Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

ArmaFetale ArmaFetale 11/12/2010 ore 13.50.22 Ultimi messaggi
ArmaFetale ArmaFetale 11/12/2010 ore 13.51.21 Ultimi messaggi
paolodel56 paolodel56 11/12/2010 ore 13.51.33
segnala

(Nessuno)RE: La femminilita'

@ Amenophis.III: :clap :clap :clap :clap
Amenophis.III Amenophis.III 11/12/2010 ore 13.51.47 Ultimi messaggi
segnala

@ Additivo.Jr: E' come operano che mi preoccupa, mio caro.

Per quanto concerne la pertinenza o meno con l'argomento, il giudizio lo lascio agli altri forumisti.

Se ho inserito quel video in questo contesto, evidentemente per me un'attinenza c'era. Forse chi ha cancellato non ha avuto la capacita' di coglierla. Per questo ho chiesto che il compito di moderatore, in un ambiente come questo, venga assegnato a soggetti che possiedano le caratteristiche necessarie per svolgerlo.
E', secondo me, un problema di maturita' e di cultura. Oltre che di buon senso e di umilta'.
Rispetto quindi la tua opinione, ma non la condivido.
Tu, secondo me, dovresti imparare a fare la stessa cosa.

Giusto a dimostrazione di quanto affermo, se avrai la bonta' di rileggere il post dall'inizio, le prime digressioni hanno toccato argomenti come "il punto G" ed i preliminari. Traine le considerazioni del caso, se lo ritieni opportuno.

:bye
paolodel56 paolodel56 11/12/2010 ore 13.52.45
segnala

@ vecchiobeat: BENTORNATO!! E GIUSTAMENTE TORNATO........
Amenophis.III Amenophis.III 11/12/2010 ore 13.56.29 Ultimi messaggi
segnala

@ Additivo.Jr: Solo un'ultima considerazione: il tuo intervento costituisce proprio la dimostrazione di cio' che volevo rendere evidente.
Grazie, di cuore.

:-)
ArmaFetale ArmaFetale 11/12/2010 ore 13.57.35 Ultimi messaggi
ArmaFetale ArmaFetale 11/12/2010 ore 14.01.25 Ultimi messaggi
lella.61 lella.61 11/12/2010 ore 14.01.55 Ultimi messaggi
paolodel56 paolodel56 11/12/2010 ore 14.02.52
segnala

@ Additivo.Jr: Vedi, giovane corregionale, su Youtube di video del genere, ce ne sono tanti, ma tanti, ho verificato. Per quanto mi risulta, SUL WEB non ci sono cose illegali, perciò, anche le canzoni degli Squallor, dei Gemboy e....mi fermo, ma potrei andare avanti, non hanno nulla di scandaloso, pur contenendo parole e termini "CARICHI", ma se sono su Internet, vuol dire che sono alla totale disponibilità degli utenti, e non vanno contro NESSUNA LEGGE (forse la vostra), però non sussiste reato od oltraggio alla pubblica decenza, postare uno dei suddetti video o brani musicali, altrimenti non si troverebbero dove sono........E se poi consideri che vengono postati in un Forum dove tu, a spanne, sei il più giovane............Ma per favore! Detto questo vi saluto e torno dov' ero. Saluti a tutti, MA TUTTI!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.