Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

paolodel56 paolodel56 04/06/2011 ore 19.52.13
segnala

(Nessuno)DILUVIA!!..........

E siccome diluvia, e fa un caldo AMAZZONICO, sono andato a seminare un paio di Maxi buste di cicoria eh.......Non sia mai che ci ritroviamo senza verdura!! :hehe ..Adesso col caldo, le Capresi vanno di moda, bisogna provvedere! Ah, mentre diluviava neh, sen non cresce bene! Mi hanno un p disturbato l' Anaconda e quei due Tapiri che mi mangiavano la lattuga!!.................
cyclam cyclam 04/06/2011 ore 20.10.29 Ultimi messaggi
paolodel56 paolodel56 04/06/2011 ore 20.36.03
segnala

(Nessuno)RE: DILUVIA!!..........

@ cyclam: E perch no!.......Almeno, di una parte! ........Dov' che abiti?
paolodel56 paolodel56 04/06/2011 ore 20.52.56
segnala

@ vecchiobeat: Beat, l' insalata Caprese, si fa con mozzarella, pomodoro, origano, CICORIA FRESCA, o LATTUGA, di varie specie, dipende dai gusti............Non parlavo delle abitanti di Capri, ovvio................Per, da noi, usanza sostituire la lattuga ( c' chi non la mette), col radicchio, tanto per dare un p di colore e fantasia all' insalatone............. pi completo! Con un cornino di pane, hai gia cenato. Rucola, Barba di Frate, Basilico, vanno sempre bene, e pure la Salvia, che ECCEZZZZZIUNALE! (ricetta bassaiola)............. :hehe
cyclam cyclam 04/06/2011 ore 20.53.56 Ultimi messaggi
segnala

@ paolodel56: in franconia..........

ma credo che al nord ne abbiano piu' bisogno ;-)
paolodel56 paolodel56 04/06/2011 ore 21.21.20
segnala

@ vecchiobeat: Beat, lo s bene, ma regione che vai.....da noi ci sta bene il lattughino da taglio, o la Barba di frate (la rucola scontata, qui cresce per dispetto), per dare un p di colore e completare un' insalata che, in fondo in fondo, vegetariana.....(quasi).....Io ci metto le acciughe, POI..................un ciuffo di insalatina, ci sta bene! Ah, io le zucchine, le mangio crude, affettate sottili e condite!................Alla faccia dei Meridionali! E la pasta, la condisco con tanto di quel peperoncino che nemmeno te lo immagini! Altro che PADANO.............. :-)))
paolodel56 paolodel56 04/06/2011 ore 21.27.59
segnala

@ vecchiobeat: S, molto personalizzata, io, quando la faccio, Mozzarella, Olio Exra, Origano, Pomodoro e Rucola..............Sai, quando ci sono persone in famiglia che hanno gusti diversi, devi adeguarti..............

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.