Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mareluna76 25/12/2010 ore 11.32.54 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoTANTE ANGURIE TANTE ANGURIE TANTE ANGURIEEEEEEEEEEEE

...BUON NATALE AMICHI MII :wow

DA VOI è PASSATO BABBI NATALI???? :wow

DA ME NO....STO STRONZO :cosaaa

:cry NINNI è GIUSTOLOOOOOOOOO :cry

:batashyf E BABBè :batashyf

TANTE ANGURIE AMORINI MII :wow

VE STRA-AMO :batalove

:batanatale
8081748
...BUON NATALE AMICHI MII :wow DA VOI è PASSATO BABBI NATALI???? :wow DA ME NO....STO STRONZO :cosaaa :cry NINNI è...
Discussione
25/12/2010 11.32.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
paolodel56 paolodel56 25/12/2010 ore 12.06.19
segnala

(Nessuno)RE: TANTE ANGURIE TANTE ANGURIE TANTE ANGURIEEEEEEEEEEEE

@ mareluna76: Sono leggermente fuori stagione, le angurie, i meloni si trovano.......AUGURI a te, da me è passata una BABBA NATALE, mia sorella, ci ha regalato una bella punta di Parmigiano, regalo utile sicuramente! Almeno lo si mangia, crosta compresa.
geum geum 25/12/2010 ore 12.57.09 Ultimi messaggi
segnala

@ mareluna76:

Mareeeeeee Bella Nipotina
BabboNatale non si presentò
Vediamo che accade poi
con l'Epifania;-)
Tantissimi Auguri a
Te e un abbraccio
Grande Grande:staff

mareluna76 mareluna76 25/12/2010 ore 20.06.38 Ultimi messaggi
segnala

BUONO IL PARMIGIANO PAOLE' :-D ...HAI CAPITO...NON CE STA NIENTE DA FA'....LE DONNE SONO LE MIGLIORI...ANCHE A FARE LE BABBE NATALI...AHAHAHAHAHAH.....TANTI AUGURI!!!!

Ssia GeuMMiNaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaa :urlo :batalove :batalove :batalove ....speriamo che la befanella si ricordi di me :batashyf eh :batashyf

ANCORA TANTI AUGURI :batalove

:batanatale
vecchiobeat vecchiobeat 25/12/2010 ore 20.13.33
segnala

:bacio

:flower
paolodel56 paolodel56 25/12/2010 ore 20.24.35
segnala

mareluna76 scrive:
BUONO IL PARMIGIANO PAOLE'

Lo puoi dire forte........Di nuovo, auguri, ho l' impressione che Santo Stefano ci porti la neve.....Mah.
mareluna76 mareluna76 25/12/2010 ore 21.08.50 Ultimi messaggi
segnala

BiPPoLooOoooOOoooooOOOOOOooooo....tesorussolo di un bippolo :batalove...come stai??? :batashyf passato bene sto natale??? :batashyf....io come al solito.......ho magnato troppo...mannaggia la peppa 'mpepata...sto a dieta e con un giorno sto mandando a farsi benedire tutto..nun ja' posso fa'..:sbong...tu che mi diciiiiiiiiiiiiiiiiiiii :urlo :batahaha

No Paole'...qui a Roma almeno non credo (non so dove sei tu :mmm)...ma mi sa che bisogna prepararsi per la befana qua...uhmmmmm....:mmm vedremo che succede :sbong
paolodel56 paolodel56 25/12/2010 ore 21.29.06
segnala

@ mareluna76: Sono in provincia di Reggio Emilia, in pianura......La protezione civile ha detto che da stanotte nevicherà, ed anche domani, poi vediamo se ci beccano. Prepararsi per la Befana? Per i regali o per la neve? Temo pure io che sarà un mese freddo, d' altronde Gennaio e Febbraio, sono i mesi più cruenti.......Speriamo bene.
mareluna76 mareluna76 25/12/2010 ore 21.55.57 Ultimi messaggi
segnala

Beh...se hai fatto il bravo anche per la Befana...ma non solo per quella...se veramente succederà quello che dicono le carte meteorologiche, mi sa che staremo giorni e giorni a spalare...:sbong
Cmq se sei a Reggio Emilia, forse forse...mi sa che la neve ti farà veramente visita stanotte...:-D
paolodel56 paolodel56 25/12/2010 ore 22.05.07
segnala

@ mareluna76: Se anche faccio il bravo, regali non ne arrivano, non sono più un ragazzino, devo provvedere da me........BENE, faremo un pò di ginnastica, ci terremo allenati! Mi spiace perchè si circola male in macchina, per il resto, ne può venire finchè vuole. Domattina te lo dico subito se nevica, ma farà molta fatica a fermarsi, sono tre giorni che piove..........Stamattina, fuori, si stava bene in maglietta a maniche corte, figurati..........
mareluna76 mareluna76 25/12/2010 ore 23.53.16 Ultimi messaggi
segnala

addirittura con la maglietta a maniche corte???...:-)))
paolodel56 paolodel56 26/12/2010 ore 06.39.08
segnala

@ mareluna76: Buongiorno! Niente neve, ACQUA.........Non che ce ne fosse bisogno, è da Mercoledì che piove. Si, in maglietta, io non sono un freddolino, però sembrava d' essere a Marzo. Pure stamattina è così, me ne accorgo dalla temperatura in casa. C' è stato un notevole sbalzo termico, rispetto alla scorsa settimana.
mareluna76 mareluna76 26/12/2010 ore 13.55.52 Ultimi messaggi
segnala

Beh...credo che nei prossimi giorni però potra esserci una bella sorpresa...per i primi di gennaio...:-)))...

BUONA GIORNATA E BUON SANTO STEFANO...

;-)
paolodel56 paolodel56 26/12/2010 ore 14.22.27
segnala

@ mareluna76: Anche a te Mare, Buona Domenica, ormai alle sorprese, ci sono abituato.....Prenderemo ciò che viene!
mareluna76 mareluna76 26/12/2010 ore 14.33.16 Ultimi messaggi
Amenophis.III Amenophis.III 26/12/2010 ore 19.05.25 Ultimi messaggi
mareluna76 mareluna76 26/12/2010 ore 23.46.11 Ultimi messaggi
segnala

Amenoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :urlo :batahaha ma Ssauuuuuuuuuuuuuuu :batahaha come stai??? :batashyf

:batakiss

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.