Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

serenak 03/12/2010 ore 10.05.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)voi perchè siete in una chatt?

Buon giorno a tutti...
Leggo che c'è un piccolo esodo di persone che decidono di allontanarsi dal sito e come voi mi chiedo il perchè.
Ma cosa veniamo a fare su chatta?io difendo a spada tratta la mia idea che si può venire in una chatt solo per fare 2 chiaccere,invece pullula il pregiudizio che chatt significa..sesso e persone sfigate che non sanno confrontarsi nella vita, che cavolate.
Scambiare un buonogiorno con una persona che abita a 1000 km da tè è piacevole, come bere il caffè al bar con un'amica.
Anche la chatt forse hà il suo tempo, si viene quì per un pò, poi si trova altro da fare e ci si stacca...poi si ritorna.....si và e si viene....magari non c'è proprio nulla di così strano.
8076402
Buon giorno a tutti... Leggo che c'è un piccolo esodo di persone che decidono di allontanarsi dal sito e come voi mi chiedo il...
Discussione
03/12/2010 10.05.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
paolodel56 paolodel56 03/12/2010 ore 10.28.26
segnala

(Nessuno)RE: voi perchè siete in una chatt?

@ serenak: In effetti ci sono state persone che hanno deciso di chiudere, anche se poi, ritornano, ma credo che sia normale, si va e si viene, poi ognuno ha le sue motivazioni, che possono essere le più svariate. Non concordo sul fatto che entrare in una Community, significhi sesso o cose attinenti, certo, un' amicizia può sempre nascere, una simpatia.........In fondo, se c' è un modo per conoscere persone, è questo. Per quanto riguarda gli SFIGATI, qui ci sarebbe da fare un discorsetto a parte, certo ci sono quelli che vengono qui solo per offendere (vedi Forum Politica), e per scaricare tutte le loro paturnie pestando su una tastiera e spesso e volentieri, non mettendoci la faccia, per non parlare poi di chi scrive cose assurde nei profili, chi dichiara cento anni, chi non dice dove risiede ecc....Queste persone come le cataloghiamo? Perditempo? Mattacchioni? Io sono uno di quelli che appunto viene qui per dire qualche battuta, scherzare ed anche discutere di cose un pò più serie, condividere qualche immagine, anche personale.........Musica, certo, tutte cose piacevoli.
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 03/12/2010 ore 10.39.59
segnala

paolodel56 scrive:
per non parlare poi di chi scrive cose assurde nei profili, chi dichiara cento anni, chi non dice dove risiede ecc....Queste persone come le cataloghiamo?

Persone riservate ?
Persone che non amano rendere noti a chicchessia i propri dati ma che pensano di avere il diritto di comunicarli a chi hanno "scelto" ?

Frequento chatta da una vita, fin da quando non era obbligatoria la registrazione. Non ho alcun dato sul profilo ma ciò non toglie che conosca di persona alcuni utenti e altri, per motivi di distanza, solo telefonicam. Anche di questo forum.

Dov'è il problema ? Perchè puntare sempre il dito sugli "altri" ?
Ognuno dovrebbe essere libero di esprimersi come meglio crede. E altrettanto di non farlo.

Buon we a tutti e un bacio a chi, in qualche modo, "conosco" :ciao

cyclam cyclam 03/12/2010 ore 10.48.50 Ultimi messaggi
segnala

paolo ci son altri modi di vedere nella vita..
per es. quel che dice avalon...che nonconosco

da parte mia

perche' :batacanta

nonavevo nulla da fare

:batacanta

:-)))
Passioneinibita Passioneinibita 03/12/2010 ore 11.14.17
segnala

SerenoRE: voi perchè siete in una chatt?

