Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 21/12/2010 ore 22.23.54
segnala

Serenochissa..

se l anno che verrà ci darà motivo di d esultanza ,oppure sarà peggio di quello che si sta chiudendo , a mia memoria ogni anno nuovo è simile a quello passato ,sembra che gli eventi si ripetano in una sorta di ruota che gira ,boh ..si brinda si fanno gli auguri si spera ,si fanno riti propiziatori ,ma a me sembra sempre la stessa minestra , con qualche capello bianco da parte mia... :-)) anche loro son sempre gli stessi :hehe

:bye :fiore
paolodel56 paolodel56 21/12/2010 ore 22.30.22
segnala

(Nessuno)RE: chissa..

@ gatta47: Tutti ci auguriamo che qualcosa cambi in meglio, ma è difficile, se ci si guarda attorno, essere ottimisti............é vero, sempre le solite cose, trite e ritrite, i regali, gli auguri, i brindisi, il cenone........Deja Vu, direbbero Crosby Still Nash e Young..........Certo, si spera sempre che gli auguri sortiscano un effetto positivo, ma...............
vecchiobeat vecchiobeat 21/12/2010 ore 22.33.51
segnala

CHE è? IL POST DELL'OTTIMISMO COSMICO?
paolodel56 paolodel56 21/12/2010 ore 22.38.46
segnala

@ vecchiobeat: Perchè, tu riesci ad essere ottimista?...........Ognuno ha le sue storie Beat, i suoi problemi, c' è chi, anche sforzandosi, non riesce a vedere rosa.
gatta47 gatta47 21/12/2010 ore 22.38.50
segnala

weee paolo , io son convinta che la vita è questa , episodi e attimi mischiati tra loro, sulla base di questa riflessione gli anni saranno simili , i cambiamenti siamo noi che li dobbiamo fare e volere ,poi ci son gli eventi imprevisti che danno l impronta bella o brutta .

Nel bene e nel male cmq bisogna sempre avere la speranza che quello che arriva sia sempre migliore ,non fosse altro x darci stimoli nuovi
paolodel56 paolodel56 21/12/2010 ore 22.45.16
segnala

@ gatta47: Certo, noi possiamo fare qualcosa.......Io di cambiamenti ne ho visti tanti, i ricordi sono ben vivi in me, ma per tanto che mi sforzi di ricordare un anno migliore di quello che ci si lascia alle spalle...Hai voglia di sparare due fucilate in aria per ammazzare l' anno vecchio, come si usava fare (ora ci sono le bombe ed i mega petardi)..........Io sò che si stava meglio 30 anni fa.
gatta47 gatta47 21/12/2010 ore 22.50.12
segnala

paolodel56 scrive:
Io sò che si stava meglio 30 anni fa.

io non son tanto convinta sai ?diciamo che la vita era diversa e x alcuni aspetti migliore x altri peggiore ,quello che dicevo prima ..è come una ruota che gira e a turno ci ripete le stesse cose
paolodel56 paolodel56 21/12/2010 ore 22.52.20
segnala

gatta47 scrive:
a turno ci ripete le stesse cose

Sì, in epoche e modi diversi, però se fai un confronto.....Il detto SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO, da dove credi che nasca? Dalla saggezza popolare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.