Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

xxNOIAxx xxNOIAxx 22/12/2010 ore 17.13.53
segnala

(Nessuno)ECCO SI ...!!!

...ed ecco si ripropone la stessa scena lo stesso tempo gli stessi occhi curiosi e non su quelle autostrade piene di persone.Ombre definite forme movimentate si spengono si accendono come le piccole lampadine appese...lass˙ sul grande soffito di questo centro commerciale.La gente Ú un treno di movimenti casuali irrispettosi spinge si fa spingere s'accalca per non perdere l'occasione per far si che anche quest'anno sotto l'oramai datato albero non venga a mancare un regalo...

Non mi muovo sto in disparte incuriosito da questo assurdo e celere viavai di cervelli catalizzati innamorati delle palline colorate sono pi˙ saggi i bambini che gli adulti in certe occasioni.Carrozzelle spinte e trattenute a malapena sulle scale mobili persone obese che oscillano come pendoli su di un corridoio super affollato...teste dondolanti cappelli di svariati colori...telefonini impazziti bla bla bla un friggere i pensieri presto...presto si fa tutto in fretta per non vedere lo scaffale vuoto ...

Ma gli scaffalli s'annoiano pieni all'inverosimile di ogni ben di Dio e le mani...giß le mani come fronde appesantite dalla neve s'agitano toccano ripongono.Le sigarette fanno corona in un portacenere sotto il mio naso tante sono state fumate tante sono state gettate ed io sto qui nel mio rimaner muto avverto maleducazione in quelle persone che non riescono a trattenere l'aviditß...non basta una scatola no....due tre quattro alla fine lo scaffale e vuoto l'offerta Ú fumata.Record!!

Delusi e lo evinco dalle smorfie facciali dagli sguardi cupi di chi si allontana stringendosi nelle proprie spalle hanno perso l'occasione d'un pacco regalo....hanno perso il proprio regalo???Piegati incurvati zittiti dalla loro stessa rabbia escono all'aria aperta.Il centro commerciale ora Ú ancora una giostra a girare Ú un pianeta a se non conosce il freddo di questo giorni e nemmeno le abbondanti nevicate mentre sputa dalle proprie pareti le icone giganti di un Babbo Natale sorridente illuminato da tantissime luci sorride senza tempo se non il suo...un tempo magico distrutto perˇ dalla fretta di un consumisimo che fa impazzire i clienti ubriacando le loro Anime che fa divorare il tempo e ti allontana da quel calore umano che Ú il dono fatto al cuore com'era tempo addietro quando il Natale era pi˙ povero ma ricco di intimitß e non di regali sofisticati e di questi robot che illudono l'Anima perchÚ freddi....distaccati....

xxNOIAxx !!! :ok
modderatoreserio modderatoreserio 22/12/2010 ore 17.19.11
segnala

(Nessuno)RE: ECCO SI ...!!!

ma nn ti eri cancellato, mi sembra che l'incoerenza piu che la metrica sia il tuo forte

ahahhahahaha
ahahahahahahahaha
xxNOIAxx xxNOIAxx 22/12/2010 ore 17.21.00
segnala

@ modderatoreserio: ...certo che si...ma poi i tuoi piagnistei non finivano pi˙ e cosÝ mi sono detto" quello lß senza di me Ú fritto" ed io che amo il bollito con la majonese sai com'Ú...sono rientrato :ronf
Pestiferaa Pestiferaa 22/12/2010 ore 17.21.42
segnala

:-)))
xxNOIAxx xxNOIAxx 22/12/2010 ore 17.22.48
segnala

@ Pestiferaa: ....i miei dispettosi dispetti Peste ...la tenga :rosa ( spinosissima ) :-)
modderatoreserio modderatoreserio 22/12/2010 ore 17.23.43
segnala

ma vai a coricarti
Pestiferaa Pestiferaa 22/12/2010 ore 17.24.21
segnala

ecco...lo sapevo..arrivo sempre alle spine io :-(

:-)))
CiÓ Noiosetto
yoj51 yoj51 22/12/2010 ore 17.25.02
segnala

in questo periodo non sopporto i centri commerciali a dir la veritÓ nemmeno nei rimanenti giorni dell'anno per˛ in questo c'era una speciale atmosfera non so come dire.. ecco si quasi quasi natalizia :ok

xxNOIAxx xxNOIAxx 22/12/2010 ore 17.25.06
segnala

@ modderatoreserio: ...hai un pannolone di ricambio per me ???Sai il mio Ú pieno....poi casomai mi corico :ronf
xxNOIAxx xxNOIAxx 22/12/2010 ore 17.25.46
segnala

@ Pestiferaa: ...le spine fanno bene al cuore quanto una carezza o un abbraccio....e tu lo sai :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.