Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mara1 10/12/2010 ore 22.56.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)riconosco..

l'autorità dei supervisori dei forum, anche se preferirei aver a che fare con l'autorevolezza, cerco di usare un linguaggio adeguato e di rispettare prima di tutto le persone (non i nick) e poi le regole..
Quello che non comprendo e mi piacerebbe comprendere è su che base si cancellano i thread, in seconda istanza le risposte, peggio ancora i nick..
Leggo che è stato bannato vecchiobeat, e mi rendo conto che è stato fatto solo perchè in maniera assillante chiedeva spiegazioni a nick (moderatori o supervisori) che mai hanno interagito in questo forum, che non conoscono le peculiarità dei nick, il carattere della persona e lo spirito con cui vengono scritte certe provocazioni.
L'offesa diretta, cattiva, insinuante, denigratoria è sempre da deprecare, ma che una persona non possa nemmeno avere soddisfazione alle proprie domande e venga bannata mi pare quanto meno pretestuoso.
Essere bannati da chi non conosce nulla di questo luogo mi pare proprio un abuso...
:-(

8078158
l'autorità dei supervisori dei forum, anche se preferirei aver a che fare con l'autorevolezza, cerco di usare un linguaggio...
Discussione
10/12/2010 22.56.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
flora1963 flora1963 10/12/2010 ore 22.58.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: riconosco..

esatto,le situazuioni bisogna viverle per capirle e dino non ha vissuto in questo forum se ha bannato beat
iDino iDino 10/12/2010 ore 23.00.57
segnala

flora apparte ke io nn ho cancellato niente e fatto niente :hoho:hoho:hoho e tu insisti co sto fatto.. e vabbè :hoho

ma cmq nn credo sia normale prendere a male parole uno solo xkè ha cancellato qualcosa :ok

o erro?
iDino iDino 10/12/2010 ore 23.01.46
segnala

si può sempre parlare civilmente e si ripristina tutto :-) invece no la prima cosa ke si fà è offendere.. bo fate voi
g.cluny g.cluny 10/12/2010 ore 23.02.41 Ultimi messaggi
segnala

siamo tornati indietro agli anni di piombo :-( il virtuale non è da meno al reale :-(
flora1963 flora1963 10/12/2010 ore 23.04.14 Ultimi messaggi
segnala

@ iDino:
posso consigliarti di usare la punteggiatura corretta?
ci sarebbero molte cose da dire a riguardo ma mi astengo,resta il fatto che rimango della mia opinione:non si dà del pazzo a qualcuno solo perchè lo vedi sclerare,vai indietro e capisci le motivazioni che lo hanno portato a quello.
(la mia è solo una metafora)
mara1 mara1 10/12/2010 ore 23.04.53 Ultimi messaggi
segnala

@ iDino:

vedi dino, come successe qualche giorno fa con serenak, le discussioni come queste avvengono perchè non si conoscono le persone e il loro modo di relazionarsi in questo posto, venire qua a provocare, a irridere, a fare da maestrini a persone che potrebbero esservi genitori, permetti che possa scaldare l'animo?? La provocazione o peggio l'istigazione non mi paiono strumenti validi per relazionarsi civilmente, quando poi uno ha il tastino del ban e lo fa valere impedendo un confronto paritetico, allora c'è l'abuso, questo è palese!
Pestiferaa Pestiferaa 10/12/2010 ore 23.05.22
segnala

beh...ad essere sincera..dare ragione a beat non me la sento..
si è alzato un polverone per la cancellazione di un post che non è avvenuta..il post è al suo posto..
a parte questo..si chiedono spiegazioni non aggredendo dando del cretino e del pirla..
Ora..con tutto il sentimento..
non credo che serva conoscere l'ambiente e le persone per..
lasciatevelo dire..
flora1963 flora1963 10/12/2010 ore 23.06.30 Ultimi messaggi
mara1 mara1 10/12/2010 ore 23.07.50 Ultimi messaggi
segnala

@ Pestiferaa:

spesso si hanno reazioni esagerate quando si viene gratuitamente provocati, in questo posto, a parte il periodo ancestrale, l'autodisciplina ha sempre funzionato, senza bisogno di maestrini ;-)
Pestiferaa Pestiferaa 10/12/2010 ore 23.08.01
segnala

si...solo la mia...fuori dal gregge..
esatto
flora1963 flora1963 10/12/2010 ore 23.08.07 Ultimi messaggi
segnala

