Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 14.34.05
segnala

(Nessuno)Ma si

Non ho letto il post che infastidisce più per la sua scomparsa che per la sua presenza, non so chi lo ha scritto, non l'ho visto, ma, anche se non sono stati fatti nomi (almeno non credo visto che non ho letto manco tutti gli interventi del post di dupalle (me sto a impigri' parecchio)) , dicevo, anche se il nome non è stato fatto credo che tutti abbiano un nome in testa.
Visto che non credo agli omini verdi e non credo neppure alla ignoranza umana (quelle surprise (e quando mai so stata compresa e questo la dice lunga)) e tanto meno credo a gravi malattie mentali (quelli malati veri non stanno qui....qui ci so i malatini immaginari o perchè fa tanto scic "posare")...io mi sono sempre immaginata quella persona come una grandissima paracula. Si, nel senso che ce sta a prende tutti per il culo, letta, non di fretta, ha dato delle stoccate a tutti. Le ha date con un alone di finta tonta sembravano quasi sottovoce ma non immaginate lette da qui, nel silenzio della stanzetta, come rimbombavano. Capisco perfettamente che i destinatari delle "stoccate" preferiscano pensare che l'altra sia cretina piuttosto che ammettere di essersi presi un man rovescio in bocca da farli ribaltare...metaforicamente parlando eh. Si è meglio girarsi rincitrulliti e dire "no, no non mi sono fatto nulla" piuttosto che ammettere che non si è capita proprio la lama sottile che ci ha ferito.
Poi penso sempre una cosa, a prescindere, se io rispondo ad un post che poi viene cancellato e dico quel post originale era una puttanata...o non è meglio se viene cancellata anche la mia risposta più o meno elaborata, in cui ho speso più o meno tempo. Si insomma decisamente cancellare le tracce di quello che ho scritto è comunque un salvare l'"alto concetto che ho di me e della mia intelligenza".
Si decisamente a me sto teatrino me fa rotolare dal ridere...:-)))
DuPalle DuPalle 04/02/2011 ore 14.51.08 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Ma si

VioIa2 scrive:
non ho letto manco tutti gli interventi del post di dupalle

Lo sapevo, non mi ami più! Comunque le mie risposte non sono mai elaborate, diciamo che questa è una delle più lunghe, è il modo che è vigliacco!
:-)))
VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 14.53.30
segnala

(Nessuno)RE: Ma si

@ DuPalle: non ci sono più i vigliacchi di una volta...:-)))
DuPalle DuPalle 04/02/2011 ore 14.58.24 Ultimi messaggi
segnala

Mia cara stai ciurlando nel manico, per un punto martin perse la cappa!

PS
Ho trovato un sito di modi di dire che è fornitissimo!
Pace a te e a tutte le donne di buona volontà!
:amen
VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 15.02.32
segnala

@ DuPalle: Sai com'e' visti i lumi qua in chatta.....prima o poi toccherà pure a me de esse passata per il camino...e allora già preparo le risposte...:-)))
DuPalle DuPalle 04/02/2011 ore 15.12.32 Ultimi messaggi
VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 15.14.11
segnala

@ DuPalle: Dipende anche dal camino.. e qua de boccucce larghe quasi sfonnate ce ne so diverse...:-)))
DuPalle DuPalle 04/02/2011 ore 15.17.14 Ultimi messaggi
tricia tricia 04/02/2011 ore 15.24.54 Ultimi messaggi
segnala

viola, ma non è che stai a fare una montagna di una collinetta ? mai pensato che fosse cretina, solo noiosa, tant'è che non sono mai entrata nei suoi posts. Penso sia mia diritto scegliere le persone con cui interloquire che sono poi sostanzialmente quelle che non mi annoiano. Non ho mai avuto simpatia per i predicatori.
Io il mio ramoscello di ulivo l'ho portato svariate volte, ma vedo che preferisci non accettarlo e pure questo è un tuo diritto. falistess
DuPalle DuPalle 04/02/2011 ore 15.31.00 Ultimi messaggi
segnala

Io sinceramente, visto che sono abbastanza saltuario, non ho capito quale è il problema. Che i post di doest siano finti come na telenovela, pallosi e monotoni ed aggiungerei anche inutili lo ho sempre pensato e detto chiaramente, che poi ad ogni mia risposta sparisca il post a me sembra scorretto, se le mie opinioni non sono condivise, lo ripeto chiaro ancora una volta, a me nun me ne può fregà di meno, continuerò a dire quello che penso!
0:-)
accidentuno accidentuno 04/02/2011 ore 15.35.06
segnala

scusate se mi intrometto, e ed ora per una volta sarò come voi.

