Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

kalos.51 kalos.51 03/10/2011 ore 10.01.23
segnala

(Nessuno)leggetti su una rivista che una signora

diceva tra le altre cose che lei nn chattava perchè , bla bla, bla, poi però dicetteva che aveva faccebbox......embe pensassi subito io, ma ndo sta la differenzxa.?
kalos.51 kalos.51 03/10/2011 ore 10.05.20
segnala

(Nessuno)RE: leggetti su una rivista che una signora

questa est solus per due palles, n credo che la leggera, ma che importa, manco il naufrago spera che la bottiglia qualcuno la raccolta eppure ogn tanto capita...me capissse amme un ms del 600, magari una nave fenicia che abbisogna di soccorso, diventassi, ricco e famoso eppuro stronzo.............beh stronzo ce lo so gia...

ma torniamo a noi:

caoro due palle, te arricordi la discussione sui cosciotti che tu attrovavi mosci.........

ieri pensavo proprio a questo.

continua.
kalos.51 kalos.51 03/10/2011 ore 10.08.06
segnala

ma poi nn ho capito perche devo raccontare i cazz miei.

:dito
DuPalle DuPalle 03/10/2011 ore 10.34.34 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: leggetti su una rivista che una signora

kalos.51 scrive:
ma poi nn ho capito perche devo raccontare i cazz miei.

a dire il vero manco io!
:-)))
kalos.51 kalos.51 03/10/2011 ore 10.39.24
segnala

giusta'appunto, stavo a riflette...............se proeguire o meno...proseguo, anche perhe ribaltero quello che avevo da dire che nn dicetti prima, ossia:

la realta de fora è diversa dalla realta qua dentro.............pero si uno poi ce se trova bene , ma chi se ne fottette, dopo tutto.
Traduco: passeggiavo vidi una ragazza bella, molto bella, di colore...come nn desiderarla (30 ammi forse poc piu poco meno)...dopo vedetti una vecchia (50 anni, poco piu poco meno) molto, ma molto piu bella di quella dalle gambone...me la daresse pure questa qua...ma in quel momento vedendo la pancetta de questa ultima e pensand atutto qullo che aveva l'altra e che qusta ora n ha piu provatti schifo alla sola idea di una copula.

Mo me domandatti, ma tutti qulli che so amici de qquella dalle gambotte flosce, ma chi so e lei chi è. e pensassi tutt negativo, pa poi e qua sta la riflessione dell'ultimo minuto....ma in fondo donde sta scritto cheil mondo è in questa o in quella dimensione?, per diarla con sciascia, a ciascno il suo.

kalos.51 kalos.51 03/10/2011 ore 10.40.10
segnala

c'è sarese una altra riflessione, politica pero, ma la arrimand o a dopo-
kalos.51 kalos.51 03/10/2011 ore 10.44.46
segnala

incontro uno , diciamo cosi, impegnato politicamente
kalos.51 kalos.51 03/10/2011 ore 10.45.39
segnala

e localmente da molti e molti anni, piu che politicamente impegnat lo chiamerei faccendieralmente impegnato, com e tantissimi del rsto, specie nella politica locale...
kalos.51 kalos.51 03/10/2011 ore 10.46.21
segnala

e je faccio: ma è giusto ammassare tutti quelli con disagi negli stessi palazzi?
kalos.51 kalos.51 03/10/2011 ore 10.47.17
segnala

e lui mi arrisponde:

colpa di Prodi ed io gli chiedo perche e lui, ma ce lo sai che sia lui che il figlio trattan coi cinesi e li portano qua.........

me cojoini
kalos.51 kalos.51 03/10/2011 ore 10.49.30
segnala

..m e so venuti alla mente quelli de la, lui poteva esse uno di quelli de la, solo che anziche parlava con me faccia a faccia, anziche esse dietro un monitorr...
kalos.51 kalos.51 03/10/2011 ore 10.51.34
segnala

...manco a fallo apposta, sopraggiunge un consigliere....l'altro di opposta tendnza se ne va ed io ripeto a costui i miei dubbi le mie rimostranze e queto me fa:

nn vorraifare una guerra tra poveri....

piu coglione dell'altro....

xke se nn paghi il sabato, poi devi paga al lunedi co gli interessi, salvo che nn scappi....

p.s. nn pretendo che capiate tutto, specie l'uiltimo rigo....
DuPalle DuPalle 03/10/2011 ore 10.54.00 Ultimi messaggi
kalos.51 kalos.51 03/10/2011 ore 10.57.27
segnala

...e si xke durante i wek end incontro troppi umani

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.