Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

doest doest 04/06/2011 ore 23.18.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: e lo merita proprio l'ottopermille!

i buoni valori e le valide convinzioni si possono coltivare passeggiando in un bosco oppure riunendosi in un luogo di culto --- dipende dalla persona - da com'è --- in buona fede ---

non tiro fuori le solite storie trite e ritrite --- si ritiene che coloro che si riuniscono per pregare non abbiano intenzione di coltivare cattivi pensieri -- come pure coloro che si dedicano al sociale -- per tale motivo vi sono diverse organizzazioni che vanno debitamente supportate -
il cambiamento avviene dall'interno -- cercando di dare il massimo -- ovvio ci sono anche gli errori - l'importante è la buona fede o meno -

paolodel56 paolodel56 05/06/2011 ore 08.39.23
segnala

passeggiando in un bosco .......................
serenak serenak 05/06/2011 ore 16.10.18 Ultimi messaggi
segnala

non sono cattolica praticante,(forse neanche cattolica) e sono convinta che si debbano aiutare le varie associazioni dedite alla ricerca.
abbiamo tutti per vari motivi qualcuno che hà avuto problemi di salute, e se la ricerca non serve per noi, certamente serve per qualche altro.
paolodel56 paolodel56 05/06/2011 ore 16.26.58
segnala

@ serenak: INFATTI................ :ok
Alpha61Y Alpha61Y 05/06/2011 ore 16.44.55
segnala

Vedi, la parola ricerca è un po' ambigua ( test, cavie ?)
Occorrerebbe una rivisitazione del 5 e dell' 8 x 1000 .
serenak serenak 05/06/2011 ore 17.13.10 Ultimi messaggi
segnala

Alpha61Y scrive:
ricerca è un po' ambigua ( test, cavie ?)

non vorrei scatenare gli animalisti..ma su qualcuno dovranno pur testare e credo sia la soluzione più logica farlo sugli animali.
lo sò può sembrare spietato e crudele, ma è l'evoluzione.
per ogni rimedio trovato qualcuno si è sacrificato....sempre.
paolodel56 paolodel56 05/06/2011 ore 17.31.41
segnala

@ Alpha61Y: Alpha, se ci fermiamo a quei presupposti, abbiamo finito! Credo che la salvaguardia di un essere umano, sia ben più importante di quella di un animaletto, tra l' altro li allevano apppositamente. Senza nulla togliere al rispetto per gli animali e la natura. Proprio stamani, leggevo il necrologio di un conoscente, morto per una brutta malattia, i familiari, credenti fino al midollo, hanno chiesto offerte ALLA PARROCCHIA..........Ma, adesso, senza voler fare caciara, se per mesi è stato curato ed assistito da medici e infermieri, fai un' offerta a loro.............Oppure alla ricerca sul cancro, visto che di quello è morto. la chiesa, in questo caso, non credo abbia fatto più di tanto. Erano mesi che non leggevo un necrologio simile, comunque..................
serenak serenak 05/06/2011 ore 17.46.10 Ultimi messaggi
segnala

@ paolodel56:
concordo con tè...l'anima davanti a dio la salviamo in base a ciò che abbiamo fatto in vita, non in base alle donazioni fatte.
ma se abbiamo fatto un'esistenza sofferta di malattia e tribulazione....credo che uno muoia non credendo neppure che esista un dio.
per la ricerca non si farà mai abbastanza e si continuerà a morire per malattie nuove.
paolodel56 paolodel56 05/06/2011 ore 18.01.36
segnala

@ serenak: Guarda, qui a Reggiolo, ormai da tanti anni, si tiene la festa della birra..........Contestazioni e polemiche a non finire, anche perchè, all' interno di questa festa, si tiene il RUTTOSOUND, manifestazione MOLTO CONTESTATA, soprattutto dalla parte cattolica. C' è da dire, che i proventi (notevoli) di questa manifestazione GASTRICA, oltre al resto, vanno al GRADE, che è un' associazione NO PROFIT che vuole costruire 2 stanze STERILI, all' Arcispedale di Reggio, per il trapianto di midollo (abbiamo un centro ematologico che funziona bene), però mancano queste due sale che ne farebbero uno tra i pochi centri in Italia. Superfluo dire che i numerosissimi volontari che vi lavorano, lo fanno gratis, lo dice la parola VOLONTARI. Io non ci sono mai andato, si parla di 30-35 mila spettatori, a me non interessa, me ne sto a casa, ma se per due ore UNA VOLTA L' ANNO, vogliono ruttare dentro dei microfoni, lo facciano pure, il fine giustifica i mezzi. Se la PARROCCHIA è contraria, quelle decine di migliaia di Euro che vengono incassati, li metta lei, semplice. So gia che qualche Forumista mi contesterà, è gia successo, no problem..................

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.