Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

doest doest 16/01/2011 ore 09.22.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MI SERVE AIUTO

ti capisco --- pensa io avevo smesso e non ho fumato per quattro o cinque anni --- che peccato aver ripreso --- è tutta questione di cervello e di un uso corretto dello stesso --- i medici sono in gamba in tal senso -- cioè coloro che hanno valide competenze psicologihe e riescono ad aiutare a togliere certe dipendenze --- il cervello deve essere usato al meglio e per questo ci vogliono valori etici onesti e validi (tra i quali evitare di stare seduti su molteplici sedie) --- :staff
doest doest 16/01/2011 ore 09.36.00 Ultimi messaggi
segnala

poi ci sono amici e amici -- alcuni ti sostengono al fine di evitare tu commetta errori o ti lasci andare --- e poi ci sono altri (coloro che non pensano bene) --- poverini/e ... una bella sfortuna la loro ... -- con tutti i problemi che ci sono a questo mondo --- mah boh --
mizio57 mizio57 16/01/2011 ore 11.17.01 Ultimi messaggi
segnala

Stanotte, invece di dormire, mi sono scervellato
a cercarti il nome alla tua enoteca e Ti ho inventato
altri 2 tituli.....

Nettare Divino

Nettare degli Dei

e nn dite che a noi dei moderatori nn ce ne frega niente...anche la notte si lavora per voi ;-(

:-)))
15323618
Stanotte, invece di dormire, mi sono scervellato a cercarti il nome alla tua enoteca e Ti ho inventato altri 2 tituli........
Risposta
16/01/2011 11.17.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roberta1952 roberta1952 16/01/2011 ore 11.27.30 Ultimi messaggi
segnala

paolodel56 scrive:
Veramente, Noè ha camminato sulle acque..........non sul vino

Nella Bibbia si racconta un episodio, quando Noe' si ubriaco' e i figli lo andarono a spiare mentre dormiva ubriaco...

Noè e i suoi figli

18Con Noè uscirono dall'arca i suoi figli: Sem, Cam, che fu il padre di Canaan, e Iafet. 19Da quei tre figli di Noè ha avuto origine tutta la popolazione della terra. 20Noè fu agricoltore e fu il primo a piantare una vigna. 21Un giorno bevve il vino, si ubriacò e si addormentò nudo nella sua tenda. 22Cam, padre di Canaan, vide suo padre nudo e uscì a dirlo ai suoi due fratelli. 23Ma Sem e Iafet presero un mantello, se lo gettarono tutti e due sulle spalle e, camminando all'indietro, coprirono il loro padre che era nudo. Poiché voltavano la faccia dall'altra parte essi non videro il padre nudo. 24Quando Noè non fu più ubriaco venne a sapere quel che aveva fatto suo figlio minore. 25Allora disse:

"Canaan sia maledetto,

sia lo schiavo degli schiavi

dei suoi fratelli!".

26Poi disse ancora:

"Il Signore, il Dio di Sem,

sia benedetto.

Canaan sia lo schiavo di Sem!

27
9,27 v conceda spazio a Iafet: in ebraico c'è un gioco di parole tra Iafet e il verbo che significa dare spazio.
E Dio conceda spazio a Iafet!

Possa egli abitare nelle tende di Sem

e Canaan sia lo schiavo di Iafet!".

28Dopo il diluvio Noè visse ancora trecentocinquant'anni. 29Quando morì aveva novecentocinquant'anni.

Pero' e' piu' divertente il racconto che fa Giobbe Covatta:
http://amici-in-allegria.spaces.live.com/blog/cns!752AC0CB40CEB938!2737.entry

15323649
paolodel56 scrive: Veramente, Noè ha camminato sulle acque..........non sul vino Nella Bibbia si racconta un episodio, quando...
Risposta
16/01/2011 11.27.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolodel56 paolodel56 16/01/2011 ore 11.34.42
segnala

@ roberta1952: Allora "ciucciavano" pure loro, a quei tempi!
roberta1952 roberta1952 16/01/2011 ore 11.36.18 Ultimi messaggi
paolodel56 paolodel56 16/01/2011 ore 11.41.47
segnala

@ roberta1952: Alla faccia del Brunello e Sassicaia............Che fosse per quello che gli era cresciuta la barba?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.