Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

paolodel56 paolodel56 20/04/2011 ore 20.36.40
segnala

(Nessuno)Vi siete persi una scena.............

Non ho la videocamera, purtroppo, sono uscito a dare un pò d' acqua alle verdure, come faccio sempre all' imbrunire, sono li che annaffio...........ho una pianta di noce i cui rami danno sull' orto, arriva un merlo, uno dei tanti, e si ferma su un ramo, ho pensato che avesse sete, allora ho diretto il getto verso l' alto, a pioggerella........Ha cominciato a sbattere le ali, a lavarsi.......proprio si crogiolava...........ma c' è rimasto un minuto buono! Poi ne è arrivato un altro, stessa cosa..........Si vede che hanno sete, non piove, e di conseguenza...........Li vedo spesso comunque andare nella verdura appena bagnata, e bevono, oltre che dare qualche beccata. Se devo lavarli tutti però è una spesa, ce ne saranno un centinaio!...... :-)))
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 20/04/2011 ore 20.45.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi siete persi una scena.............

Eh eh, che meraviglia.
Un'immagine che allieta il resto del giorno e anche i seguenti!
Mar
doest doest 20/04/2011 ore 20.50.00 Ultimi messaggi
paolodel56 paolodel56 20/04/2011 ore 20.53.29
segnala

@ MARIELLONZOLA: Sì, ma sarà così anche domani e dopodomani.........mi tengono d' occhio, quando vedono l' acqua, aleeee! Tra l' altro, le cinciallegre, hanno scelto il mio garage e la cassetta del contatore del gas per fare il nido, tutti gli anni..................E vengono anche molto vicino, non hanno paura, che sia perchè gli dò da mangiare?......FORSE.......... :-)
cyclam cyclam 20/04/2011 ore 21.16.42 Ultimi messaggi
vecchiobeat vecchiobeat 20/04/2011 ore 21.17.50
segnala

@ paolodel56: sei come san Francesco :-)))
paolodel56 paolodel56 20/04/2011 ore 21.21.19
segnala

@ cyclam: Ciao Nico......Se continua a non piovere, e le temperature salgono, diventerà quotidiana. Io lascio sempre un secchio grande (quelli in plastica, da pittura), pieno d' acqua, ma a quanto pare preferiscono la pioggerella..........mica sciocchi eh........ :-))) Comunque, la verdura gli piace........si vede che la qualità è buona! Se la DIGIT facesse dei filmati decenti, potrei immortalare, ma sono pietosi............. :-(
cyclam cyclam 20/04/2011 ore 21.23.26 Ultimi messaggi
segnala

cosi ognuno e' libero di immaginare la scena...come leggere un buon libero e dar liberta' alla fantasia :ok

:clap
paolodel56 paolodel56 20/04/2011 ore 21.24.45
segnala

@ vecchiobeat: No Beat, è che io non ho nè cani nè gatti, ho una siepe enorme, dei cespugli e ci fanno il nido, sono tranquilli, nessuno gli rompe le scatole. Quando nevica, e ci rimane per qualche giorno, vengono sul davanzale della finestra! Della serie, la fame abbatte molte barriere. Ho anche la volpe da sfamare, tra l' altro!.................
pazzascatenata64 pazzascatenata64 20/04/2011 ore 22.02.34
segnala

mo al voi veder il Pianzano che fa la doccia ai merli :hehe se vuoi ci ho il bagnoschiuma al sandalo, te lo presto :-)))
pazzascatenata64 pazzascatenata64 20/04/2011 ore 22.04.21
segnala

paolodel56 scrive:
Ho anche la volpe da sfamare

mi piacerebbe tanto una pelliccia.... :shy
paolodel56 paolodel56 20/04/2011 ore 22.04.26
segnala

@ pazzascatenata64: Io ho quello alla ciabatta, e gli piace!!........La faccio anche alle PASSERE, la doccia.............. :hehe :hehe :haha
pazzascatenata64 pazzascatenata64 20/04/2011 ore 22.05.17
segnala

paolodel56 scrive:
Io ho quello alla ciabatta, e gli piace!!........

che carattere :prrr volevo solo essere utile :prrr aranget!
paolodel56 paolodel56 20/04/2011 ore 22.06.53
segnala

@ pazzascatenata64: No, la volpe la lasci stare! Ne hanno gia uccise tante, questa ha capito che nel parco non le rompono gli zebedei................e ogni tanto, un vassoio con gli avanzi lo trova...........mo lascia stare la pelliccia!!
paolodel56 paolodel56 21/04/2011 ore 10.45.55
segnala

@ pazzascatenata64: Io mi sò arrangiare benissimo! Se vuoi essere utile, comincia a impastare delle CIOPPE di pane e qualche altra leccornia, poi mando F. a prenderle.......... :-))) :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.