Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

accidentuno accidentuno 20/01/2011 ore 09.47.51
segnala

(Nessuno)Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza

sei proprio un pezzo di merda :vomitino chissa in quale fogna morale sei vissuto.
accidentuno accidentuno 20/01/2011 ore 09.49.20
segnala

(Nessuno)RE: Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza

In quella bella casa del signore parean di sego persin le candele dell'altar maggiore.
accidentuno accidentuno 20/01/2011 ore 10.02.25
segnala

(Nessuno)RE: Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza

mi chiedo, ma questi "soggetti" ,se hanno famiglia, figli, fratelli, nipoti, quando si siedono intorno alla tavola, tengono la testa bassa e guardano solo la minestra, oppure guardano negli occhi i loro congiunti. Boh!!!!!!!!!!!!!!! perchè è verò che il tengo famiglia spesso può giustificare comportamenti che diversamente non si terrebbero, ma :

a - a tutto c'èun limite

b - mi sembra che queste facce da culo la famiglia l'abbiano messa in sicurezza da tempo.
DuPalle DuPalle 20/01/2011 ore 10.51.39 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza

Complimenti, è una delle pochissime volte che ho letto canoscenza, come scrisse il sommo poeta, e non conoscenza!
Devo dire che non è da tutti!
:-)))
accidentuno accidentuno 20/01/2011 ore 11.47.14
segnala

una volta eran ruttini, ora son ruttoni............questa gente ha perso il senso della misura. Ci fosse almeno l'inferno e nn mi venissero a scassare , dicendo non giudicare............... io giudico e condanno, all'inferno, loro e le loro future generazioni. Troppo facile dire io NON SAPEVO , non sapevo tutto, TUTTO, IO NON CERO, ma quale cero, questo nn è nemmeno sego è fogna.

accidentuno accidentuno 20/01/2011 ore 12.04.36
segnala

DuPalle scrive:
Devo dire che non è da tutti!

RUTTI NN TUTTI
DuPalle DuPalle 20/01/2011 ore 13.28.09 Ultimi messaggi
segnala

Più rutti per tutti!
Una promessa concreta
Bunga-Bunga
accidentuno accidentuno 20/01/2011 ore 14.20.25
segnala

@ DuPalle: mo adesso nn è mia intenzione salire in cattedra, anzi qua sarebbe meglio se scendessimo un pò, poi nu me arricordo mai se è il po o il tevere, tutti, ma il senso del nostro fondo lo abbiamo quando mezzo forum, ma fosse anche solo un 20 esimo o 50 esimo del forum , sarebbe già sufficiente, si scaglia contro una persona che entra qua e parla di pompini........gli dedicano persino die post.........................

magari si tratta di un giocherellone, di un bimbetto o di una persona con problemi, nn si sa, tutto può essere ed il forum si indigna. Nn si indigna invece quando i pompin qualcuno se li fa fare a spese nostre.O almeno si presume , magari si accontenta di una mezza erezione, pagata però lautamente da noi.
accidentuno accidentuno 20/01/2011 ore 14.22.12
segnala

@ DuPalle: mo adesso nn è mia intenzione salire in cattedra, anzi qua sarebbe meglio se scendessimo un pò, poi nu me arricordo mai se è il po o il tevere, tutti, ma il senso del nostro fondo lo abbiamo quando mezzo forum, ma fosse anche solo un 20 esimo o 50 esimo del forum , sarebbe già sufficiente, si scaglia contro una persona che entra qua e parla di pompini........gli dedicano persino die post.........................

magari si tratta di un giocherellone, di un bimbetto o di una persona con problemi, nn si sa, tutto può essere ed il forum si indigna. Nn si indigna invece quando i pompin qualcuno se li fa fare a spese nostre.O almeno si presume , magari si accontenta di una mezza erezione, pagata però lautamente da noi.
accidentuno accidentuno 20/01/2011 ore 14.22.14
segnala

DuPalle DuPalle 20/01/2011 ore 14.26.50 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza

@ accidentuno: io non mi sono minimamente indignato, anzi certi post mi fanno sorridere perchè ci leggo esplicitamente quello che almeno la metà dei maschietti pensa e non ha il coraggio di scrivere, e mi fanno ancor più ridere quelle che aprono il post e scappano via indignate gridando: vade retro satana, ma in cuor loro pensano che un par de bottarelle se le farebbero dare volentieri.
Alla faccia di chi gli risponde, uomini e donne, in maniera simpatica e divertente!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.