Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

cyclam cyclam 03/12/2010 ore 12.41.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Padre degenere!

son di corsa che vado al lavoro serenak....vedi non sono tanto vecchia di chatta ma abbastanza per conoscere un po' di persone...e' come una grande telenovelas questo posto...almeno per quelli che la frequentano..da quel che ho capito tu ci leggi da un mese...non puoi conoscere le perosne

e qua si scherza...ci piace cazzeggiare...spesso i post seri finiscono a tarallucci e vino...e allora??????

parliamo pure di figa e .azzi proprio perche' siamo adulti e vaccinati

forse dovresti leggerci ancora un mesetto prima di fare certe domande ...

ora me ne vado, e non lavoro con il pc...quindi se non rispondo non e' per nascondermi

e come dice gioggio....se nn son matti non li vogliamo :ok

ciao serenak...e stai serena
serenak serenak 03/12/2010 ore 12.47.30 Ultimi messaggi
segnala

@ GEORGECLOONY: probabile che non conoscendomi quelle che io interpreto come domande voi le leggette come...affermazioni...o giudizi....mannaggia....quando dar un giudizio ve ne accorgete credimi...non s se sono entrata in punta di piedi...per carit...
.con i tacchi sai ..faccio fatica :-))))per davvero...devo un p conoscervi...e capire quanto confidenziale e quanto non lo ...s che non vi frega niente..ma se mi fossero venuti a dire che in questo forum un'utente si preso del rimbambito...avrei pensato che un'offesa, io ho solo chiesto se il tono era ironico o no....mannaggia che complicato....mica dobbiamo firmare x il g8
pensavo di star qu solo x divertirmi hahhahahahha :spot
paolodel56 paolodel56 03/12/2010 ore 12.48.23
segnala

serenak scrive:
non sono qui per romprere le scatole a nessuno...ma ho l'impressione...che non volete avere persone nuove nel gruppo...questa uan domanda...mi sbaglio?

S, ti sbagli, questo non un gruppo, un forum frequentato da persone che vanno anche su altri forum, persone che vanno e che vengono, uno si cancella, ne arriva un' altro, normale.........Poi, che le persone siano quasi sempre quelle, beh, cos anche negli altri Forum.....Come dice GEORGE, qui possono entrare tutti e dire la loro, no problem, non farti problemi che non ci sono.
paolodel56 paolodel56 03/12/2010 ore 12.54.50
segnala

mastrotitta mastrotitta 03/12/2010 ore 12.55.04 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Serena, come ti hanno gi spiegato i ragazzi qua sopra e credo di parlare anche a nome di dupalle la Tricia + che una sorella per questo si presa la licenza di prenderci per il culo in quel modo ma lei pu questo e anche altro quindi nessun problema, e tu sei la benvenuta e spero ti troverai bene oltretutto sei anche carina quindi che dio te benedica :)))
Sei fidanzabile? hahahahahahaha e sto a scherz a Ser

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 03/12/2010 ore 12.55.35 Ultimi messaggi
segnala

@serenak

ecco! sei entrata nella fase dell'aperitivo.... :-))) ti lascio solo immaginare quando arriverai al dolce :fuma
kipling2 kipling2 03/12/2010 ore 13.29.26
segnala

serenak scrive:
e pi che altro offensiva....mi sbaglio

Sbagli! :-)))

La sora Tricia pu, deve ed autorizzata ad esprimersi anche peggio rivolgendosi a quei due... :-w

Nei miei riguardi no, perch io s bono, bello, bullo e ballo bene! :hihi

:-)))
kipling2 kipling2 03/12/2010 ore 13.31.10
segnala

mastrotitta scrive:
Sei fidanzabile? hahahahahahaha e sto a scherz a Ser

Rimani comunque un gran fijo.... anche se scherzi! :-)))
pazzascatenata64 pazzascatenata64 03/12/2010 ore 14.01.04
segnala

serenak scrive:
@ tricia: mi sembri poco ironica in quello che dici...e pi che altro offensiva....mi sbaglio???

non ho letto cosa hanno risposto gli altri perche' mi sono fermata al tuo commento e non ho voluto inquinare la mente. Si vede che sei appena arrivata..... eccome se si vede!

Prima di sparare sentenze, semmai, studia prima :-)
pazzascatenata64 pazzascatenata64 03/12/2010 ore 14.02.04
segnala

kipling2 scrive:
perch io s bono, bello e ballo bene!

ma mi facci il piacere, anche lei, Sor Kip :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.