Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

cyclam 20/11/2011 ore 20.09.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)CAPIRETE CHE NON HO VOGLIA DI BASSEZZE

entro sempre piu' di rado o meglio accendo sempre piu' di rado il pc e se lo accendo e' per passare in questo forum....questo e basta.
volevo semplicemente condividere una gioia data dai bambini dello zecchino d'oro...quel che ne e' seguito non aveva piu' a che fare con il tono del post...
speravo che doest si fosse stufata del forum e rivedendola ho sperato avesse avuto un momento di riflessione....mi sono illusa inutilmente...il che mi rattrista e mi fa solo venir voglia di rispegnere il pc...volevo scrivere in altri post ma ancora trovavo lei che era entrava a disturbare i presenti...mi dispiace per le persone con le quali discorro tranquillamente e capisco non e' facile non rispondere alle provocazioni di codesta persona....tra l'altro se non cedi alla provocazione, lei incalza come ha appena fatto con me.
cosi me ne rivado.....ci sono altri modi per parlare con le persone a cui tengo....certo e' un peccato non poter passare un momento sereno in compagnia delle belle persone del forum ma mi disturba troppo dover leggere certe bassezze...mi manca il termine esatto....mi manca persino la voglia di mandarla affanculo sapendo che sarebbe tempo ed energie perse.
8149243
entro sempre piu' di rado o meglio accendo sempre piu' di rado il pc e se lo accendo e' per passare in questo forum....questo e...
Discussione
20/11/2011 20.09.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
paolodel56 paolodel56 20/11/2011 ore 20.12.04
segnala

(Nessuno)RE: CAPIRETE CHE NON HO VOGLIA DI BASSEZZE

cyclam scrive:
cosi me ne rivado

Starai scherzando, spero! Per un motivo del genere? Ma tu sei pi intelligente di quell' altra persona, quindi.....ignora. Per resta!!
cyclam cyclam 20/11/2011 ore 20.22.28 Ultimi messaggi
segnala

paolo non ho detto che mi cancello ma che diminuisce ancora la presenza..e comunque ora vado sul mio bel divano a finire la serata...:-)
buona serata a te :-)
paolodel56 paolodel56 20/11/2011 ore 20.27.31
segnala

@ cyclam: Gia ti si vedeva di rado......Beh, le decisioni altrui vanno rispettate, buona serata a te!!
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 20/11/2011 ore 20.36.45 Ultimi messaggi
tricia tricia 20/11/2011 ore 20.40.29 Ultimi messaggi
flora1963 flora1963 20/11/2011 ore 21.08.18 Ultimi messaggi
segnala

ma porco giuda,possibile che non cambi mai niente?che palle!
scusate il linguaggio poco consono ad una donna ma mi chiedo come faccia una donna o meglio,che donna una che professa la pace universale e poi trasgredisce ad uno dei comandamenti
cicly :bacio
sera a tutti
geum geum 20/11/2011 ore 21.10.20 Ultimi messaggi
segnala

@ cyclam:

Cycla la Persona che
ha "Disturbato" ora
non avr modo di farlo
in questo sito...
E torna tranquillamente.
BuonaSerata:-)

gatta47 gatta47 20/11/2011 ore 21.12.38
segnala

cyclam scrive:
cosi me ne rivado..

aaa cyc ma scherzi??? eppure sei anzianotta di forum !! quante volte avrai letto bassezze ??eh? tantissime ! eppure non sei mai andata via ,fossi in te non darei mai la soddisfazione a nessuno di essere causa di un mio malessere ,tu sei intelligente e forte x passare sopra a certe provocazioni ,fatti scivolare tutto no??? :-(
:-( daiiiiiiiiiiiiiiii cycccccccc non fare questo eh? mi lasciate sempre pi sola azzo!!! :-( :-( :-(
gatta47 gatta47 20/11/2011 ore 21.16.03
segnala

cercavo il post dello zecchino ma che fine ha fatto?? non so cosa successo ,qualcuno mi spieghi cosa successo a cyc? :sbong :sbong
pazzascatenata64 pazzascatenata64 20/11/2011 ore 21.54.46
segnala

@ cyclam: amo' quella deve farsi curare, ma uno cos bravo ancora non c'. Il mio pensiero l'ho espresso questa mattina ... e come disse Forest Gump, non ho nulla da aggiungere su questa faccenda :-)))

:bacio :tvb
gatta47 gatta47 20/11/2011 ore 22.17.25
segnala

pazzascatenata64 scrive:
e come disse Forest Gump, non ho nulla da aggiungere su questa faccend

cosa e successoooooooooooooooooooooooooooooooo :urlo
:urlo :urlo :urlo :urlo :urlo :urlo :testata :testata
alpha.ED alpha.ED 20/11/2011 ore 23.00.34
segnala

su su ragazze , nel web sono all' ordine del giorno i malintesi e le incomprensioni
Avete seguito insieme il percorso di chatta ,tutte le fasi del sito ,del forum
interiormente mostrate affetto e stima fra di voi sebbene non tutti i pensieri possono sempre coincidere .
Fate tesoro della vostra amicizia e vicinanza :staff
luzzy40 luzzy40 21/11/2011 ore 07.30.52 Ultimi messaggi
segnala

alpha.ED scrive:
su su ragazze , nel web sono all' ordine del giorno i malintesi e le incomprensioni

assolutamente hai ragione :ok

ma gli "attacchi gratuiti" no ... anche alle "incomprensioni" come le chiami tu :hihi

c' un limite e qui mi fermo. :-)

Noi , i presenti in questo post ;-) , facciamo tesoro :inchino del tuo scritto :ok

ma credo che non sia per noi sah :fuma

buona giornata :ciao
16220736
alpha.ED scrive: su su ragazze , nel web sono all' ordine del giorno i malintesi e le incomprensioni assolutamente hai ragione...
Risposta
21/11/2011 7.30.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
luzzy40 luzzy40 21/11/2011 ore 07.33.39 Ultimi messaggi
segnala

@ cyclam: Azzz.... stata capace di far perdere la pazienza attia :sbong

stata bravissima :clap :clap :clap

:hihi :hoho

buttiamola sul ridere neh ;-) checvoif :fuma

ci beles :fiore :bacio

tantizzzzime opere :amen di pene pettia :slurp

noi non ci perdiamo ;-)

:cuore
franzwho franzwho 21/11/2011 ore 09.17.27 Ultimi messaggi
segnala

non ci si pu distrarre un attimo! :sbong Che mi sono perso? :sbong buongiorno ciclamino :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.