Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

tricia tricia 04/02/2011 ore 18.19.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma si

minchiaaaaaaaa !! per te dire a uno che è di destra è più offensivo che dare della troia ? :sbong sei un bell'esempio di considerazione per gli altri, non c'è che dire. Io conosco pezzi di merda di sinistra e persone splendide di destra, e viceversa. Penso che tu sia solo piena di te stessa e contraddirti vuol dire solo essere infamati.
in quanto a ...che cavolo di nick ha adesso ? ...vabbè, valeria, mi è centomila volte più simpatica di doest, con il suo "salve, passavo di qui un saluto a chi lo gradisce". Valeria è matta come un cavallo, eccessiva, priva di freni inibitori, cosa che fa del male solo a se stessa, e mi fa incazzare almeno la metà delle volte che scrive, ma è una persona vera, con le sue fragilità e assurdità, ma vera. E non tirare fuori la minchiata che le persone si cancellano per le sue sparate. Pestifera si è giustamente incazzata ma sono certa che tornerà, non è certo una sciocca.
Guarda, chiudiamola qua, ti do ragione, hai ragione al mille per mille, così non è necessario rispondermi ed evitiamo di riempire i coglioni a tutto il forum. Con educazione ti ho detto quello che mi sentivo di dire, tu hai fatto lo stesso, con meno educazione, ma ognuno è quello che è.
VioIa2 VioIa2 04/02/2011 ore 18.37.11
segnala

(Nessuno)RE: Ma si

@ tricia: Facciamo ancora a non capirci. Un merdaccia puo' valere una troia. Sai per il piena di se stessa tu mi batti in quanto non hai nemmeno provato a capire quello che scrivevo, ma non mi meraviglia sai bene, meglio di me, che la lesa maestà è reato punibile con la pena di morte. Ben comprendo chi, come Andnow (perdona non mi sovviene il nik con adesso è iscritta) abbia razionalemnte scelto la femmina alfa del forum per riuscire a sopravvivere, visto e considerato che fino a quando non ti considerava era massacrata da tutti (e qui è doveroso fare un mea culpa o meglio un nostra culpa). Immagino che si sia fatta i suoi conti e ha visto che non era in grado di sopravvivere con le sole sue forze in questo forum, non tutti hanno la pellaccia dura come me, sai in branco si viaggia meglio. Anche Doest per quello che io conosco qui è matta come un cavallo, con fragilità ed assurdità assolute...meno simpatica forse. Ora non comprendo il perchè una persona che non è a te gradita debba essere per forza ostracizzata, no non mi è comprensibile ma come ben sai io non sono addentro alle meccaniche del tuo branco. Forse il prezzo da pagare per aver il culo protetto qua dentro è correre ad azzannare chi ti è inviso, così ci possiamo assicurare giorni tranquilli. Non lo so. E' vero ognuno è quello che è. Io sono ed è un essere diverso dal tuo. Sono maleducata perchè non ho bisogno di corte per vivere, il re non potrà mai essere nudo...figuriamoci la regina. Ritieni ti abbia infamato va bene è una tua sensazione, se permetti però sono sicura di un piccolo particolare io non ti sono utile per i tuoi giochi forse sono meno manovrabile di andnow, ho meno bisogno di te di quanto non ne abbia lei in questo forum. Quindi puoi provare anche con me come hai fatto con Donna Genziana o Doest, puoi richiamare a raccolta il branco .....basta che dai il via.
Con immutato affetto
tricia tricia 04/02/2011 ore 18.58.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma si

oddio !! sei arrivata al branco !! roba da matti. Io parlo con tutti o quasi, a volte ci sono spesso e, a volte, sto periodi lunghi senza entrare. Non so a che branco ti riferisci, dal momento che io non faccio, come te, distinzioni di credo politico e socializzo con quasi tutti, con dupalle o kip che sono dichiaratamente e faziosamente di sinistra e con beat e dante che lo sono di destra. Certo c'è che mi è simpatico e chi no, mica sono santa rita da cascia. L'esordio con andnow è stata una lite, poi ci siamo chiarite; se non mi sbaglio, parecchi anni fa fu così anche per noi. Io non so i suoi problemi, non glieli chiedo, ma so che li ha. Non ho il suo telefono e lei non ha il mio, ma mi è capitato di scriverle in privato come una sorella maggiore quasi sempre dicendole che scazzava, come ultimamente ha fatto con pesti e con cyclam. Se ne vuol tener conto, bene, altrimenti sono affari suoi, è maggiorenne e vaccinata e sarà responsabile delle sue azioni. E' vero che ho una certa tenerezza per lei, forse è un tipo di fragilità matta che mi tocca una qualche corda. Doest non me ne tocca nessuna e sono d'accordo con dupalle. Punto e basta, ma mai e poi mai io l'ho offesa. Se poi parli di ostracizzare mi sembra che lo sia cento volte di più valeria !!
mizio57 mizio57 04/02/2011 ore 19.05.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma si

scusate eh, ma nn sarebbe ora di smetterla?
certo mi potete dire di farmi i cazzi miei (ed è anche giusto)
ma mi dispiace leggere tutto questo...da una parola soete andate a finire alle offese, e questo nn è bello...
se continuate così domattina siete sempre qui a discutere.
Quello che vi dovevate dire ve lo siete dette, ora basta (se volete)

riscusate il mio intervento :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.