Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

lucingalleria lucingalleria 10/02/2011 ore 20.49.29
segnala

(Nessuno)RE: domanda alle donne

vedere il boxer, please ;-)
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 10/02/2011 ore 20.50.37 Ultimi messaggi
yoj51 yoj51 10/02/2011 ore 20.53.17
segnala

beh dipende di che material è fatto il perizomby se è in acciaio satinato beh un pò de irritescion :hehe insomma capito mi hai
se invece è de pelle de daino te po provocà l'echezema cronico e la cremina di jekson è un ottima soluzione ma temporanea :hehe se è de fibra de vetro dopo du orette te prende foco la chiappa :hell quindi lo sconsiglieri :hehe ma se è de fibra cotonata leopardata sottile sottile, morbida al tatto, invisibile all'occhio ecco quello lì è ok :hehe e ai cinesi li puoi trovar scontati con n'euro ne prendi tre e paghi due compresa riparazione :sbong

FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 10/02/2011 ore 20.55.35 Ultimi messaggi
segnala

mamma mia, quant'è scomodo esser fimmene
io so' troppo pigro
m'è andata bene a esse nato froscio
:sbong
jackass67 jackass67 10/02/2011 ore 20.56.35 Ultimi messaggi
segnala

@ FaceLikeThe.Kiulo:
Amorreeeeee mio :shy :shy :shy :shy :shy :shy :shy :shy
A.riavel A.riavel 10/02/2011 ore 20.56.46
segnala

@ yoj51: ogni donna ha la sua sensibilita'... ho conosciuto donne che non sopportano nessun tipo di biancheria intima, ne ho conosciute altre che non sopportano l elastico delle normali mutande, io raramente dormo senza il reggiseno..a meno che non mi addorma prima :hehe
yoj51 yoj51 10/02/2011 ore 21.07.34
segnala

FaceLikeThe.Kiulo scrive:
nato froscio

mah :mmm sei un froscio anomalo allora :-)))
yoj51 yoj51 10/02/2011 ore 21.13.25
segnala

@ A.riavel: beh il perizoma c'ha i suoi vantaggi ed i suoi svantaggi non sempre si può indossare ma se lo indossi nelle occasioni giuste e con gli abiti giusti ..puoi avere ottimi riscontri :-)))
A.riavel A.riavel 10/02/2011 ore 21.16.27
segnala

@ yoj51: Sinceramente lo uso perche' mi pi :mmm ace, nessun vantaggio credimi.. E se potessi uscire di casa senza mutande lo farei tanquillamente.. a volte lo faccio :-))) .. ma se dovesse capitarmi qualcosa all improvviso? :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.