@ Pestiferaa:
se il post è al suo posto come dici perchè non è stato detto quando è stato chiesto?
iDino iDino 10/12/2010 ore 23.10.03
segnala

Pestiferaa scrive:
si è alzato un polverone per la cancellazione di un post che non è avvenuta..il post è al suo posto..
a parte questo..si chiedono spiegazioni non aggredendo dando del cretino e del pirla..

ah ecco.. nn sono l unico allora a pensà così :hoho

cmq ci possono essere state altre cose in passato e tutto.. stasera può essere stata la goccia ke ha fatto traboccà il vaso.. ma reazioni così nn son cmq normali

ps. va bene la punteggiatura ? :-)
Pestiferaa Pestiferaa 10/12/2010 ore 23.10.18
segnala

si mara..certamente..
però...capisci che chi ha aggradito è stato beat..
poteva aver ragione se...il post fosse stato cancellato e se non avesse chieto spiegazioni dando del cretino e del pirla..
Non ha tutte le ragioni punto
g.cluny g.cluny 10/12/2010 ore 23.10.32 Ultimi messaggi
segnala

scusate! è vero Beat si è scaldato molto....... ma possibile che non si riesce a capire che ogni giorno si affaccia qualcuno nel forum come paladino della moderazione..........sicuramente ci sono delle risposte che vanno cassate.... ma dimentichiamo che in più occasioni si è calcato troppo la mano? L'invadenza ad ogni costo dà fastidio .... è innegabile
D.irezionecontraria D.irezionecontraria 10/12/2010 ore 23.11.18
segnala

mara1 scrive:
l'autodisciplina ha sempre funzionato, senza bisogno di maestrini

Per me no.. anche se ho riconosciuto i mie sbagli... anche se nessuno ha urlato per i mie ban regalati dalla vst amica.. e non la nomino perche' NON ME LO PERMETTE!

ANZI... wow che felicita'
3x3 3x3 10/12/2010 ore 23.11.22 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Mara, converrai che nel corso degli anni chatta si sia adeguata agli standard prorio delle chat, ovvero un gran puttanaio, dove la qualità è andata via via scomparendo per far posto alla quantità, vedi i numeri in evidenza che mi sembrano quelli del telethon.
Questo lo posso giustificare in quanto comunque è un businnes per i proprietari, ciò che non tollero è la solita ipocrisia nel cercare di dare un rigore morale quando si consumano all'interno gli squallidi riti del quale la stessa chat necessita per non essere ultima sulle altre.
Tanto dovevo da vecchio chatter :ok

Per te :bacio :rosa
Pestiferaa Pestiferaa 10/12/2010 ore 23.11.47
segnala

quando ho visto che il post c'era andando indietro..l'ho detto...
beat non mi ha neanche risposto..
Addirittura non ricordavo il titolo...figurati
Amenophis.III Amenophis.III 10/12/2010 ore 23.12.13 Ultimi messaggi
segnala

iDino scrive:
o erro?

Erri, amico mio. :-) in buona fede, ma erri. In effetti, bisognerebbe conoscere le persone per valutare la portata delle loro azioni.
Tanto piu' grave diventa la tua affermazione nel momento in cui si asserisce che la cancellazione - chiunque l'abbia operata - non e' avvenuta a motivo degli insulti, perche' quella poteva essere l'unica giustificazione sensata.
Per il resto, credo non sia giusto penalizzare una persona che insiste a pretendere delle spiegazioni che non le vengono date.
Perche', salvo errore, io di spiegazioni non ne ho lette.
Ora, benche' io sia stato d'accordo con la cancellazione di quel post, devo pero' rimproverarvi di non avere la capacita' di giustificare le vostre azioni. E qui - dice bene Mara - sta la differenza tra autoritarismo ed autorevolezza.

:-)
15213353
iDino scrive: o erro? Erri, amico mio. :-) in buona fede, ma erri. In effetti, bisognarebbe conoscere le persone per valutare la...
Risposta
10/12/2010 23.12.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
iDino iDino 10/12/2010 ore 23.12.40
segnala

e premetto ke nn so venuto qua x moderare ma x seguire direzione :shy :hoho
mara1 mara1 10/12/2010 ore 23.13.07 Ultimi messaggi
segnala

@ iDino:

non si parla di goccia o di vaso, ma di come si entra in una casa che non si conosce, si provoca, e al momento che il provocato ha una reazione lo si butta fuori di casa "sua" (anche se in comodato gratuito) ;-)
D.irezionecontraria D.irezionecontraria 10/12/2010 ore 23.15.34
segnala

