Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 06/05/2011 ore 18.39.47
segnala

Serenose..

il pc ed internet diventano l unico svago x un individuo è da ritenere dannoso?

Io ritengo di si ,conosco gente che non esce quasi più da casa x restare connessi ,la virtualità prende il posto della vita vera ,web . voce , messaggi qualsiasi cosa pur di aver un virtuale credibile .

Mah .. tante volte abbiamo toccato questo tasto ,ora m è venuto in mente perchè ne ho visto uno in reale e non x sentito dire ,è una vera dipendenza ,quasi sono infastiditi da stimoli reali che possono distrarre l attenzione dal pc..ecco quando un bel mezzo di comunicazione diventa pericoloso........ :sbong :sbong
geum geum 06/05/2011 ore 19.58.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: se..

gatta47 scrive:
ecco quando un bel mezzo di
comunicazione diventa pericoloso

Ciao Gatta...non è il
"Mezzo" ad essere "Colpevole"
Ma i ditini di chi pigia
i tasti e se si diventa
"Dipendenti" Brutto Segno..
Come .."così tanto per fare un
esempio".."Se te prendi la
Sbornia..e mica colpa del vino
ne devi bere de meno";-)
:ciao
:fiore
15679479
gatta47 scrive: ecco quando un bel mezzo di comunicazione diventa pericoloso Ciao Gatta...non è il "Mezzo" ad essere "Colpevole"...
Risposta
06/05/2011 19.58.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
doest doest 06/05/2011 ore 20.12.09 Ultimi messaggi
paolodel56 paolodel56 06/05/2011 ore 21.28.50
segnala

(Nessuno)RE: se..

@ gatta47: Secondo me, deve essere uno svago, un modo per interloquire con persone con cui, per motivi di forza maggiore, non puoi avere contatti reali, di persona, senza per questo, mancare di rispetto o tenere comportamenti ambigui e poco seri. Ma assolutamente, non si deve rinunciare alla vita reale, quotidiana, non bisogna perdere il contatto col reale per il virtuale, anche se qui, sono il primo a riconoscerlo, si incontrano persone molto simpatiche, intelligienti e molto cordiali.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.