Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

accidentuno accidentuno 04/02/2011 ore 15.35.06
segnala

(Nessuno)RE: Ma si

scusate se mi intrometto, e ed ora per una volta sarò come voi.

A Tricia, che mi sta antipatica, riconosco la su nobiltà d'animo, nel chiedere scusa o come dice lei nel porre il ramoscelo, Ecco perche stanno a rovina tuti gli ulivi (nu riesco a esse serio piu di5 parole :-( )


a Du Palle, nn ti senti miserino ad attaccare Doest :-( tutto sommato mi sei ababstanza simpatico per potertelodire in pubblico.


a Viola , nn soche dire, nn so dicosa parla.
DuPalle DuPalle 04/02/2011 ore 15.39.33 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Ma si

accidentuno scrive:
a Du Palle, nn ti senti miserino ad attaccare Doest

Io non ho attaccato, ho detto solo che a mio giudizio i post sono fintamente buonisti, falsi come na telenovela e che ce credono solo i cefali a quello che vuole far apparire di se.
Mo se tu nuoti non sono affari miei, però ti avviso: se vedi un verme che fa il sub e ce ha un filo di nylon attaccato nun te lo magnà, è na fregatura!
:-)))
VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 15.48.46
segnala

(Nessuno)RE: Ma si

@ tricia: Se vuoi possiamo anche fare a non capirci, in fondo pare che qui sia sport nazionale. Non mi pare di obbligare nessuno ad interagire con chicchessia. Non ti dico di leggere, condividere o approvare alcuno. Credo solo che ognuno di noi abbia il diritto di scrivere quello che al momento ritiene importante per se (io non ho mai pensato di scrivere una qualsiasi cosa per avere l'approvazione degli altri o per svegliare l'interesse di nessuno). Io, personalmente, dopo che ho scritto raramente rileggo soprattutto se il tempo che ho a disposizione è poco. Io mi dimentico dei post e per me sono come cancellati. Qualcuno forse preferisce cancellarli dopo che rileggendoli li trova superati. Vabbè quale è il problema?? Dal mio punto di vista non esistono più i miei e non esistono più quelli degli altri...puf svaniti. Non ho interesse a quello che altri possono o non possono pensare di quello che ho scritto 10 minuti fa..non è un mio problema. Non sono le mie righe che possono muovere i pensieri degli altri, così come non è l'assenza di miei scritti che blocca la "crescita" degli altri. Non vedo nemmeno l'utile di un rametto di ulivo sempre che non si voglia far dell'olio. Ritengo inoltre che la pace sia la tomba di ogni pensiero libero. A me non importa se emargini o prendi in giro chi cancella o posta cose di scarso interesse sociale è una tua scelta (come giustamente affermi), non hai simpatia per i predicatori bene, io non vedo il problema. Però credo che anche i predicatori abbiano il diritto di predicare e poi di cancellare se questo a loro fa piacere. Io rispetto il tuo cazzeggio, così come rispetto la predica. Tu puoi rispettare le offese gratuite, io rispetto l'offeso. Sono punti di vista diversi che devono coesistere perchè senza il predicatore non esisterebbe il bestemmiatore e viceversa. In parole povere non esisteremmo ne tu ne io.
accidentuno accidentuno 04/02/2011 ore 15.50.26
segnala

(Nessuno)RE: Ma si

è verò che in un mondo globalizzato, anche la scoregga dell'elefante nigeriano ci interessa e ci coinvolge............ ma innanzi ad un mondo che se ne strafotte della nube dicernobil e delle screi nucleariche abbiamo sotto il culo o della nube di severo o dei 4 milioni annui di marchionne , odi chi fa figli e ligetta nella spazzatura o dichifa figli a iosa nonostante abbia lo sfratto , tu ti preoccupi del pensiero diuna ragazza del forum................senza peraltro sapere che cosa ha lei in casa, nella testa ecc.ecc..


VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 15.50.37
segnala

(Nessuno)RE: Ma si

@ DuPalle: ma finti buonisti se paragonati a cosa?? al tuo vero buonismo??
DuPalle DuPalle 04/02/2011 ore 15.54.41 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Ma si

Mai pensato di essere buonista, ne finto ne vero, ma a puzza li so riconoscere, e quello vero si legge spesso tra le righe di chi scrive, si riconosce da certe sensibilità non ostentate o anche da un sorriso, tanto per far nomi parlo di Manne o di Kip.
quello finto è barocco, stucchevole, obsoleto e puzza anche di marcio, e quindi anche quello si riconosce a puzza, ed è sempre più sovente la puzza di stantio che sento, e non solo nei post di doest
:-)))
accidentuno accidentuno 04/02/2011 ore 15.59.45
segnala

(Nessuno)RE: Ma si

@ DuPalle: vedi dove nn ci siamo, nn voglio un mondo di buoni............mi accontentereidiun mond di giusti......ma piu ancora vorrei un mondo di persone coscienti dei loro diritti, dei lorodoveri, della loro dignita.


poi il buono spesso epeloso,,,,,,,,,, e perche sia buono con te, vorrebbe chetu fossi come pensa lui...se nn lo sei o se dimostri di nn esserlo, nn avrai la sua bonta.....poi in cambio della sua bonta cerca sempre difotterti latua dignita...e quella nn si dovrebbbe maivendere o scammbiare

ok è arabo, lo so
VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 16.04.55
segnala

(Nessuno)RE: Ma si

@ DuPalle: Non mi pongo il problema se quello che leggo è falso o vero (ci sarebbe da aprire una Treccani su quello che qui dentro è vero o falso) non sono schifiltosa e la puzza non mi sconvolge piu' di tanto. E comunque so per esperienza (perchè prorpio qui mi è stata rivoltata contro per falsa una verità ) che io da questa sedia non posso sapere se la puzza che sento di falso o vero è la mia o quella di altri. Per me quella è la sua verità, non la mia ovvio, ma solo la sua. Che poi lei ne sia davvero convinta, consapevole oppure no, oppure che sia solo un bluff a me non cambia la percezione che ho di lei. Oserei dire che è solo un suo problema
tricia tricia 04/02/2011 ore 16.06.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma si

mai negato il diritto di dire quello che si vuole. Non mi piace chi cancella, ma è una mia opinione, non è che ne faccia un dramma. Semplicemente evito di scrivere anche perchè, in tutta onestà, non saprei cosa scrivere in un post di doest, forse perchè, a pelle, non la ritengo in buona fede o forse perchè non sono all'altezza io di tanta sensibilità. Non difendo chi offende, ma non reputo un'offesa una presa di culo. Sono tanti anni che ci leggiamo in forum, a volte abbiamo discusso, il più delle volte ti ho apprezzato, anche quando eri tu ad offendere (è capitato spesso) e ti ho spalleggiato, perchè ti ho sempre ritenuto una persona vera, non artefatta, quindi anche con i suoi momenti di "mosca al naso".
Prendo atto che con il rametto d'ulivo ci fai l'olio e ne sopravviverò :bye

mizio57 mizio57 04/02/2011 ore 16.29.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma si

Non vorrei sbagliare,
ma per me è tutta colpa di Silvio :testata

Gentaglia, buonasera :ok :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.