Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

paolodel56 paolodel56 22/11/2011 ore 09.58.56
segnala

(Nessuno)RE: Certo che di la' in Politica

@ DuPalle: :hehe Ti simpatico eh.......E poi non si accontenta, va anche in tanti altri Forum, compreso OVER, ogni tanto.........
DuPalle DuPalle 22/11/2011 ore 10.12.34 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Certo che di la' in Politica

paolodel56 scrive:
Ti simpatico eh

Si come una martellata sul mio nick!
:-)))
kalos.51 kalos.51 22/11/2011 ore 10.28.38
segnala

@ Vioia3: sai, se per siamo conciati cosi, vuol dire che anche quelli di sinistra nn se la passano bene. Quando ero fanciullo si diceva che basta uno Bono per redire almeno dieci nn boni.
pazzascatenata64 pazzascatenata64 22/11/2011 ore 11.41.59
segnala

etruscainfiore scrive:
Quando entro in forum politica, mi sembradi stare ad una catena di montaggio.E che li segue costoro? Sono cosi' indottrinati,pseudo intellettuali....

meno male :wow mi consolo :wow credevo di essere l'unica che si sente una vera gnurantona :wow nemmeno io nun ce la faccio :-( meglio il cazzeggio qua :wow :boing

:bacio
sugar52 sugar52 22/11/2011 ore 11.58.40
segnala

Immaginavo che zeta, dopo la caduta del suo dio,rallentasse i suoi logorroici e provocatori interventi,invece sempre presente come se nulla fosse accaduto,forse qualche soldo ancora rimasto,fino ad esaurimento fondi.
paolodel56 paolodel56 22/11/2011 ore 12.21.23
segnala

@ sugar52: Quello non lo cambi, fidati, a parte che il suo ruolo, anche CRETINO, come ha GIUSTAMENTE scritto una SIGNORA, un p pi s..................Zeta One, Zeta La Formica, Servo Ancestrale, Servo della Gleba......Mi fermo, ma potrei continuare! Uno che ha tanti Nick, non pu essere una persona come le altre. E di destra, in POLITICA, inteso come Forum, ce ne sono diversi. Mo gli dedico una canzoncina adatta................
Facciamo tre!!!! :-)))
gatta47 gatta47 22/11/2011 ore 14.07.49
segnala

mado Paolo il sorriso di Berluska me lo vedo in sogno come un incubo..spero che si levi dalle @@ x sempre azzzoooooo :gun :gun

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.