Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

VioIa VioIa 10/12/2010 ore 14.02.29
segnala

(Nessuno)La femminilità

E siamo sempre lì.. la femminilità che diavolo è??

Ci sono due e solo due correnti di pensiero. La prima è chiaramente la femminilità per un uomo. Allora la femminilità è in questo caso l'idea di donna che ogni uomo ha. Per alcuni femminile è la donna che la da, per altri quella che se la tira un po' prima di dartela, per un altro è quella che sembra non voglia ma poi te la da. Ci sono uomini che vedono femminile la donna che mette in mostra la mercanzia come fosse al mercato con un cartellino sulla schiena che dice :" la do ma ti costa un tot", per altri invece è femminile la donna che mostra e non mostra e nel chiaroscuro fa comunque capire che la da. Altri uomini trovano femminile la donna con voce calda, occhio languido che con il fiato caldo gli sussurra all'orecchio: "Tranquillo che la do", altri invece amano la femminile ritrosia, scontrosità, lo sfuggire agli sguardi, un po' selvatica con un che di non domata che non dice ma ti fa capire con il sinuoso muovere dei fianchi:"La do, la do". Poi ci sono uomini che femminile è tutto cio' che ha un paio di tette e una topa e non importa se ti dice o non dice, se fa intuire o non intuire, se dice si oppure no.....la femminiltà è quella cosa che ti devi fare anche a costo di menare di brutto.

Poi c'è la femminilità vista dalle donne. Qui dobbiamo fare una ulteriore suddivisione in un sottogruppo. Cioe' ci sono donne per cui la femminilità è l'idea che un uomo ha della suddetta e agiscono e si trasformano, talvolta, in quell'idea di altri.

Poi ci sono le donne per cui la femminilità è l'idea che loro hanno di se stesse. Beh che dire queste ultime non si fanno pippe sulla femminiltà.....semplicemente la vivono come cazzo credono.

Beh si gli anni 70 hanno fatto molti danni......per tutti quegli uomini che non capiscono una beneamata cippa delle donne....

....Attento che cadi!!!!

doest doest 10/12/2010 ore 14.08.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La femminilità

femminilità? -- ma respiriamo e tiriamo avanti che è già più che tanto :staff
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 14.14.07
segnala

@ VioIa:nn mi soffermerò a leggerti, immagino dove vai a parare e forse potrei anche condividere in parte. Ma i porci van trattati da porci.

La femminilità per i coglioni è la donna davanti al caminetto a rammendar ,pronta a sfornar figli e ad aprir le gambe.

VioIa VioIa 10/12/2010 ore 14.14.14
segnala

doest scrive:
femminilità? -- ma respiriamo e tiriamo avanti che è già più che tanto

E' vero sii quel cambiamento che vorresti ed a differenza di te non mi accontento, non mi basta respirare per dirmi viva...:-))
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 14.15.37
segnala

@ VioIa: ammetterai però che una serie di

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ANCORAAAAAAAAAAAA
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

AIUTANO A RESTAR VIVI
VioIa VioIa 10/12/2010 ore 14.16.54
segnala

@ kantlibero: infatti qui in forum si legge solo di donna vista, pensata, usata da un paio di gonadi maschili.
VioIa VioIa 10/12/2010 ore 14.19.21
segnala

@ kantlibero: aiutano a respirare....essere vivi è tutt'altra faccenda....
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 14.22.32
segnala

@ VioIa: una delle condizio sine qua non del vivere è respirare...

in realta nn so che significa, però voglio far scoppiare di rabbia quell'infame
VioIa VioIa 10/12/2010 ore 14.25.57
segnala

@ kantlibero: se permetti anche qua in forum è stato ampiamente dimostrato che il respirare non fa del chatter un qualcosa di vivo.
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 14.28.13
segnala

@ VioIa: azz. mi costringi a fare sfoggio della miacultura.

condizio sine qua non vuol dire è una condizione senza la quale, traduco:

se non respiri nn vivi.

p.s. ti sta scoppiando il fegato vero cagasotto, pensavi davvero che fossi lo scem del villaggio!

so anche primus inter paris

questa te la traduco la prossima volta.

