Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Vioia3 Vioia3 23/06/2011 ore 15.40.20
segnala

(Nessuno)Ma viola è poi vera?

Mi è piaciuto il titolo del post. Non sia mai che tale viola fossi io....non sono così arrogante da pensarlo...però mi piace la domanda, il dubbio insinuato , ecco viola è vera o finta?......soprattutto leggendo i nick presenti codesta mattina in forum...:-)))
Vioia3 Vioia3 23/06/2011 ore 15.41.47
segnala

(Nessuno)RE: Ma viola è poi vera?

ops.....io e questo diavolo di blues che mi si lamenta nelle vene.....

Pestiferaaa Pestiferaaa 23/06/2011 ore 16.07.15 Ultimi messaggi
segnala

al amssimo si è assegni dello stesso blocchetto :-)))
Il conto è sempre uno...quello che non torna :sbong

Cià Violetta
Vioia3 Vioia3 23/06/2011 ore 16.12.03
segnala

@ Pestiferaaa: Ciao peste io ultimamente so addivenuta alla conclusione che va parecchio peggio ad altri che non a me......in fondo io c'ho avuto la fortuna di comprendere che un era "robba bbbuona".....:-)))

Seraaaaa....
Pestiferaaa Pestiferaaa 23/06/2011 ore 16.18.13 Ultimi messaggi
segnala

perchè sai apprezzare...non è poco :-)))
Bisogna riconoscerla la robbbba bbbbuona eh! Non è facile e non è da tutti...allenamento Viola allenamento :-)))
Tu sei allenata...non rischi strappi al motore :sbong
Vioia3 Vioia3 23/06/2011 ore 16.45.40
segnala

@ kalos51: Sai Kalos talvolta anche tu dai la stessa impressione quando ti affanni a spiegare o indaghi su chi ha pruriti anali da grattare. Mi dico ...ma che diavolo vuol dire???...poi mi rispondo evidentemente gli erano avanzate delle consonanti....un ti preoccupare il 90% delle volte manco io so di che spettegolano.....ma adovo partecipare...un po' come andare allo zoo comunale per vedere l'effetto che fa :-)))
opa.bu opa.bu 23/06/2011 ore 16.53.12 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Ma viola è poi vera?

:-) Ed insieme confondendo il pianto
assaporano il duol che gli accomuna......
Ciao Viola !!! :-))
Vioia3 Vioia3 23/06/2011 ore 17.08.09
segnala

kalos51 scrive:
tra l'aprire la bocca e le gambe è solo l'orefizio che gambia posto.

Questo al femminile se poi lo vogliamo trasporre al maschile.... come mi insegni.....di quale sia la testa usata dobbiamo parlare.....come vedi mi trovi in perfetta sintonia ed anche sintassi...
Vioia3 Vioia3 23/06/2011 ore 17.24.27
segnala

@ kalos51: A me m'ha colpita...ma parecchio... il fatto che vivo in un piccolo paradiso in terra. Spesso ci si dimentica o meglio ci si abitua all'onestà ed alla coerenza, al rispetto dell'altro. Per questo in fondo vengo qui. Vedendo quello che c'è qui....(e sto parlando di superficie perchè se tanto mi da tanto...il profondo è troppo anche per me che non sono di naso delicato)..... so capire ogni volta di più quello che ho. Ma in fondo ciascuno di noi ha bisogno di un termine di paragone...per qualunque cosa si voglia misurare.
Vioia3 Vioia3 23/06/2011 ore 17.42.49
segnala

@ kalos51: Quello che non capirai mai.....e credo che nessuno lo abbia capito qui..... è che tutto quello che dico appartiene al mio "assoluto"....sono miei pensieri, sono mie valutazioni, sono miei anche gli errori di valutazione. Trovo particolarmente riduttivo dover ogni volta iniziare una frase con un secondo me..... e trovo particolarmente viscide le persone che lo fanno....come se volessero scusarsi preventivamente per qualunque cosa essi possano dire, come un non volersi prendere la responsabilità delle loro opinioni. Ora se vogliamo essere franchi qui dentro c'è del marcio come tempo addietro ebbe a dire anche Amleto...ma se permetti....eziandio non è un mio problema. E' inoltre da idioti pensare di misurare l'altro con un metro universale perchè non esiste e mai esisterà.....quello che per me è merda per te è concime......a me va bene così....non mi importa se qualcuno qui si diletta a pontificare sugli altri...non mi importa...perchè lo faccio anche io su questo qualcuno. Che cambia?? nulla. Però dobbiamo metterci in testa allora che siamo tutti merda....oppure nel mio "assoluto-relativo" mi permetti di essere la sola che si salva dalla fogna. Che ho scritto? Cazzo ne so.....mica c'ho tempo di perdermi in 'ste menate.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.