Io ci vengo per divertirmi nei momenti liberi, può accadere che resto per un tempo più o meno lungo fuori da chatta, ma non mi sono mai cancellato, per quanto riguarda il profilo è tutto autentico, la foto non la metterò mai, perchè in passato quando la mettevo su altri siti me la sono ritrovata (senza la mia autorizzazione) su siti dove non doveva esserci.
Poi non mi prefiggo nessun obiettivo futuro vivo solo il presente, il numero di telefono difficilmente lo metto in evidenza, deve proprio essere un caso eccezionale.
Soprattutto non ho una stanza fissa le frequento un po tutte. Perchè limitarsi?
Chi desidera comunicare con me ho il mio blog..
serenak serenak 03/12/2010 ore 11.27.33 Ultimi messaggi
segnala

@ paolodel56: Concordo con quello che dici...ma ogni tanto mi imbatti in persone che non credono che si possa esssere quì solo per dialogare...ma appunto...solo per altri fini....
La libertà poi di mettere o no la foto, dati veri o falsi la lascio ad ogni uno però io ho deciso di mettere la faccia perchè non mi vergogno di dire ciò che penso e di espormi,non mettere foto o dati reali CREDO dia più la possibilità di dire tutto quello che si vuole senza risponderne veramente, NON CERTO PERO' se si è iscritti sul sito da
molti anni come passioneinibita, che oramai penso sia per forza conosciuto..parlo di qui nik...ke oggi ci sono e domani volano via.
paolodel56 paolodel56 03/12/2010 ore 12.01.17
segnala

Morgana.Avalon scrive:
Perchè puntare sempre il dito sugli "altri" ?

Non è questione di puntare il dito, come ha detto Serenak, se uno non si vergogna delle sue azioni e delle sue parole, dove stà il problema? Io lo reputo un gesto "trasparente", nonostante, devo dire, conosco persone (le conosco virtualmente), che non mettono la faccia, ma si comportano bene. Il problema sono i TROLLATORI, quelli che hanno 500 Nick e rompono da qualsiasi parte, e non si fanno vedere per ovvi motivi, logico!!
Kevin.RG Kevin.RG 03/12/2010 ore 12.21.46
segnala

Sono in chatt perkè penso che lo scambio di riflessioni serie, ma anche di battute più o meno spiritose o piccanti non guasta la vita di un individuo. Non ho molto tempo da dedicare alle chatt, ma quando posso mi collego e mi affascina il fatto di scambiare qualche battuta con persone che non conosco e che possono essere distanti da me molti kilometri. Capita in chatt di leggere e di scrivere confidenze che non ti riferiscono, a volte, nemmeno gli amici, ma non per questo bisogna credere che la chatt sia uno strumento per procacciare sesso online con la speranza che possa diventare reale!!!! Magari, uno scambio di idee piccanti aiuta la stimolazione dei propri ormoni sessuali e ciò fa senza dubbio bene alla nostra salute, ma mai scadere nella volgarità, meglio un discorso "dico e nn dico" "faccio intendere e non".... sicuramente stimola più di una foto di nudo o di una frase poco gentile e volgare. In conclusione, esprimo un parere positivo alla chatt, sempre che quest'ultima non venga considerata come soluzione di nostre eventuali frustrazione mentali o insoddisfazioni sessuali.
serenak serenak 03/12/2010 ore 12.36.29 Ultimi messaggi
segnala

@ Kevin.RG: come dici tu anche io lo considero uno scambio di battute più o meno serie.
Io ho cominciato a chattare 5 snni fà per distrarmi da un bruttissimo momento che mi hà trattenuto a casa 8 mesi dal lavoro per una grave malattia.qui ho conosciuto un sacco di brave persone che mi hanno incoraggiato a non mollare .
ogni uno è libero di dire e pensare quello che vuole, ma quì ci sono molte brave persone ed è brutto che invece quando si parla di internet...si sentano solo brutte cose..violenze pedofili e cosi via.
Le persone vere come le false esistono dapertutto, basta solo saperle riconoscere. :rosa
etruscainfiore etruscainfiore 03/12/2010 ore 12.47.51 Ultimi messaggi
segnala

Che si viene a fare in una chatt?

Io sto cercando un uomo bello, intelligente, sexy
e che, soprattutto, non mi faccia piangere!

:hoho
15189909
Che si viene a fare in una chatt? Io sto cercando un uomo bello, intelligente, sexy e che, soprattutto, non mi faccia piangere!...
Risposta
03/12/2010 12.47.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.