@ mara1: Infatti... non si butta nessuno furi di casa.. soprattutto dopo 8 anni!----------------------
flora1963 flora1963 10/12/2010 ore 23.15.35 Ultimi messaggi
segnala

qui si fa la morale per uno sfogo lecito quando sempre qui dentro (in chat intendo)si accettano foto di donne che farebbero arrossire persino un puttaniere incallito..
vado a letto;che la notte porti consiglio a chi ne ha bisogno
iDino iDino 10/12/2010 ore 23.15.45
segnala

Amenophis.III scrive:
la cancellazione chiunque l'abbia operata - non e' avvenuta a motivo degli insulti, perche' quella poteva essere l'unica giustificazione sensata

su questo niente da dire.. cosa è stato cancellato nn lo so.. ho visto solo lamentele accese.. e ripeto nn credo ke sia normale sbroccare così per un forum :-) poi vabè ognuno è libero di prenderla come vuole..

e con questo vorrei ufficialmente chiudere la polemica tra me e il sottoscritto ;-)
iDino iDino 10/12/2010 ore 23.17.11
segnala

ah direee ma porti solo guai te :shy:hoho
mara1 mara1 10/12/2010 ore 23.17.56 Ultimi messaggi
segnala

iDino scrive:
la polemica tra me e il sottoscritto

se sei in polemica con te stesso, chiarisciti le idee, e prima di fare il maestrino, frequenta un corso di bon ton ;-)
D.irezionecontraria D.irezionecontraria 10/12/2010 ore 23.17.58
segnala

iDino scrive:
ah direee ma porti solo guai te

Non saprei.. evidentemente so' FIGLIA DEL DEMONIO :shy ------

MA BEAT PER ME E' UNA CARA PERSONA!
Amenophis.III Amenophis.III 10/12/2010 ore 23.20.05 Ultimi messaggi
segnala

@ iDino: a proposito del seguire Direzione... :-))) a debita distanza, eh... :clava
D.irezionecontraria D.irezionecontraria 10/12/2010 ore 23.21.00
segnala

:-))) @ Amenophis.III:
iDino iDino 10/12/2010 ore 23.21.00
segnala

mara ma sei seria? forse era ironica la frase..
mara1 mara1 10/12/2010 ore 23.21.59 Ultimi messaggi
iDino iDino 10/12/2010 ore 23.22.02
segnala

@ D.irezionecontraria: ehi ma nn mi hai mai parlato di tuoi spasimanti... tipo di amenophis.... :-(
D.irezionecontraria D.irezionecontraria 10/12/2010 ore 23.22.36
segnala

USSIGNURR.. ma Dino chi cavolo e' :hoho
iDino iDino 10/12/2010 ore 23.23.23
segnala

come ki è :sbong
Amenophis.III Amenophis.III 10/12/2010 ore 23.24.06 Ultimi messaggi
segnala

iDino scrive:
mara ma sei seria? forse era ironica la frase..

forse gli animi sono un po' troppo tesi per cogliere un'ironia del genere, Dino. :-)

Adesso, per cortesia, ridateci Beat e finiamola qui. Grazie. :-)
15213391
iDino scrive: mara ma sei seria? forse era ironica la frase.. forse gli animi sono un po' troppo tesi per cogliere un'ironia del...
Risposta
10/12/2010 23.24.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
D.irezionecontraria D.irezionecontraria 10/12/2010 ore 23.24.23
segnala

:pianto @ iDino:
D.irezionecontraria D.irezionecontraria 10/12/2010 ore 23.25.09
segnala

Dai dateci beat por favor :-)
mara1 mara1 10/12/2010 ore 23.26.52 Ultimi messaggi
segnala

@ iDino:

credo che potresti dimostrare di essere superpartes se togliessi il ban a vecchiobeat e poi cercassi di capire invece di condannare ;-)
Pestiferaa Pestiferaa 10/12/2010 ore 23.28.06
segnala

io credo che diventerebbero amici se chiacchierassero un momentino :-)
g.cluny g.cluny 10/12/2010 ore 23.29.04 Ultimi messaggi
segnala

io credo che quando beat riavrà la parola.... li manderà a cagare nuovamente :ok
D.irezionecontraria D.irezionecontraria 10/12/2010 ore 23.29.25
segnala

Pestiferaa scrive:
io credo che diventerebbero amici se chiacchierassero un momentino

ne sono sicura...

