Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 14/01/2011 ore 14.12.18
segnala

(Nessuno)RE: Tutti contro Marchionne...

mizio57 scrive:
ma almeno la metà dipendono dalla superficialità o negligenza del lavoratore stesso!

ciaoo miziolo prima un nregalino :dito3
:dito3 :dito3 :dito3 :dito3 :dito3 :fiore :bye :bye :-)))

hai mai lavorato in fabbrica in catena di montaggio? se no non puoi capire quanto sono importanti le pause ,e ti dirò di più con il turno notturno il rischio d infortuni è altissimo se non si può andare in pausa a prendere un caffè ..ricordate il film di charlie chaplin ? quello dove lavorava su una catena di montaggio? ebbene noi ne abbiamo riso , ma è davvero così c è da diventare scemi
3x3 3x3 14/01/2011 ore 14.20.06 Ultimi messaggi
segnala

Non ho mai visto lavorare in catena di montaggio come negri (piuttosto come automi) oggi si vedono si tanti negri :sbong
3x3 3x3 14/01/2011 ore 14.23.22 Ultimi messaggi
segnala

E poi uno che mette 3 viti autoforanti su ogni pezzo per 8 ore al giorno per vent'anni sarà mica lavorare. Suvvia che abbia un pò di amor proprio si licenzi e vada a fare qualcosa di gratificante per il suo essere! :-)))

Il lavorare non deve essere il fine per la sopravvivenza :sbong
paolodel56 paolodel56 14/01/2011 ore 14.33.28
segnala

pazzascatenata64 scrive:
La nostra infermiera va in malattia perche' deve fare il trasloco

Posso non crederci?.....Al limite, chiedi le ferie, se le hai, ma così è veramente e spudoratamente sporca, dai! Ci vuole un cretino anche a dirlo, oltre che farlo.............Magari il certificato diceva pure che aveva mal di schiena!
mizio57 mizio57 14/01/2011 ore 17.07.34 Ultimi messaggi
segnala

@ yoj51: Mi sembra che quello che tu chiami ricatto è anche ben ripagato con 3500,00 eurini lordi annui.
In quanto all'assenteismo e ai fannulloni, prova a licenziare o richiamare il fannullone e poi vedrai se nn ti ritrovi addosso tutte le ire e gli insulti da parte dei sindacalisti che difendono solo le ideologie politici dei loro partiti, e di conseguenza si rendono complici di quei fannulloni e parassiti sociali... :-(

YOYO... :bye :flower
mizio57 mizio57 14/01/2011 ore 17.17.46 Ultimi messaggi
segnala

gatta47 scrive:
hai mai lavorato in fabbrica in catena di montaggio?

Si ho lavorato in fabbrica ee ero a una macchine che sfornava un certo numero di pezzi all'ora, e di conseguenza gli dovevo stare dietro perchè se perdevo il ritmo anche altre macchine rallentavano.
Per questo mi posso permettere anche di poter esprimere la mia idea sul lavoro da operaio e quello da autonomo.

Intanto ti do questi :flower :flower

...e poi tutti quest'altri :tetajo :dito :dito3 :dito4 :pissdx :alfuoco :gun :mitra :prrr :amen :prot :caccavallo

:scream :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.