Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

d.irezionecontraria3 d.irezionecontraria3 10/12/2010 ore 19.08.51
segnala

(Nessuno)bene

anche oggi ho avuto modo di capire che certe persone credono solo alle parole. Il fatto che la sottoscritta un butti in pasto a tutti il suo privato crea problemi. Questo fa parte di un condominio.. non il mio... io mio e' molto diverso.. e lo conosco solo io ;-)

A questo punto, per quanto mi riguarda, potete farvi tutte le seghe mentali che volete. :ok

d.irezionecontraria3 d.irezionecontraria3 10/12/2010 ore 19.14.01
segnala

(Nessuno)RE: bene

nessuna persona.. anche le mie migliori amiche conoscono la mia verita'.... non sanno che lavoro faccio.. non sanno con chi vivo... non sanno nulla... e questo mi sembra il minimo ;-)
tricia tricia 10/12/2010 ore 19.15.28 Ultimi messaggi
segnala

non parlare al plurale ;-)
Non so a cosa si riferisce genziana, ma trovo orrendo quello che ti ha detto
fregatene e smetti di fare la guerra al mondo intero
:bye
d.irezionecontraria3 d.irezionecontraria3 10/12/2010 ore 19.15.51
segnala

ops.. sanno solo.. cio' che ho voluto far sapere...

Ho imparato, e anche bene.
d.irezionecontraria3 d.irezionecontraria3 10/12/2010 ore 19.17.24
segnala

tricia scrive:
non parlare al plurale
Non so a cosa si riferisce genziana, ma trovo orrendo quello che ti ha detto
fregatene e smetti di fare la guerra al mondo intero

TriaciA... tutte le volte che mi hai ripresa per me e' stato un grande onore... genziana la deve smettere di vomitare merda :-(
tricia tricia 10/12/2010 ore 19.21.47 Ultimi messaggi
segnala

sono d'accordo ma tu, per favore, smettila di fare guerra in continuazione ! prendi fuoco come la benzina e, spesso, senza motivo. Non voglio fare la maestrina, sono una fumina anche io, ma così ti fai del male. Cerca di entrare qui per trovarti un quarto d'ora di serenità. e dai su. Fai un bel respiro, guardati il tuo bambino !!
vado a cucinare ora, ciao ciao :bye
d.irezionecontraria3 d.irezionecontraria3 10/12/2010 ore 19.23.34
segnala

tricia scrive:
sono d'accordo ma tu, per favore, smettila di fare guerra in continuazione ! prendi fuoco come la benzina e, spesso, senza motivo. Non voglio fare la maestrina, sono una fumina anche io, ma così ti fai del male. Cerca di entrare qui per trovarti un quarto d'ora di serenità. e dai su. Fai un bel respiro, guardati il tuo bambino !!
vado a cucinare ora, ciao ciao

Io siceramente ieri voleVo solo complimentarmi con loro.. evidentemente la coda di paglia fa in fretta a bruciare!

pOCO INTELLIGENTI!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.