emmo rodite il fegato cacasotto
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 14.29.30
segnala

telo dico va, sino te se rosichi

primus inter paris

vordi
che si sei primo all'inter lo sei anche aparigi, per la sciampion liii naturalmente
VioIa VioIa 10/12/2010 ore 14.30.33
segnala

@ kantlibero: pensa te ed io che credevo che sine fosse stato un errore di battitura. Pensavo parlassi delle zinne pronunciato co na zeta dolce...:-)))

Ma guarda te a volte la curtura come ti può essere utile...
VioIa VioIa 10/12/2010 ore 14.31.09
segnala

@ kantlibero: me frega assai a me dell'inter io tifo per la fiorentina!!
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 14.32.48
segnala

@ VioIa: chiedo scusa, forse per causa mia doest si è allontanata.

cancello tutto e cambio post
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 14.34.13
segnala

meglium deficere quam abbundfare

da quando è tornato dalle vacanze zio, ce vo alla grand e co francese, ma mparato un sacco de detti de nol'altralpe...

nol'altrelpe sta per francia

VioIa VioIa 10/12/2010 ore 14.38.48
segnala

@ kantlibero: fai quello che ti pare ma ribadisco ancora che il respirare non vuol dire essere vivi. Ti faccio un esmpio. La terra è viva pur non respirando nell'accezione in cui la intendi....epuure qui c'e' gente morta che continua a respirare. Per questo io mi sono sempre dichiarata contraria all'accanimento terapeutico.

Poi che sia tu, o doest o chiunque altro abbia letto, eziandio non è un mio problema.
doest doest 10/12/2010 ore 14.44.03 Ultimi messaggi
segnala

Quando ti accorgi di aver commesso un errore, fai immediatamente qualcosa per correggerlo

ho sbagliato a postare in questo post --- immediatamente son stata quotata - pazienza - terrò presente per la prox - :sniffa
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 14.45.05
segnala

@ VioIa: respira anche tu profondamente, non esser ytroppo seria e severa, tanto il mondo nn lo ha salvato neanche lui.

pero mi piace accezione, sapessi quant ho tribulato e quante figure di merda ho fatto perche da gnorante li correggevo sempre e dicevo guarda che se scrive co la e

p.s. rosica rosica, qua se fa alta cultura, mica come te e le tue stronzate.

p.s. per viola e chi ti dice che la terra nu respisa e nu fa mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

che ne sai te come reaggisce quando er contadino la zappetta eppi quando delicatamente co le mani frantuma le piccole zolle che si creano attorno alle piantine...è na goduria pe entrambi...o quando ye strappa le erbacec pe falla sta piu "libera"

pe quanno concerne il resto, amme me fa nno gia schifo gli eletti, figurate gli elettori
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 14.46.09
segnala

doest scrive:
Quando ti accorgi di aver commesso un errore, fai immediatamente qualcosa per correggerlo

ho sbagliato a postare in questo post --- immediatamente son stata quotata - pazienza - terrò presente per la prox -

ma fatti meno seghe e sii chiara o almeno tentalo o tantalo e le sue pene o il suo pene
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 14.46.39
segnala

in fodno tantalo avea si le pene , ma anche il pene

come ogni donna o quasi
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 14.48.24
segnala

in fondo cme disse mercadante, fatta la legge trovato l'inganno.

sto sostanzialmente monologando, ma lo faccio cn diplomazia...

so peggio de meternich

VioIa VioIa 10/12/2010 ore 14.48.49
segnala

@ kantlibero: infatti anche il significato di vita è da trovare e da comprendere fino in fondo. Per cui ribadisco e rincaro respirare non significa vivere!!
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 14.49.23
segnala

