Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

MammaLupa.MI 06/10/2011 ore 19.20.33 Ultimi messaggi
segnala

TristeUN PENSIERO PER MIO FRATE MARCO SAYMEAWORD

Venerdi' e' mancato saymeaword.
:rosa
E' inutile sprecare parole, il dolore e' troppo forte
CIAO MARCO FRATE MIO :cuore
8141479
Venerdi' e' mancato saymeaword. :rosa E' inutile sprecare parole, il dolore e' troppo forte CIAO MARCO FRATE MIO :cuore
Discussione
06/10/2011 19.20.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Alba.Silente Alba.Silente 06/10/2011 ore 19.47.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UN PENSIERO PER MIO FRATE MARCO SAYMEAWORD

Marco....
Ho avuto il piacere di trascorrere con te ore piacevolissime, fin dalla vecchia chat...

Caro, caro Marco...
Mai la tristezza, mai la sofferenza..la tua moto, il tuo chiodo, le tue passioni..
Ce le raccontavi come si racconta un sogno...
I tuoi figli... me ne parlavi con il cuore gonfio di soddisfazione...

come dimenticare il tuo senso paterno con il quale mi "abbracciavi" ogni volta che ci leggevamo?

Accadono cose in un solo momento che mai vorremmo accadessero.

"Non si perdono mai coloro che amiamo, perché possiamo amarli in colui che non si può perdere"

Per sempre, Marco.
Julia
:rosa
16117201
Marco.... Ho avuto il piacere di trascorrere con te ore piacevolissime, fin dalla vecchia chat... Caro, caro Marco... Mai la...
Risposta
06/10/2011 19.47.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
m.aggio m.aggio 06/10/2011 ore 20.05.25
segnala

TristeRE: UN PENSIERO PER MIO FRATE MARCO SAYMEAWORD

Per quel poco che ti ho conosciuto mi sei stato simpatico da subito....se puoi da lassu' proteggi chi ti ha voluto bene...Buon viaggio Marco :rosa
william65 william65 06/10/2011 ore 21.04.16
segnala

TristeRE: UN PENSIERO PER MIO FRATE MARCO SAYMEAWORD

saymeaword. nn ti conoscevo bene ma sei stato presente tra noi molto tempo ti vedevo sempre ...come si denotava il tuo essere una persona corretta e buono di cuore...vorrei provare a salutarti cosi ...so che poko vale ma il pensiero di poterlo fare inn qualche modo mi fa pensare che li dove sei arrivi ugualmente..porterò il ricordo di te nel cuore...
ciao..
Mjetitore Mjetitore 06/10/2011 ore 21.05.10
segnala

Non ti ho mai letto... E' sempre spiacevole comunque sapere che qualcuno se ne va ... Spesso aiuta pensare che dopo... ci sia luce...

La soddisfazione piu grande per te Marco... E' notare ora, su quante persone hai saputo lasciare qualcosa di te, perchè sarà immortale..

Ciao Marco...

Corrado
geum geum 06/10/2011 ore 21.09.04 Ultimi messaggi
ClarissaDalloway ClarissaDalloway 06/10/2011 ore 21.12.24 Ultimi messaggi
segnala

Non ti conoscevo, se non per due chiacchiere di chat, ma mi hai sempre comunicato vitalità, gioia di vivere, allegria.
Chi rimane nel cuore e nei pensieri di quelli che lo hanno conosciuto non muore mai.
Che il viaggio ti sia dolce Marco. :rosa
16117395
Non ti conoscevo, se non per due chiacchiere di chat, ma mi hai sempre comunicato vitalità, gioia di vivere, allegria. Chi rimane...
Risposta
06/10/2011 21.12.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mizzy.66 mizzy.66 06/10/2011 ore 21.26.09 Ultimi messaggi
stregaluna stregaluna 06/10/2011 ore 22.47.18 Ultimi messaggi
mara1 mara1 06/10/2011 ore 22.48.30 Ultimi messaggi
segnala

Non ci posso credere, il menestrello, sempre allegro, il piccolo grande Nedellis, il Saymeaword, amico di chat da moltissimi anni, anima attenta e sensibile, più di qualcuno è stato beneficiato dalla sua generosità, non si tirava mai indietro di fronte ad una richiesta "concreta" di aiuto. Quante chiacchierate e risate abbiamo fatto assieme, mi chiamavi facciabella, adesso a ricordarlo mi viene da piangere.
Ciao Marco, so che, dovunque tu sia, sarai con me per sempre..

:bacio
16117614
Non ci posso credere, il menestrello, sempre allegro, il piccolo grande Nedellis, il Saymeaword, amico di chat da moltissimi anni...
Risposta
06/10/2011 22.48.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.