Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 14.34.05
segnala

(Nessuno)Ma si

Non ho letto il post che infastidisce più per la sua scomparsa che per la sua presenza, non so chi lo ha scritto, non l'ho visto, ma, anche se non sono stati fatti nomi (almeno non credo visto che non ho letto manco tutti gli interventi del post di dupalle (me sto a impigri' parecchio)) , dicevo, anche se il nome non è stato fatto credo che tutti abbiano un nome in testa.
Visto che non credo agli omini verdi e non credo neppure alla ignoranza umana (quelle surprise (e quando mai so stata compresa e questo la dice lunga)) e tanto meno credo a gravi malattie mentali (quelli malati veri non stanno qui....qui ci so i malatini immaginari o perchè fa tanto scic "posare")...io mi sono sempre immaginata quella persona come una grandissima paracula. Si, nel senso che ce sta a prende tutti per il culo, letta, non di fretta, ha dato delle stoccate a tutti. Le ha date con un alone di finta tonta sembravano quasi sottovoce ma non immaginate lette da qui, nel silenzio della stanzetta, come rimbombavano. Capisco perfettamente che i destinatari delle "stoccate" preferiscano pensare che l'altra sia cretina piuttosto che ammettere di essersi presi un man rovescio in bocca da farli ribaltare...metaforicamente parlando eh. Si è meglio girarsi rincitrulliti e dire "no, no non mi sono fatto nulla" piuttosto che ammettere che non si è capita proprio la lama sottile che ci ha ferito.
Poi penso sempre una cosa, a prescindere, se io rispondo ad un post che poi viene cancellato e dico quel post originale era una puttanata...o non è meglio se viene cancellata anche la mia risposta più o meno elaborata, in cui ho speso più o meno tempo. Si insomma decisamente cancellare le tracce di quello che ho scritto è comunque un salvare l'"alto concetto che ho di me e della mia intelligenza".
Si decisamente a me sto teatrino me fa rotolare dal ridere...:-)))
DuPalle DuPalle 04/02/2011 ore 14.51.08 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Ma si

VioIa2 scrive:
non ho letto manco tutti gli interventi del post di dupalle

Lo sapevo, non mi ami più! Comunque le mie risposte non sono mai elaborate, diciamo che questa è una delle più lunghe, è il modo che è vigliacco!
:-)))
VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 14.53.30
segnala

(Nessuno)RE: Ma si

@ DuPalle: non ci sono più i vigliacchi di una volta...:-)))
DuPalle DuPalle 04/02/2011 ore 14.58.24 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Ma si

Mia cara stai ciurlando nel manico, per un punto martin perse la cappa!
:-)))

PS
Ho trovato un sito di modi di dire che è fornitissimo!
Pace a te e a tutte le donne di buona volontà!
:amen
VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 15.02.32
segnala

(Nessuno)RE: Ma si

@ DuPalle: Sai com'e' visti i lumi qua in chatta.....prima o poi toccherà pure a me de esse passata per il camino...e allora già preparo le risposte...:-)))
DuPalle DuPalle 04/02/2011 ore 15.12.32 Ultimi messaggi
VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 15.14.11
segnala

(Nessuno)RE: Ma si

@ DuPalle: Dipende anche dal camino.. e qua de boccucce larghe quasi sfonnate ce ne so diverse...:-)))
DuPalle DuPalle 04/02/2011 ore 15.17.14 Ultimi messaggi
tricia tricia 04/02/2011 ore 15.24.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma si

viola, ma non è che stai a fare una montagna di una collinetta ? mai pensato che fosse cretina, solo noiosa, tant'è che non sono mai entrata nei suoi posts. Penso sia mia diritto scegliere le persone con cui interloquire che sono poi sostanzialmente quelle che non mi annoiano. Non ho mai avuto simpatia per i predicatori.
Io il mio ramoscello di ulivo l'ho portato svariate volte, ma vedo che preferisci non accettarlo e pure questo è un tuo diritto. falistess
DuPalle DuPalle 04/02/2011 ore 15.31.00 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Ma si

Io sinceramente, visto che sono abbastanza saltuario, non ho capito quale è il problema. Che i post di doest siano finti come na telenovela, pallosi e monotoni ed aggiungerei anche inutili lo ho sempre pensato e detto chiaramente, che poi ad ogni mia risposta sparisca il post a me sembra scorretto, se le mie opinioni non sono condivise, lo ripeto chiaro ancora una volta, a me nun me ne può fregà di meno, continuerò a dire quello che penso!
0:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.