@ VioIa: te faresti un pvt erotico co me?
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 14.50.01
segnala

poi uno dice ma si l'ebrei in america comandano

ma lo sapete che furono essi a finanziare la spedizione di colombo
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 14.50.20
segnala

egiustamente mo comandano
VioIa VioIa 10/12/2010 ore 14.50.54
segnala

@ kantlibero: no...nun tengo genio

Cavolo sembra un post con i controcoglioni visto il numero di risposte....eppure stiamo a rigirare l'aria...:-)))

kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 14.52.41
segnala

@ VioIa: e un po come assange

che ha detto me ne so fatte tante
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 14.53.36
segnala

poi lo stronzo (il re di spagna) pe nu restituie i sordi, libandi , li stermino e li costrinse a spergiura e a convertisse.
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 14.54.40
segnala

ne morettero tanti, ma quelli che nu morettero se convertirono

ma nu ne che je ando mejo, prche la santa iqnuisizione li uccidette dopo, insomma

rinviarono il ricongiungimento familiare de poco
VioIa VioIa 10/12/2010 ore 14.57.52
segnala

@ kantlibero: e come disse quel grande.....illuminato: Uccideteli tutti, dio saprà riconoscere i suoi. Gia' ma questa è un'altra storia!!
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 14.59.05
segnala

@ VioIa: nn ti andrebbe di scrivere quella storia £"erotica" a 4 mani.... beh a due va..tanto sai dove metterei le mie
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 15.00.57
segnala

in fondo è sempre stato cosi......a leggere la storia della prima crociata c'è da impallidire....

questi nobiluomini durante il tragitto (che era abbastanza lungo) per tenersi in allenamento e pe fa un po de sordi, sterminavano gli ebrei che trovavano lungo il cammino.....delle volte, anzi spesso, deviavano anche...ma come diceva quello, il fine giustifica la strada
VioIa VioIa 10/12/2010 ore 15.01.01
segnala

@ kantlibero: saltiamo i preliminari e passiamo direttamente alla sigaretta...:fuma

che ne dici? :-)))
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 15.01.56
segnala

@ VioIa: ma la cenere te la posso getta sull'ombelico?
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 15.03.16
segnala

voi leggendo sto post direte, ma come so crudeli sti cristiani.................

e no osservo io, cari cacasottini...

è il troppo amore
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 15.03.35
segnala

pensate al ricongiungimento familiare.
VioIa VioIa 10/12/2010 ore 15.04.00
segnala

@ kantlibero: Parli della crociata di Pietro l'eremita e gualtieri senza averi...ma quelli erano gli invasati...quelli della vera fede incrollabile.quelli che partirono in varie centinaia di migliaia e non se ne salvò uno.... I cavalieri che poi conquistarono Gerusalemme erano più astuti e avevano una visione tattica e diplomatica molto più raffinata.
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 15.04.20
segnala

che se fosse attuato bene, col cavolo che un vuos comprarez potrebbe ottenerlo.
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 15.05.23
segnala

@ VioIa: vedo che hai studiato, cio a che fa co na donna colta.

Me cojoini

p.s.

chissa che bello saresse a scopa e parla
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 15.07.11
segnala

pensate che noia, dopo aver fatto sesso, ricorrere sempre alla mitica sigaretta o alla frase di rito:

lo preparitu il caffe...

pe forza poi che ce la crisi del settennato
VioIa VioIa 10/12/2010 ore 15.10.21
segnala

@ kantlibero: Perchè "il ti è piaciuto??" lo vogliamo proprio dimenticare..:-)))
kantlibero kantlibero 10/12/2010 ore 15.12.44
segnala

@ VioIa: certo che a quello che lo dice, na sputazzata in faccia ...no e!!!!

ma se je chiede se te piaciuto, nu trova mai uan o uno che je arrisponne , ma te ndocazzo stavi?
etruscainfiore 10/12/2010 ore 17.01.36 Ultimi messaggi
alpha.61 alpha.61 10/12/2010 ore 18.45.27
segnala

Viola
parli di femminilità ?
Non puoi accordare giudizi in merito partendo dal presupposto che femminilità = femminismo poichè così ho interpretato il post e se l' ho interpretato male cmq si denota una chiave polemica di partenza.
La femminilità è una condizione femminile difficil-mente descrivibile in quanto propria dell' anima interiore di una donna .
Sensibilità , raffinatezza , fascino ,concentrazione , osservazione ,stile di vita , movenze , sguardi , passioni ...
la femminilità in una donna non si nota dal vestire , dall' apparenza ma piuttosto dai pensieri e dai gesti che la rendono unica .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.