Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Lupogrigio61 Lupogrigio61 16/01/2011 ore 20.53.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E mettetele!!

@ cozzatimida:
allora ha ragione Pestiferaa...io le cose che "sento" veramente le dico quà dentro come le direi con l'amico che vedo al bar.Poi se si parla di cazzeggiare è un altro discorso,dico che ha ragione Pestiferaa perchè si indossa una maschera,dietro l'anonimato si può far uscire quello che nella realtà non diresti mai,per paura o per codardaggine.
Pestiferaa Pestiferaa 16/01/2011 ore 21.32.28
segnala

cozzrè...non ho capito in quale categoria di persone qui appartieni..
tolte le teste di cazzo(di cui parli)che leggono e parlano a vanvera.. tolte le persone con una reputazione"sulle spalle" che entrano per respirare libertà :-))) e che devono difendere.
Sai dirmi a quale categoria appartieni?
Forse a quelle riciclate e revisionate che rientrano con nuovo look per elargire giudizi?
Una di quelle che quando rientrano sanno da che parte stare?
Ma peffffffffffffffffffffffffavore...
mi consenta :ronf
paolodel56 paolodel56 16/01/2011 ore 21.43.47
segnala

Lupogrigio61 Lupogrigio61 16/01/2011 ore 21.45.22 Ultimi messaggi
paolodel56 paolodel56 16/01/2011 ore 21.49.25
segnala

@ Lupogrigio61: IO!!.............Perchè, non si vede? Guarda quella del profilo.................
paolodel56 paolodel56 16/01/2011 ore 21.50.26
segnala

@ Lupogrigio61: :many :many :many
Lupogrigio61 Lupogrigio61 16/01/2011 ore 21.50.27 Ultimi messaggi
paolodel56 paolodel56 16/01/2011 ore 21.51.46
segnala

@ Lupogrigio61: Non preoccuparti, non è nulla di grave......D' altronde, hai ragione..............sono passati ALCUNI ANNI..........
Lupogrigio61 Lupogrigio61 16/01/2011 ore 21.54.53 Ultimi messaggi
cozzatimida cozzatimida 16/01/2011 ore 21.57.39 Ultimi messaggi
segnala

Pestiferaa scrive:
Sai dirmi a quale categoria appartieni?
Forse a quelle riciclate e revisionate che rientrano con nuovo look

Non fatico a dirti che appartengo alla cattegoria delle riciclate perchè comunque non ho nascosto a nessuno che prima scrivevo con il nik della patatabollente.
Mi sono riciclata con un nuovo nik, solo perchè ero stufa di leggere i commenti dei morti di fame sul mio nik che ammetto fosse provocatorio se letto con il pallino del sesso. Ovviamente cambiando nik ho continuato a essere quella che ero prima, una che si sfoga e si diverte a fare la cretina in un mondo dove nessuna la conosce. Mettiamo anche che mi metto una maschera per non farmi riconoscere dalla gente ipocrita che ci circonda tutti i giorni, rimanendo anonima e salva dal ditino che le teste di ca :-x zo ti puntano quando esci dal seminato e fai una battuta scema. Mettiamola così... Io voglio rimanere anonima e non farmi riconoscere con la mia bella mascherina. Questo grazie alle tdc che mi circondano e che aspettano un solo passo falso per farmi fuori. Io Chatta l'ho conosciuto sul posto di lavoro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.