Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mizio57 mizio57 07/01/2011 ore 17.56.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma per Bacco Baccone e Bacconissimo...

Paolo, ma cosa ti arrabbi a fare!...

tanto nn ti risponderà mai, e tanto meno ti darà spiegazioni.
vecchiobeat vecchiobeat 07/01/2011 ore 17.57.26
segnala

@ paolodel56: mi sono accertato che non avessi cancellato inavvertitamente....

prima di dare addosso a QUELLO :urlo
paolodel56 paolodel56 07/01/2011 ore 17.58.25
segnala

@ paolodel56: ma noi nn abbiamo mica detto che è una usanza chiedere soldi io ho solo detto che se vuoi la mano di nostra sorella TU devi pagare noi tre, che ti piaccia o no, altrimenti nostra sorellina la mettiamo sul mercato e la diamo al miglior offerente ....!...perciò ora te lo dico papale papale,,,,o ci dai gli euri oppure, Adieu sorellina!
...eppoi, digli a Vincenzo che si deve fare gli affaracci sua, lui

Se il buon Mizio ha scritto questo, vuol dire che qualcosa c' era..............BENVENUTI NEL REGIME!!! D' ora in poi, per iscriversi, obbligatorio bere un bicchiere d' olio di ricino!
serenak serenak 07/01/2011 ore 17.58.33 Ultimi messaggi
segnala

buona sera a tutti...arrivo solo adesso e leggo di paolo che è molto arrabbiato per un post che gli è stato cancellato.....volevo dirgli che io non vedo post cancellati scritti da lui....ma sei certo che nn ai qualche errore nel pc e nn te lo fà leggere? prova adandare nel tuo profilo e recupera la discussione, se la trovi...poi fammi sapere..
paolodel56 paolodel56 07/01/2011 ore 18.00.20
segnala

mizio57 scrive:
tanto nn ti risponderà mai, e tanto meno ti darà spiegazioni

Lo sò..........Almeno un augurio in REGGIANO GLIELO POSSO FARE?...........è cattivo eh, ve lo dico subito.
mizio57 mizio57 07/01/2011 ore 18.01.10 Ultimi messaggi
segnala

@ serenak: Serenak, aveva dato una risposta a me, e neanche io la leggo più

Ps ....buon anno :flower :ciao
paolodel56 paolodel56 07/01/2011 ore 18.03.34
segnala

@ serenak: C' è poco da far sapere, lo hanno visto pure gli altri, e come puoi vedere, Mizio mi ha risposto.............Lo hanno letto pure gli altri, cosa c' era che non andava? Un' innocua canzone animata in Brindisino?........Non posso averlo cancellato io, dopo averlo postato, e c' era, sono andato a rispondere ad un messaggio privato.......Torno, e..........Vabbè, adesso vado.
cozzatimida cozzatimida 07/01/2011 ore 18.05.32 Ultimi messaggi
segnala

mizio57 scrive:
Perchè tutti questi nikki nuovi vengono in over 40 a litigare?...ma chi li conosce questi qua!...
Ma che hanno preso questo forum per un campo di battaglia e di conquista?...andate a litigare da un'altra parte, ecchecazz!...di battaglie ci basta le nostre, perciò i nuovi guerrafondai che si levino dal ( smile ) nostro territorio conquistato da tante dure lotte fatte con i tasti e le battute

Nulla saccio io

serenak serenak 07/01/2011 ore 18.06.48 Ultimi messaggi
segnala

davvero paolo io sono anche poco pratica...ma non vedo nulla...adesso dico una scemenza...non è che lo ai postato in politica????io davvero nn lo vedo da nessuna parte, ma nemmeno cancellato.
cyclam cyclam 07/01/2011 ore 18.09.46 Ultimi messaggi
segnala

serenak....c'era pure un video che ho pure aperto...ho cercato di copiarlo ma da qui, germania., non me lo lasciano copiare....

era la quarta o quinta risposta di sto post..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.