A Tricia, che mi sta antipatica, riconosco la su nobiltà d'animo, nel chiedere scusa o come dice lei nel porre il ramoscelo, Ecco perche stanno a rovina tuti gli ulivi (nu riesco a esse serio piu di5 parole :-( )

a Du Palle, nn ti senti miserino ad attaccare Doest :-( tutto sommato mi sei ababstanza simpatico per potertelodire in pubblico.

a Viola , nn soche dire, nn so dicosa parla.
DuPalle DuPalle 04/02/2011 ore 15.39.33 Ultimi messaggi
segnala

accidentuno scrive:
a Du Palle, nn ti senti miserino ad attaccare Doest

Io non ho attaccato, ho detto solo che a mio giudizio i post sono fintamente buonisti, falsi come na telenovela e che ce credono solo i cefali a quello che vuole far apparire di se.
Mo se tu nuoti non sono affari miei, però ti avviso: se vedi un verme che fa il sub e ce ha un filo di nylon attaccato nun te lo magnà, è na fregatura!
VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 15.48.46
segnala

@ tricia: Se vuoi possiamo anche fare a non capirci, in fondo pare che qui sia sport nazionale. Non mi pare di obbligare nessuno ad interagire con chicchessia. Non ti dico di leggere, condividere o approvare alcuno. Credo solo che ognuno di noi abbia il diritto di scrivere quello che al momento ritiene importante per se (io non ho mai pensato di scrivere una qualsiasi cosa per avere l'approvazione degli altri o per svegliare l'interesse di nessuno). Io, personalmente, dopo che ho scritto raramente rileggo soprattutto se il tempo che ho a disposizione è poco. Io mi dimentico dei post e per me sono come cancellati. Qualcuno forse preferisce cancellarli dopo che rileggendoli li trova superati. Vabbè quale è il problema?? Dal mio punto di vista non esistono più i miei e non esistono più quelli degli altri...puf svaniti. Non ho interesse a quello che altri possono o non possono pensare di quello che ho scritto 10 minuti fa..non è un mio problema. Non sono le mie righe che possono muovere i pensieri degli altri, così come non è l'assenza di miei scritti che blocca la "crescita" degli altri. Non vedo nemmeno l'utile di un rametto di ulivo sempre che non si voglia far dell'olio. Ritengo inoltre che la pace sia la tomba di ogni pensiero libero. A me non importa se emargini o prendi in giro chi cancella o posta cose di scarso interesse sociale è una tua scelta (come giustamente affermi), non hai simpatia per i predicatori bene, io non vedo il problema. Però credo che anche i predicatori abbiano il diritto di predicare e poi di cancellare se questo a loro fa piacere. Io rispetto il tuo cazzeggio, così come rispetto la predica. Tu puoi rispettare le offese gratuite, io rispetto l'offeso. Sono punti di vista diversi che devono coesistere perchè senza il predicatore non esisterebbe il bestemmiatore e viceversa. In parole povere non esisteremmo ne tu ne io.
accidentuno accidentuno 04/02/2011 ore 15.50.26
segnala

è verò che in un mondo globalizzato, anche la scoregga dell'elefante nigeriano ci interessa e ci coinvolge............ ma innanzi ad un mondo che se ne strafotte della nube dicernobil e delle screi nucleariche abbiamo sotto il culo o della nube di severo o dei 4 milioni annui di marchionne , odi chi fa figli e ligetta nella spazzatura o dichifa figli a iosa nonostante abbia lo sfratto , tu ti preoccupi del pensiero diuna ragazza del forum................senza peraltro sapere che cosa ha lei in casa, nella testa ecc.ecc..

VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 15.50.37
segnala

@ DuPalle: ma finti buonisti se paragonati a cosa?? al tuo vero buonismo??
DuPalle DuPalle 04/02/2011 ore 15.54.41 Ultimi messaggi
segnala

Mai pensato di essere buonista, ne finto ne vero, ma a puzza li so riconoscere, e quello vero si legge spesso tra le righe di chi scrive, si riconosce da certe sensibilità non ostentate o anche da un sorriso, tanto per far nomi parlo di Manne o di Kip.
quello finto è barocco, stucchevole, obsoleto e puzza anche di marcio, e quindi anche quello si riconosce a puzza, ed è sempre più sovente la puzza di stantio che sento, e non solo nei post di doest
accidentuno accidentuno 04/02/2011 ore 15.59.45
segnala

@ DuPalle: vedi dove nn ci siamo, nn voglio un mondo di buoni............mi accontentereidiun mond di giusti......ma piu ancora vorrei un mondo di persone coscienti dei loro diritti, dei lorodoveri, della loro dignita.

