Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

vensolo 19/03/2011 ore 11.09.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la paternità

č sempre un fatto di adozione/accettazione.
Pestiferaaa Pestiferaaa 19/03/2011 ore 11.12.57 Ultimi messaggi
vensolo vensolo 19/03/2011 ore 14.49.04 Ultimi messaggi
Pestiferaaa Pestiferaaa 19/03/2011 ore 14.51.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la paternità

io l'ho tradotta cosė la tua frase...
la paternitā č subita :sbong
dimmi che non la pensi veramente cosė o mi suicido buttandomi da una pianta di basilico :-)))
rossocardinale.AP rossocardinale.AP 20/03/2011 ore 08.11.04
segnala

E' proprio cosi' un padre non e' scontato ( eppure l'abbiamo creduto tutti ed ancora....) anzi puo' diventare il peggiore incubo per un figlio.Io stimo molto i papa' che sono degni di chiamarsi tali ed odio quelli che ..." odiano" i figli.Giusto Vensolo! :fiore
gatta47 gatta47 20/03/2011 ore 08.20.24
segnala

si dice che la mamma si sa ci sia ..il papā non č cosė certo x cui č davvero un fatto d accettazione in primis ,poi dopo la nascita cambia tutto ,si č papa anche carnalmemte :-)) :fiore
Pestiferaaa Pestiferaaa 20/03/2011 ore 08.36.15 Ultimi messaggi
segnala

Insisto...
trovo che un padre non sia scontato quando č solo frutto di una tro...
Nel momento in cui č voluto cercato quel papā č a tutti gli effetti(si presume) un papā..uno dei due genitori.
Quando la si vive come adozione-accettazione č perchč ha dato potere all'altra di decidere per lui..
Allora prendete precauzioni santocielo..non č giusto far figliare come conseguenza a..se poi la si deve vivere come un evento subito.
Un figlio non voluto sarā sempre un figlio non desiderato...sopportato ma...in nome di cosa? NON FATENE piuttosto!
Chistu č fatt!
vensolo vensolo 20/03/2011 ore 11.00.33 Ultimi messaggi
segnala

sono piu d accordo con Gatta; a prescindere dalle circostanze, alla fine essere padre significa amare il bimbo vhe cresce, voluto o non adottato o non tenendo conto che il padre č PER il figlio e che dice la psicologia che le virgolette colpe dei padri ricadono sui figli nel senso che forgiano il loro immaginario.
rossocardinale.AP rossocardinale.AP 20/03/2011 ore 11.24.30
segnala

Alcune donne hanno un forte senso della maternita'che estendono ( purtroppo) anche ai partner e cosi' non sempre da giovani si riesce ad essere obiettivi quandogli sforniamo un figlio....poi il gioco e' fatto quello e' il padre e quello si tiene il figliolo.Noi donne abbiamo una grande responsabilita' nel dare un padre ai nostri figli.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.