notte a tutti..
mara1 mara1 10/12/2010 ore 23.30.07 Ultimi messaggi
D.irezionecontraria D.irezionecontraria 10/12/2010 ore 23.30.29
segnala

g.cluny scrive:
io credo che quando beat riavrà la parola.... li manderà a cagare nuovamente

beat e' fumino come me.. ma non stupido!
D.irezionecontraria D.irezionecontraria 10/12/2010 ore 23.30.56
segnala

@ mara1: NOT :-) TE MARA
mara1 mara1 10/12/2010 ore 23.31.12 Ultimi messaggi
g.cluny g.cluny 10/12/2010 ore 23.31.57 Ultimi messaggi
iDino iDino 10/12/2010 ore 23.39.07
segnala

nn è questione di essere super partes, xke nn conosco ne beat ne additivo e ne cosa ha acceso tutto ciò.. io mi so trovato in mezzo :hoho e cmq togliere così il ban nn è giusto nei confronti di ki ha operato, sicuramente se ne parlerà della questione..

notte dire :-* :bye
mara1 mara1 10/12/2010 ore 23.43.46 Ultimi messaggi
segnala

@ iDino:

beh mi pare se ne sia ampiamente discusso delle motivazioni e delle modalità del ban, altre parole da sprecare per la questione mi sembra del tutto risibile, e mi pare un tentativo di dare ridondanza al nulla..
Altra dimostrazione di mancanza di elasticità e capacità critica :-(
tricia tricia 10/12/2010 ore 23.50.24 Ultimi messaggi
segnala

sono assolutamente d'accordo con mara e con flora. Dino te la potevi anche risparmiare tu tutta sta manfrina, conoscendo la persona e agendo con meno arroganza. E poi, per favore, leva tutte quella kappa "giovaniliste" che sono irritanti.
iDino iDino 10/12/2010 ore 23.55.33
segnala

daje :hoho 1 nn l ho bannato io :hoho 2 mi so trovato in mezzo, 3 vedrò di kiarire co additivo..

ve calmate o no ? :hoho notteee
mara1 mara1 10/12/2010 ore 23.59.01 Ultimi messaggi
segnala

@ iDino:

ti sembro agitata?? nessuna offesa, nessuna estemporaneità, solo tentativi di dialogo, rispetto assoluto, e non ho nemmeno messo nessuna faccetta verde che si scompiscia dalle risate... perchè se qualcosa significano le emoticons io non ti ho mai riso in faccia scrivendo ;-)
15213465
@ iDino: ti sembro agitata?? nessuna offesa, nessuna estemporaneità, solo tentativi di dialogo, rispetto assoluto, e non ho...
Risposta
10/12/2010 23.59.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tricia tricia 11/12/2010 ore 00.02.17 Ultimi messaggi
segnala

se non ci fossero le emoticons, forse non sarebbe in grado di esprimere le emozioni mara. Noi siamo "datate" e riusciamo a farci capire con la sola scrittura, ma questi "baldi giovani" hanno bisogno di un aiutino e delle kappa...non dimentichiamoci delle kappa.
Buonanotte Kara amiKa :bye
mara1 mara1 11/12/2010 ore 00.04.05 Ultimi messaggi
iDino iDino 11/12/2010 ore 00.04.19
segnala

e ma son tre ore ke dico ke ne parleremo con additivo, e insistete.. mò è uscita pure trizia, ke nn sapendo manco ke è successo mi viene a di ke ho sbagliato! quando nn ho fatto niente.. e aaanzi mi sto a prende pure la briga di trovà una soluzione quando trovo ad additivo.. e vabbè

g.cluny g.cluny 11/12/2010 ore 00.06.50 Ultimi messaggi
tricia tricia 11/12/2010 ore 00.12.39 Ultimi messaggi
segnala

tu quoque dino!! :sbong Cos'è una distorsione da moderatori ? 'un vi riesce di dire il mio nick (cazzarola c'è una kappa :clap ) correttamente ? TRICIA, tricia, triciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! l'altra volta trinca, ora trizia ;-(
PS: io so sempre di che si parla, io leggo, osservo e sono in ogni dove :ok
tricia tricia 11/12/2010 ore 00.15.02 Ultimi messaggi
segnala

Ke dire ? devo Kiudere in bellezza, Kome si Konviene ad una signora di Klasse.....
Ke Iddio vi assista e Ke la notte vi porti Konsiglio..........
KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK :ronf
g.cluny g.cluny 11/12/2010 ore 00.15.08 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.