poi il buono spesso epeloso,,,,,,,,,, e perche sia buono con te, vorrebbe chetu fossi come pensa lui...se nn lo sei o se dimostri di nn esserlo, nn avrai la sua bonta.....poi in cambio della sua bonta cerca sempre difotterti latua dignita...e quella nn si dovrebbbe maivendere o scammbiare

ok è arabo, lo so
VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 16.04.55
segnala

@ DuPalle: Non mi pongo il problema se quello che leggo è falso o vero (ci sarebbe da aprire una Treccani su quello che qui dentro è vero o falso) non sono schifiltosa e la puzza non mi sconvolge piu' di tanto. E comunque so per esperienza (perchè prorpio qui mi è stata rivoltata contro per falsa una verità ) che io da questa sedia non posso sapere se la puzza che sento di falso o vero è la mia o quella di altri. Per me quella è la sua verità, non la mia ovvio, ma solo la sua. Che poi lei ne sia davvero convinta, consapevole oppure no, oppure che sia solo un bluff a me non cambia la percezione che ho di lei. Oserei dire che è solo un suo problema
tricia tricia 04/02/2011 ore 16.06.26 Ultimi messaggi
segnala

mai negato il diritto di dire quello che si vuole. Non mi piace chi cancella, ma è una mia opinione, non è che ne faccia un dramma. Semplicemente evito di scrivere anche perchè, in tutta onestà, non saprei cosa scrivere in un post di doest, forse perchè, a pelle, non la ritengo in buona fede o forse perchè non sono all'altezza io di tanta sensibilità. Non difendo chi offende, ma non reputo un'offesa una presa di culo. Sono tanti anni che ci leggiamo in forum, a volte abbiamo discusso, il più delle volte ti ho apprezzato, anche quando eri tu ad offendere (è capitato spesso) e ti ho spalleggiato, perchè ti ho sempre ritenuto una persona vera, non artefatta, quindi anche con i suoi momenti di "mosca al naso".
Prendo atto che con il rametto d'ulivo ci fai l'olio e ne sopravviverò :bye

mizio57 mizio57 04/02/2011 ore 16.29.09 Ultimi messaggi
segnala

Non vorrei sbagliare,
ma per me è tutta colpa di Silvio :testata

Gentaglia, buonasera :ok :-)))
VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 17.01.09
segnala

@ tricia: Ho una percezione diversa di difesa evidentemente. Difendere chi offende è anche non censurare chi offende e questo ti è capitato sia con me che molto più recentemente qui in forum (e sai perfettamente che le offese fatte ad una persona che di recente si è cancellata sono state troppo pesanti per ignorarli). Ma questo è solo una mia percezione, un mio interpretare come complicità un non voler schierarsi. Non parlo di vigliaccheria è parola troppo grossa anche per i fruitori del forum. Non intendo giustificare con te miei atteggiamenti o discussioni precedenti, sono rimasta sempre presente (novella rocca di Gibilterra) ad accettare anche risposte alle mie offese...devi riconoscermi però di aver avuto sempre il "buongusto" di non aver cercato in altri condivisioni o "aiuti" di numero. Come ben hai detto si chiede aiuto gridando è vero e ti aggiungo che si chiede aiuto anche sussurrando o annullandosi nel cancellare le proprie parole. Chissà quale è il modo migliore!! Non ho sindromi da matrona romana, distesa su triclini imbottiti, non pontifico stando seduta tra morbidi cuscini, non prendo in giro fidando dell'aiuto e dell'appoggio di terze persone, lasciando il malcapitato in balia di venticelli calunniosi, quando prendo in giro lo faccio rivolgendomi direttamente ed accettando la ripresa per il culo (e questo non mi puo' in alcun modo condizionare nel rispondere a tono). Si l'olio di oliva crudo fa bene, preso con moderazione fa bene alla salute...molto di più di un rametto che non mi dice molto.
tricia tricia 04/02/2011 ore 17.25.45 Ultimi messaggi
segnala

