Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

vecchiobeat vecchiobeat 07/01/2011 ore 19.01.49
segnala

(Nessuno)RE: Ma per Bacco Baccone e Bacconissimo...

@ rodisbe: :sbong
serenak serenak 07/01/2011 ore 19.02.31 Ultimi messaggi
segnala

paolodel56 scrive:
.....Comunque hai pronunciato una parola INTERESSANTE, che a me, la dice lunga

paolo....dai non scaldarti con mè..che non ho fatto nulla....e poi cosa ho dettodi interessante????adesso ricerco i tuoi post di nuovo....e mi dici qual'è...ma davvero..dal mio pc non vedo nessun tuo post...cancellato....
paolodel56 paolodel56 07/01/2011 ore 19.05.08
segnala

@ cozzatimida: tu hai vissuto nel Reggiano vero?.......INFO?........Deg chi vaghen a caghèr! E chi sa spasen al cul cun dal i' urtighi!
pazzascatenata64 pazzascatenata64 07/01/2011 ore 19.06.34
segnala

mizio57 scrive:
voi nn avete le palle

tu si? :hehe:hehe
cozzatimida cozzatimida 07/01/2011 ore 19.07.02 Ultimi messaggi
mizio57 mizio57 07/01/2011 ore 19.07.02 Ultimi messaggi
segnala

@ rodisbe: o codesta di che la sa?... :sbong

che io sappia, o letto, nn mi pare che tu sei implicata in battaglie e litigi :-(

Poi sai, il mio è un post zuzzurellone tanto per far capire alla gente che litigare nn porta da nessuna parte, anzi fa star male le persone sensibile e nn si risolve nulla.
Se tu pensi che io ti abbia tirato in un ballo per un qualcosa che nn so, bhè mi dispiace...io nn ce l'ho con nessuno e tantomeno con te. Se ti fa piacere stare con noi sei e sarai sempre ben accetta, da parte mia e credo anche da parte degli altri forumisti...e poi, come hai detto Tu, il forum è libero a tutti :-) ........io sono solo un numerino qui drento :shy
:flower
pazzascatenata64 pazzascatenata64 07/01/2011 ore 19.09.25
segnala

mizio57 scrive:
io sono solo un numerino qui drento

non per me :shy :bacio per me sei un numerone :hehe:hehe
paolodel56 paolodel56 07/01/2011 ore 19.10.12
segnala

@ serenak: Non mi scaldo con te.........Però, renditi conto che hai detto una cosa che non stà nè in cielo nè in terra..........ci sono le testimonianze dei Forumisti...più di così......Guarda che non è tanto per il succo della faccenda, è il gesto che mi stà sui maroni, perchè se fosse per l' oggetto, io per 20 giorni a venire, ti posto tutte le canzoni più sconce, volgari e dissacranti che ci sono, ne ho le capacità.......Tanto Additivo iunior mi ha detto che se vengono da iutub, sono tranquillo...........La cosa interessante te la dico in PVT, quando le mie gonadi smetteranno di girare.
mizio57 mizio57 07/01/2011 ore 19.11.47 Ultimi messaggi
cozzatimida cozzatimida 07/01/2011 ore 19.12.46 Ultimi messaggi
segnala

@ mizio57: Hai fatto scappare la signora Rodisbè, :clava :clava :clava
Come minimo devi presentarti a lei in ginocchio e con un mazzo di rose di mano per implorare il suo perdono.
15296456
@ mizio57: Hai fatto scappare la signora Rodisbè, :clava :clava :clava Come minimo devi presentarti a lei in ginocchio e con un...
Risposta
07/01/2011 19.12.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.