Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

serenak serenak 03/12/2010 ore 14.41.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Padre degenere!

@ pazzascatenata64: mi sembra di essere al primo giorno di lavoro....se sai...è xkè sei saputello..se nn sai sei un'imbranato.......mi spiace che nn ai letto i precedenti post...magari capivi qlk cosa in più..non ho sparato nessuna sentenza.....quando lo farò..lo capirari.....
GEORGECLOONY ecco! sei entrata nella fase dell'aperitivo.... cosa dici..ci facciamo una franciacorta o uno spriz????
ragazzi( e lo sottolineo) adesso ho capito che quì vi pigliate in giro scherzando, non posso essere nella mente di tutti..datemi tregua...... :-x
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 03/12/2010 ore 14.46.35 Ultimi messaggi
paolodel56 paolodel56 03/12/2010 ore 14.48.57
segnala

serenak scrive:
ragazzi( e lo sottolineo) adesso ho capito che quì vi pigliate in giro scherzando

MA INFATTI, ed è il modo migliore per socializzare e prendere più alla leggera la vita, quando si può............
paolodel56 paolodel56 03/12/2010 ore 14.50.26
segnala

GEORGECLOONY scrive:
preferisco un martini dry

Con o senza ghiaccio? Io stò sul classico, spumante secco con un pò di Bitter Campari..........
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 03/12/2010 ore 14.54.37 Ultimi messaggi
segnala

paolodel56 scrive:
Con o senza ghiaccio?

il ghiaccio lo diluisce troppo.............. categoricamente freddo e senza ghiaccio :ok
tricia tricia 03/12/2010 ore 14.56.10 Ultimi messaggi
segnala

serenak, si dice FIGA con la A non fig... :-)))
per quanto mi riguarda, non sei affatto la benvenuta, saputella e prima della classe...mi stai già abbondantemente sulle pall..(nota che non ho finito la parola...che classe) :-))) Ma non perchè mi hai "bacchettato" in un post pubblico, cosa più che lecita, pur senza conoscermi, ma per il messaggio su my chatta !! un capolavoro !!

Grazie a tutti gli amici :bye
DuPalle DuPalle 03/12/2010 ore 14.56.15 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Padre degenere!

Ahò, ammazza che permalosi che siete, comunque leggendo il post di Triccia io mi sono offeso mortalmente, sto seriamente meditando la vendetta, al momento l'idea più bella che mi è venuta è quella di organizzare una cena a casa sua senza che lei lo sappia, ed invitare quell'infamaccio di Kipplinghe, quel cornutaccio di Bubbe e quel lazziale di Giorgino!
:-)))
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 03/12/2010 ore 14.59.24 Ultimi messaggi
segnala

@ DuPalle: ahooooooooo :urlo io so interista :urlo....... per la cena si può fare :-)))
DuPalle DuPalle 03/12/2010 ore 15.01.01 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Padre degenere!

@ GEORGECLOONY: e che ne so la faccia ce la hai da lazziale! si, ma senza avvertire Triccia mi raccomando, e rutto libero!

PS
Immagina la faccia di Triccia al rutto libero!
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 03/12/2010 ore 15.02.23 Ultimi messaggi
segnala

@ DuPalle: :-))) sarò muto come un pesce :-)))

p.s. viene pure clonatuccia mia :shy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.