vedi viola, sei supponente, nel senso che supponi o credi di sapere tutto. Alla persona che ha offeso pesantemente pesti io ho scritto in privato e le ho detto quello che pensavo, cioè che aveva sbarellato di brutto e in modo offensivo e volgare, prorpio per non creare pubblicamente l'ennesima diatriba tant'è che non mi ha più rivolto la parola. So che questa persona che sovente "urla" ha bisogno di aiuto, perchè ha problemi irrisolti, prima di tutto con se stessa, ma non sono assolutamente d'accordo con come si è comportata con pesti, è stato vergognoso. Sono entrata in forum a "giochi fatti", non c'ero durante la lite, ma me l'hanno raccontata e le ho scritto. Proprio tu avevi parlato di difesa ad oltranza, per coalizione, per appartenenza a banda e stai facendo esattamente lo stesso, oltre che presupporre quello che non è.
semplicemente non ho ritenuto che beat (tanto per fare nomi) avesse offeso doest, stava semplicemente prendendo per il culo un suo atteggiamento. Lo avete fatto passare per un mostro d'uomo e mi è sembrato esagerato. Non lo conosco personalemte, ma lo frequento in forum da tempo e mi piace, lo trovo una brava persona, pur non condividendo sempre le sue prese di posizione.
Detto questo, pensala un po' come ti pare e non annoiamo oltre il forum. aurevoire
VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 17.39.01
segnala

@ tricia: Non si puo' ignorare nel pubblico o peggio ancora essere complici con il silenzio e poi redarguire in privato. Quella persona è stata offesa in pubblico e nessuno ha avuto lo stomaco per dire quello che pensava a chi offendeva. Facile così. Si fa sempre bella figura ed io mi sono stancata di vedere solo belle figure, burattini che non hanno il coraggio di dire a chi sta male....curati!!!
tricia tricia 04/02/2011 ore 17.43.36 Ultimi messaggi
segnala

ignoro quando non ci sono e, da ora in avanti, ignorerò anche quando ci sono, perchè mi sembra che difendere sia solo creare l'ennesima fazione stupida. mi hanno però anche detto che pesti prima le ha dato di merdaccia, non sarà grave quanto troia, lo ammetto, ma sempre pesantuccio è.
VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 17.44.58
segnala

@ tricia: Mi sono dimenticata il P.S. lo so viviamo in una società di apparenze e quella persona che urla tanto ama solo le apparenze e lo ha dimostrato ampiamente. Chi urla più forte ha ragione in questo sito di paraventi, chi rutta più forte smuove l'aria lo so. Ma lasciati dire che chi urla tanto è già ad un buon punto...e' chi tiene tutto dentro di se che ha bisogno di aiuto. Certo questo fa fare meno share, fa avere meno pietà addosso, e allora che dire se è pietà che vuole....tanta pietà avra'. E mi sono rotta i coglioni delle vostre pacche di comprensione sulle spalle ma a muso duro non glielo sapete dire di farla finita!!! Che non ha l'esclusiva del dolore, ma provate a dirgli una volta per tutte che se lo levi il dito di culo che se la levi dal grugno qull'espressione di maddalena e impari a rispettare gli altri e non solo se stessa.
vensolo vensolo 04/02/2011 ore 17.45.46 Ultimi messaggi
VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 17.46.23
segnala

@ tricia: vabbe' per quanto mi riguarda dire a qualcuno sei di destra è più pesante ed offensivo che dire ad una donna troia....vedi un po' te.
Ariavel Ariavel 04/02/2011 ore 17.50.43
segnala

@ VioIa2: quando nel tuo BLOG hai dato delle vecchie baldracche a certe donne del forum over 40... ti sei dimenticata?
Ariavel Ariavel 04/02/2011 ore 17.51.41
segnala

oppure pensi che a casa tua tu possa offendere come e quando credi?
VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 18.00.45
segnala

@ Ariavel: no io non rinnego nulla ma sono rimasta qui non ho fatto come te. Offendi, ti cancelli e chiedi scusa e metti gli occhioni contriti come per dire...perdonate non volevo. O vogliamo fare l'elenco di quelle persone che qui non ci sono più per causa tua, delle tue offese. Non dico che quelle persone fossero a me congeniali, anzi spesso le ignoravo per manifesta incompatibilità...ma cristo santo adesso basta. Non mi interessa nemmeno un poco quale è il tuo problema ma non puoi costringere noi a farci carico dei tuoi problemi
tricia tricia 04/02/2011 ore 18.19.44 Ultimi messaggi
segnala

minchiaaaaaaaa !! per te dire a uno che è di destra è più offensivo che dare della troia ? :sbong sei un bell'esempio di considerazione per gli altri, non c'è che dire. Io conosco pezzi di merda di sinistra e persone splendide di destra, e viceversa. Penso che tu sia solo piena di te stessa e contraddirti vuol dire solo essere infamati.
in quanto a ...che cavolo di nick ha adesso ? ...vabbè, valeria, mi è centomila volte più simpatica di doest, con il suo "salve, passavo di qui un saluto a chi lo gradisce". Valeria è matta come un cavallo, eccessiva, priva di freni inibitori, cosa che fa del male solo a se stessa, e mi fa incazzare almeno la metà delle volte che scrive, ma è una persona vera, con le sue fragilità e assurdità, ma vera. E non tirare fuori la minchiata che le persone si cancellano per le sue sparate. Pestifera si è giustamente incazzata ma sono certa che tornerà, non è certo una sciocca.
Guarda, chiudiamola qua, ti do ragione, hai ragione al mille per mille, così non è necessario rispondermi ed evitiamo di riempire i coglioni a tutto il forum. Con educazione ti ho detto quello che mi sentivo di dire, tu hai fatto lo stesso, con meno educazione, ma ognuno è quello che è.
VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 18.37.11
segnala

