi sono dei minorenni iscritti :sbong di questo non gliene frega niente a nessuno vero? piu' gente c' a leggere la pubblicit, meglio .....
serenak serenak 02/12/2010 ore 14.55.06 Ultimi messaggi
segnala

@ vecchiobeat: sinceramente non mi sembra di vedere un gran dialogo, ho forse, sono io che d pesi diversi alle cose .( ho sono entrata nel momento sbagliato)
mi piace parlare e scrivere approfondendo argomenti dove tutti aggiungono un pezzo e ci si arricchisce sempre di pi.
qu ho solo letto che dante x i cavoli suoi si cancellato e non vi h nemmeno motivato il perch....e tutto v a ruota sua.....e a maldicenza di chi deve moderare cercando invece di fare del suo meglio....io nn porto parte a nessuno..parlo solo per m.
pazzascatenata64 pazzascatenata64 02/12/2010 ore 14.55.48
segnala

vecchiobeat scrive:
mi vuoi sposare?

che domande.... :shy certo che si :shy

tanto fino al 2072 sono libera :wow per il 2071 pero' voglio il divorzio, sappilo :-)))
pazzascatenata64 pazzascatenata64 02/12/2010 ore 14.58.44
segnala

vecchiobeat scrive:
divorzio?

io mi sposo solo in chiesa, mica che le moderatrici si inca

ok, niente divorzio, hai ragione.... ma sappi che nel 2071 non sari piu' vivo :hehe
pazzascatenata64 pazzascatenata64 02/12/2010 ore 15.01.47
segnala

se arriva il Faraone e si incazza perche' come al solito abbiamo stravolto il suo post, ce lo dico che hai cominciato te :prrr anzi... sai che facciamo? :wow meglio se cancelliamo i nostri ultimi interventi :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.