Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

xxNOIAxx xxNOIAxx 21/12/2010 ore 17.16.01
segnala

(Nessuno)COME TI ...!!!

...come ti porti via e come te ne vai.Lasci qui la tua malinconia e un uomo soffocato dai guai. sera intensa dentro di me un vuoto pesante lacera ammazza anche l'ultima speranza... una sera bianca.
La neve ha le sue misure i suoi traguardi pi o meno definiti mentre io sono un ammasso d'infiniti.E scappano le ore dal battito del mio cuore un p di calore una mano aperta e tanta voglia di sognare ancora per me solo per me l'ultimo pasto d'Amore.

E sono gi pesanti i giorni smilzi senza contorni favole della notte fuochi di passione e d'avidit.Tu abiti pi in l nel cerchio ristretto delle tue amicizie nei sorrisi fatti con lo zucchero filato ed io qui distrutto e dal tuo cuore abbandonato.Soffia la malinconia ora che non sei pi mia ora che anche l'ultimo fiocco di neve t'ha fatta grande come si deve.Che farai ??

Il mondo t'attende sotto una coperta di sogni di speranze e di bisogni frutti di una stagione nuova il mondo non t'avverte ti argina e ti converte ti sputa quando cerchi la compagnia di una dolce Anima...vuoi vedere??La tua gi fuita via.Come ti porti via ad ogni battito del mio cuore lo sai solo tu e quello che sino a poco tempo fa chiamavamo...Amore !!!

xxNOIAxx !!! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.