Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

VioIa VioIa 21/12/2010 ore 15.47.13
segnala

(Nessuno)Bene

...io ho trovato una radio libera....ma libera veramente...

P.S. sai Suonline io sono sicurissima, convintissima, che nonostante tu non sia in grado di articolare un pensiero tuo...solo tuo...al 100% sono certa che tu sia una donna bellissima esteriormente. Una di quelle che fanno girare per strada. Si sei una bellissima donna fuori.....e con una bocca a culo di gallina dentro...:-))
DuPalle DuPalle 21/12/2010 ore 17.19.58 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Bene

VioIa scrive:
e con una bocca a culo di gallina dentro..

Metti il caso avesse il culo a bocca di gallina fuori sarebbe un guaio, se se sedesse su un morbido divano toccherebbe chiamà er carro attrezzi per schiodarla!
:-)))
SUONLINE SUONLINE 21/12/2010 ore 20.16.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bene

VioIa scrive:
P.S. sai Suonline io sono sicurissima, convintissima, che nonostante tu non sia in grado di articolare un pensiero tuo...solo tuo...al 100% sono certa che tu sia una donna bellissima esteriormente. Una di quelle che fanno girare per strada. Si sei una bellissima donna fuori.....e con una bocca a culo di gallina dentro...

Chissà chi articola il mio pensiero nel momento stesso che penso !?
Sono una donna orrenda bruttissima esteriormente ma possiedo una meravigliosa bellezza interiore che non tutti hanno...
Meglio essere belli dentro che fuori!!

.
alpha.61 alpha.61 21/12/2010 ore 20.26.19
segnala

Viola, mi raccomando che quella radio non operi come spesso accade su frequenze la cui banda è riservata all' Aeronautica Militare
in quel caso vi sarebbe bannatura dopo un rilevamento effettuato con un radiogoniometro :-)))
Spero che non sia la radio in cui un paio di volte alla sera andavo a trasmettere del jazz.rock
era controllata da DP ( Democrazia Proletaria ) ,finanziariamente era a zero lire , occorreva portare dischi e attrezzatura tecnica
ma era libera
:-)
Amenophis.III Amenophis.III 21/12/2010 ore 20.39.33 Ultimi messaggi
segnala

L'ho conosciuto, Finardi, nel '76. Lavoravo in una delle prime radio libere, un'emittente che oggi non esiste piu'... ci aveva accolto entusiasticamente ad un suo concerto.
Devo dire che non mi aveva fatto una grande impressione, l'Eugenio. Anzi.
Mi era parso piuttosto pieno di se' e scostante.
Avevamo pero' fatto amicizia col bassista che lo accompagnava nel tour: un ragazzo che pochi anni prima, appena sedicenne, aveva lasciato la famiglia in Italia ed era andato da solo negli States. Si era presentato a casa di Chick Corea cosi', senza preavviso, e gli aveva detto: sono italiano, vorrei imparare da te a suonare il basso.
Chick Corea era a letto malato, ci racconto'; lo accolse in casa sua e gli insegno' a suonare.
Tre anni dopo, quel ragazzo lavorava in un grosso studio di registrazione a Milano. :-)

Cose che potevano accadere solo negli anni '70. ;-)
vecchiobeat vecchiobeat 21/12/2010 ore 20.50.03
segnala

Amenophis.III scrive:
Cose che potevano accadere solo negli anni '70. smile

come andare a casa di Laura Antonelli...ciao sono vergine insegnami a ciullare :-p
alpha.61 alpha.61 21/12/2010 ore 21.06.05
segnala

in effetti un amico musicista del gruppetto in cui suonavo si è specializzato come session man in una scuola di Roma , potrebbe accompagnare qualsiasi gruppo musicale , fattò stà, che lavora in un altro campo
Un amico, vicino di casa , diplomato in musica a Los angeles ( la scuola del telefim "saremo famosi") , pur presente spesso al concerto del 1 maggio a Roma , vivacchia e penso che abbia dovuto adeguarsi a lavorare anch' esso in un altro settore.
Gli anni '70 non ritorneranno mai più
Oggi vi sono molti giovani promettenti con un ottimo livello tecnico musicale , migliore degli stessi musicisti presenti negli anni 70 ,
copiano tutto , coverizzano , ma mancano spesso di idee, di fantasia musicale , sono legati da schemi scolastici , non sanno improvvisare
questo perchè negli anni 70 erano le idee musicali del gruppo ad avere valenza ( da uno spunto, da un riff nascevano le idee e si sviluppano in sintonia - la batteria non segnava solo il tempo ma contribuiva a dare l' impronta al brano , alla struttura musicale ; ne è esempio per rimanere in Italia la PFM , senza Di Cioccio alla batteria era tutta un'altra musica)
mentre oggi ci si concentra sul singolo
Zucchero, Vasco ad esempio possono chiamare qualsiasi mucicista ad accompagnarli in concerto , il prodotto non cambia .
potrei dire lo stesso di Sting ma non è così ogni elemento del gruppo di Sting lascia una propria sonorità , ua propria impronta e Sting che è persona intelligente si muove in questo senso .
3x3 3x3 21/12/2010 ore 21.17.59 Ultimi messaggi
segnala

Ho già espresso il mio pensiero su Viola, altrettanto posso dire che Suonline è una gran bella persona, da cosa nasce questa incomprensione è difficile capire, tutto ciò rattrista.....

paolodel56 paolodel56 21/12/2010 ore 21.19.49
segnala

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.