Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

paolodel56 paolodel56 12/12/2010 ore 14.33.48
segnala

(Nessuno)RE: questo il thread di adittivo.jr

Amenophis.III scrive:
Moderare (da "moderazione") e' una cosa, censurare un'altra, non credi?

:clap :clap :clap :clap :clap :clap
Additivo.Jr Additivo.Jr 12/12/2010 ore 14.38.35 Ultimi messaggi
segnala

Amenophis.III scrive:
Lascia che le persone scrivano cio' che vogliono, blasfemo, dissacrante, ironico che sia, in tema o no,

Nel rispetto delle regole si puo' scrivere cio' che si vuole...non sono gli utenti che frequentano il forum a deciderne il suo andamento
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 12/12/2010 ore 14.39.16 Ultimi messaggi
Additivo.Jr Additivo.Jr 12/12/2010 ore 14.41.44 Ultimi messaggi
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 12/12/2010 ore 14.42.41 Ultimi messaggi
segnala

le regole so' tante
tu, mo', a quale delle mille ti riferisci?
:-)))
Amenophis.III Amenophis.III 12/12/2010 ore 15.19.43 Ultimi messaggi
segnala

Additivo.Jr scrive:
Nel rispetto delle regole si puo' scrivere cio' che si vuole...non sono gli utenti che frequentano il forum a deciderne il suo andamento

E' sulla tua interpretazione delle regole che qui tutti o quasi dissentiamo, Additivo. Tu, come me, non possiedi la Verita'.

Dice un proverbio: "se una persona ti dice che sei un'oca, non ci fare caso; se te lo dicono in due, nemmeno; ma se sono in dieci a dirtelo, io un'occhiatina al culo per vederte se sono spuntate le piume, ce la darei..."

Trasponendo, fossi in te mi metterei in discussione e mi chiederei se la mia interpretazione delle cosiddette "regole" sia corretta o meno. Sempre, naturalmente, contestualizzando rispetto all'ambiente nell'ambito del quale le devo applicare, le regole.

Tutti ti stanno dicendo che sbagli, e tu imperterrito continui per la tua strada; la capacita' di mettersi in discussione e' la prima caratteristica che dimostra l'intelligenza di una persona, Additivo. Pensaci.

Affermare "non sono gli utenti che frequentano il forum a deciderne il suo andamento" cosa vuol dire? che lo decidi tu?
Ti rendi conto di cosa hai scritto? :-)
Ti rispondo che invece sono proprio gli utenti del forum che ne determinano l'andamento, decidendo cosa scrivere e cosa no.
E che tu non hai il diritto di censurare la libera espressione del pensiero altrui, ne' di incanalarlo secondo binari stabiliti a tuo piacimento. Questo non e' moderare. E' reprimere, condizionare, imbavagliare, opprimere.

Le ho lette attentamente, le regole.
Perdonami, ma i miei studi di giurisprudenza mi hanno insegnato a ricercare la corretta interpretazione delle parole.
La tua interpretazione, di contro, mi appare assolutamente soggettiva e priva di ogni fondamento.

:-)

15217948
Additivo.Jr scrive: Nel rispetto delle regole si puo' scrivere cio' che si vuole...non sono gli utenti che frequentano il forum a...
Risposta
12/12/2010 15.19.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 12/12/2010 ore 15.53.48 Ultimi messaggi
segnala

gia' sembra quasi che ci sta na gara, a chi tiene piu' la capa tosta
e questo mi esalta, come e' ben noto
stride, nel frattempo, l'assenza divina
il capintesta, che pensa?
che fa?
ci onora di un suo sacro parere o e' subliminale, come messaggio, che azzitta?
detesto i messaggi subliminali: danno sempre la sensazione che dio se ne sbbatta le palle
Amenophis.III Amenophis.III 12/12/2010 ore 16.40.28 Ultimi messaggi
segnala

...e tiriamolo su ancora una volta, :-)
come diceva la vecchia cara Moana :-)))
paolodel56 paolodel56 12/12/2010 ore 16.50.14
segnala

Amenophis.III scrive:

E' sulla tua interpretazione delle regole che qui tutti o quasi dissentiamo, Additivo. Tu, come me, non possiedi la Verita'.

Dice un proverbio: "se una persona ti dice che sei un'oca, non ci fare caso; se te lo dicono in due, nemmeno; ma se sono in dieci a dirtelo, io un'occhiatina al culo per vederte se sono spuntate le piume, ce la darei..."

Trasponendo, fossi in te mi metterei in discussione e mi chiederei se la mia interpretazione delle cosiddette "regole" sia corretta o meno. Sempre, naturalmente, contestualizzando rispetto all'ambiente nell'ambito del quale le devo applicare, le regole.

Tutti ti stanno dicendo che sbagli, e tu imperterrito continui per la tua strada; la capacita' di mettersi in discussione e' la prima caratteristica che dimostra l'intelligenza di una persona, Additivo. Pensaci.

Affermare "non sono gli utenti che frequentano il forum a deciderne il suo andamento" cosa vuol dire? che lo decidi tu?
Ti rendi conto di cosa hai scritto?
Ti rispondo che invece sono proprio gli utenti del forum che ne determinano l'andamento, decidendo cosa scrivere e cosa no.
E che tu non hai il diritto di censurare la libera espressione del pensiero altrui, ne' di incanalarlo secondo binari stabiliti a tuo piacimento. Questo non e' moderare. E' reprimere, condizionare, imbavagliare, opprimere.

Le ho lette attentamente, le regole.
Perdonami, ma i miei studi di giurisprudenza mi hanno insegnato a ricercare la corretta interpretazione delle parole.
La tua interpretazione, di contro, mi appare assolutamente soggettiva e priva di ogni fondamento.

:clap :clap :clap :clap
mizio57 mizio57 12/12/2010 ore 17.02.22 Ultimi messaggi
segnala

:alfuoco Lo devo dire :alfuoco mi scappa forte forte :alfuoco

aaaaah!....ora mi sento meglio :prot

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.