@ tricia: Facciamo ancora a non capirci. Un merdaccia puo' valere una troia. Sai per il piena di se stessa tu mi batti in quanto non hai nemmeno provato a capire quello che scrivevo, ma non mi meraviglia sai bene, meglio di me, che la lesa maestà è reato punibile con la pena di morte. Ben comprendo chi, come Andnow (perdona non mi sovviene il nik con adesso è iscritta) abbia razionalemnte scelto la femmina alfa del forum per riuscire a sopravvivere, visto e considerato che fino a quando non ti considerava era massacrata da tutti (e qui è doveroso fare un mea culpa o meglio un nostra culpa). Immagino che si sia fatta i suoi conti e ha visto che non era in grado di sopravvivere con le sole sue forze in questo forum, non tutti hanno la pellaccia dura come me, sai in branco si viaggia meglio. Anche Doest per quello che io conosco qui è matta come un cavallo, con fragilità ed assurdità assolute...meno simpatica forse. Ora non comprendo il perchè una persona che non è a te gradita debba essere per forza ostracizzata, no non mi è comprensibile ma come ben sai io non sono addentro alle meccaniche del tuo branco. Forse il prezzo da pagare per aver il culo protetto qua dentro è correre ad azzannare chi ti è inviso, così ci possiamo assicurare giorni tranquilli. Non lo so. E' vero ognuno è quello che è. Io sono ed è un essere diverso dal tuo. Sono maleducata perchè non ho bisogno di corte per vivere, il re non potrà mai essere nudo...figuriamoci la regina. Ritieni ti abbia infamato va bene è una tua sensazione, se permetti però sono sicura di un piccolo particolare io non ti sono utile per i tuoi giochi forse sono meno manovrabile di andnow, ho meno bisogno di te di quanto non ne abbia lei in questo forum. Quindi puoi provare anche con me come hai fatto con Donna Genziana o Doest, puoi richiamare a raccolta il branco .....basta che dai il via.
Con immutato affetto
tricia tricia 04/02/2011 ore 18.58.57 Ultimi messaggi
segnala

oddio !! sei arrivata al branco !! roba da matti. Io parlo con tutti o quasi, a volte ci sono spesso e, a volte, sto periodi lunghi senza entrare. Non so a che branco ti riferisci, dal momento che io non faccio, come te, distinzioni di credo politico e socializzo con quasi tutti, con dupalle o kip che sono dichiaratamente e faziosamente di sinistra e con beat e dante che lo sono di destra. Certo c'è che mi è simpatico e chi no, mica sono santa rita da cascia. L'esordio con andnow è stata una lite, poi ci siamo chiarite; se non mi sbaglio, parecchi anni fa fu così anche per noi. Io non so i suoi problemi, non glieli chiedo, ma so che li ha. Non ho il suo telefono e lei non ha il mio, ma mi è capitato di scriverle in privato come una sorella maggiore quasi sempre dicendole che scazzava, come ultimamente ha fatto con pesti e con cyclam. Se ne vuol tener conto, bene, altrimenti sono affari suoi, è maggiorenne e vaccinata e sarà responsabile delle sue azioni. E' vero che ho una certa tenerezza per lei, forse è un tipo di fragilità matta che mi tocca una qualche corda. Doest non me ne tocca nessuna e sono d'accordo con dupalle. Punto e basta, ma mai e poi mai io l'ho offesa. Se poi parli di ostracizzare mi sembra che lo sia cento volte di più valeria !!
mizio57 mizio57 04/02/2011 ore 19.05.18 Ultimi messaggi
segnala

scusate eh, ma nn sarebbe ora di smetterla?
certo mi potete dire di farmi i cazzi miei (ed è anche giusto)
ma mi dispiace leggere tutto questo...da una parola soete andate a finire alle offese, e questo nn è bello...
se continuate così domattina siete sempre qui a discutere.
Quello che vi dovevate dire ve lo siete dette, ora basta (se volete)

riscusate il mio intervento :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.