Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Kevin.RG Kevin.RG 03/12/2010 ore 12.51.48
segnala

(Nessuno)RE: voi perchè siete in una chatt?

Il parlare di argomenti di tutti i generi, seri e non seri, ma comunque disinteressati e non intenzionali aiuta tutti noi a credere che c'è sempre qualcuno su cui contare, anche per un semplice, ma bisognoso, aiuto sentimentale. Le persone squallide sono presenti ovunque, nn solo in chatt o sulla rete in generale. Ma sta a noi discernere quelli positivi da quelli negativi. Forse non tutti sanno che il non vedersi di persona non vuol dire che possa venir meno il rispetto e che il solo scrivere un qualcosa a qualcuno già implica un comporatamento sociale ineccepibile. Quello che voglio comunicare è che dovremmo pensare che scrivere a qualcuno è la stessa cosa di parlare faccia a faccia con quella persona, e non c'è proprio bisogno di toccare con mano per essere rispettosi. Il pensiero ha più materia di quanto noi possiamo immagginare.
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 03/12/2010 ore 12.52.39 Ultimi messaggi
segnala

Per me la chat è una piazza virtuale dove ci si incontra per i motivi più svariati.
In chat come in altri luoghi può accadere di tutto...... anche l'incontro più strano........ è inutile negarlo......
Ci sono persone che si sono conosciute in chat, si sono sposate ed hanno avuto anche dei figli............
Ci sono persone che in chat si sono separate oppure hanno distrutto la loro esistenza............................
Ci sono persone che in chat hanno instaurato rapporti di amicizia duraturi nel e fuori dal virtuale....

In chat io mi ritrovo in tante situazioni...... a parlare di argomenti interessanti, a cazzeggiare a scherzare...... ho conosciuto personalmente alcuni nick e con qualcuno di loro ho anche assaporato il piacere di stare allo stesso tavolo...... :bye
doest doest 03/12/2010 ore 14.27.37 Ultimi messaggi
segnala

La chat o chatta? _ si coltiva--- il cambiamento che vuoi essere nel mondo - (per chi ci crede) :bye
kantlibero kantlibero 03/12/2010 ore 14.34.19
segnala

etruscainfiore scrive:
Che si viene a fare in una chatt?

Io sto cercando un uomo bello, intelligente, sexy
e che, soprattutto, non mi faccia piangere!

eccomi
doest doest 03/12/2010 ore 14.35.18 Ultimi messaggi
segnala

pensiero ha più materia di quanto noi possiamo immagginare.
per questo dovrebbe essere sempre valido e buono :bye
gatta47 gatta47 03/12/2010 ore 14.50.52
segnala

buon pomerigio a todos
cose è la chat?
In linea di massima è un modo x scaricare ,un hobby.secondo l uso che se ne fa può paragonarsi ad un diario privato nel quale si scrive tutto quello che ci va .

nel caso ci sia uno scambio con un altro nik ,allora la cosa cambia ,diventa un dialogo se pur virtuale con un contraddittorio ,dove le parti si scambiano idee e pensieri ,certo niente a che vedere con il reale .
DuPalle DuPalle 03/12/2010 ore 15.08.04 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: voi perchè siete in una chatt?

Io tutte ste cose complicate nun le capisco bene, però penso che un bel
W LA TOPA
possa essere una giusta conclusione!
:-)))
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 03/12/2010 ore 15.09.09 Ultimi messaggi
roberta1952 roberta1952 03/12/2010 ore 15.42.16 Ultimi messaggi
mizio57 mizio57 03/12/2010 ore 18.26.05 Ultimi messaggi
segnala

Perchè vengo su chatta?!... :mmm :nono1

:neteye :neteye

per trombà......... :shy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.