Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

etruscainfiore 16/01/2011 ore 11.27.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Amare vuol dire poco dolci

Stamattina sorseggiavo il caffe' al solito bar del paese, intorno a me abituali frequentatori ai tavolini sbrirciavano le notizie su "La Nazione" e sul "Tirreno commentando ad alta voce i consueti avvenimenti riportati in prima pagina.
Si č avvicinato un tizio, un signore distinto, tutto casa e chiesa: "Vede signora, anche il nostro presidente e' stato lasciato dalla moglie, ha visto che bella donna? Cosa poteva fare di diverso? Potendoselo permettere, e' "andato" dove si paga, ci sono apposta le professioniste!"

Esco fuori e mentre mi appresto ad entrare in macelleria, trovo la Rosy che mi aggiorna sull'esito della visita della suocera alla Commissione per gli Invalidi:
" Ci hanno dato il 90% perche' non e' inferma". (da notare quel "Ci"....)
Mio marito guadagna 760 euro al mese (part-time e salute precaria) e meno male che fa l'orto, mia suocera prende la minima ed io sono casalinga. Non posso trovarmi un lavoro perche' devo seguire mia suocera che non si ricorda di niente, provvedo alla sua terapia, altrimenti raddoppierebbe le dosi. Devo accompagnarla in bagno, le servo la colazione, il pranzo, la cena, facendo attenzione alla dieta, sa ha la pressione alta.
Provvedo alla sua doccia, la metto a letto e mi alzo la notte quando gli attacchi di tosse le tolgono il respiro per quel problema al polmone".

Poco piu' in lā, due ragazze, due amiche, che parlano fitto fitto, si stanno accordando per la serata in discoteca, orario, abbigliamento, varie ed eventuali.
"Lunedi ci troviamo da Stefano a vedere il GF, hai visto come gliele ha cantate a Guendalina??"

:-(

8086414
Stamattina sorseggiavo il caffe' al solito bar del paese, intorno a me abituali frequentatori ai tavolini sbrirciavano le notizie...
Discussione
16/01/2011 11.27.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pazzascatenata64 pazzascatenata64 16/01/2011 ore 11.30.20
segnala

(Nessuno)RE: Amare vuol dire poco dolci

etruscainfiore scrive:
Stamattina sorseggiavo il caffe' al solito bar del paese

Lei č piuttosto viziata lo sa Sora Etrusca? :-)))

etruscainfiore etruscainfiore 16/01/2011 ore 11.31.18 Ultimi messaggi
pazzascatenata64 pazzascatenata64 16/01/2011 ore 11.31.19
segnala

etruscainfiore scrive:
. Devo accompagnarla in bagno, le servo la colazione, il pranzo, la cena, facendo attenzione alla dieta, sa ha la pressione alta.
Provvedo alla sua doccia, la metto a letto e mi alzo la notte quando gli attacchi di tosse le tolgono il respiro per quel problema al polmone".

se davvero č messa cosė... strano che non sia stata classificata "inferma"... qualcosa non mi torna :nono1

:bacio
etruscainfiore etruscainfiore 16/01/2011 ore 11.32.47 Ultimi messaggi
Pestiferaa Pestiferaa 16/01/2011 ore 11.33.15
segnala

vedi cosa vuol dire apprestarsi per entrare in macelleria..
tre secondi dopo la Rosy non ci sarebbe stata :mmm
g.cluny g.cluny 16/01/2011 ore 11.33.37 Ultimi messaggi
segnala

la ruota della vita gira inesorabilmente sempre allo stesso modo (in senso orario) :-(
etruscainfiore etruscainfiore 16/01/2011 ore 11.33.56 Ultimi messaggi
pazzascatenata64 pazzascatenata64 16/01/2011 ore 11.34.03
segnala

etruscainfiore scrive:
Pazza, e' lontano da te il bar?

abbastanza :-( :testata:testata
etruscainfiore etruscainfiore 16/01/2011 ore 11.35.13 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.