Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

VISION.FACTORY 20/01/2011 ore 15.54.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mi ci si potete tenere informato su una che Ruba in Italia ?

Mi ci son giunte notizie dal'Italia, non poco felici anzi, quasi quaso mi ci si metevo a piangero davero.
Alcuni PM mi ci si hano scoperto che l'ano (solo un ano) scorso una sconosciuta ci si rubycava nei presi di Arcore magiore, a mia insaputa ? Ma mi ci si vuol far credere che i PM italiani, ci si perdono talmente tanto tempo a far vergognare il Silvieto, che tomo tomo, cacchio cacchio, ci si la ride dinanzi a codeste scemenze? Io sinceramente non credo ai miei cronisti che dal'alto del'alto adige mi ci arichiscono di codeste notiziole, ma se queste sono, me ne resto in tempesta con mare a 26 per altri 2 ani...
In memoria dela bocasini, e della procura milanese tuta, vi ci si auguro buon carnevale a tuti!
8087664
Mi ci son giunte notizie dal'Italia, non poco felici anzi, quasi quaso mi ci si metevo a piangero davero. Alcuni PM mi ci si hano...
Discussione
20/01/2011 15.54.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
AndNow AndNow 20/01/2011 ore 16.02.54
segnala

(Nessuno)RE: Mi ci si potete tenere informato su una che Ruba in Italia ?

te lo dicio io ..non e colpa dei pm....la ruby furbi..pare volese 5 milioni di euruni per non dire del bungadita... ma il berlusca pare che non abia voluto darglieli solo per un dito.... ora i pm..si stano chiedendo se berlusconi ami i diti o gli schiafoni..in fondo anche eso e masochista asai :-)))
AndNow AndNow 20/01/2011 ore 16.07.06
segnala

e poi visioni..mi permeta... ma la magistratura non era nera prima.. o pure ora visto che va di moda il roso..e non piu il viola ...stano asPtetando che venga il gialo?
VISION.FACTORY VISION.FACTORY 20/01/2011 ore 17.24.49 Ultimi messaggi
segnala

La magistratura le è nera di camice, ma se tu mi ci si fai caso, hano un fioco roso che l'è l'importanza vera e propria, e poi qui non mi ci si stiamo mica parlando di pm al maiuscolo, questi sono 4 gati presi dala sinistra per fare fuori il Silvieto cavo. Poso in sincerità dirvici che prevedo il Silvieto in galera e al Governo ruby con l'apogio dela sinistra pd-vendoliana-dipietrista e compania bela ?
W ruby al Governo!

Dopo la Ciciolina... sarebe un bel paso avanti ;-)

AndNow AndNow 20/01/2011 ore 17.27.41
segnala

@ VISION.FACTORY: la toga le sempre stata nera..il roso..lo vede solo la destra... per quanto riguarda ruby..le e troppo picola per capire che il lupo se magna anche il popolo.. ciao..vision.. ;-)
AndNow AndNow 20/01/2011 ore 17.29.01
segnala

oseri dire.concusiamo tutti.. che belesss
VISION.FACTORY VISION.FACTORY 20/01/2011 ore 17.31.16 Ultimi messaggi
segnala

Beh... se permetti ieri sera il lupeto s'è magnato la mia micheta aquila olimpia, poreti... senza giocare...
Non si è mai piccoli per capire e comprendere... credimi Ciao a te
VF
VISION.FACTORY VISION.FACTORY 20/01/2011 ore 17.33.33 Ultimi messaggi
segnala

Quindi e ora ? Secondo te, il Giusva che si è fatto oltre 30 anni di Galera, è allo stesso livello di Battisti che se ne sta tranquillamente in Brasile ? Chissà come c'è arrivato in Brasile. Ovvio che la giustizia italiana è nera, se era rossa figuriamoci... maddai... su, apri gli occhi e guarda realmente intorno a te...
VISION.FACTORY VISION.FACTORY 20/01/2011 ore 17.34.49 Ultimi messaggi
segnala

In Italia il vero problema è che moltissimi ancora hanno gli occhi ricoperti de prosciutto de parma (bono per carità...) ma purtroppo è così...
VISION.FACTORY VISION.FACTORY 20/01/2011 ore 17.35.51 Ultimi messaggi
segnala

Ora dopo l'enesima inutile cazata... mi ci espello e vi ci si auguro una felice cena, senza boti semai... A ben rivedolci a tuti!
AndNow AndNow 20/01/2011 ore 17.35.57
segnala

@ VISION.FACTORY: io penso che gli esseri umani non siano uguali agli animali.. Ci e' stato donato molto di piu... e aggiungo..ogni dittatore ha sempre avuto le sue manie i suoi vizi...a discapito del popolo... un piccolo esempio..non di parte Nicolae Ciascescu... e credimi avrei potuto citare altro.. per amicizia..per affetto ti lascio lui. La Storia purtroppo non ha insegnato niente a nessuno!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.