Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Vioia3 Vioia3 21/11/2011 ore 18.54.38
segnala

(Nessuno)Certo che di la' in Politica

...ci stanno degli imbecilli fuori misura...che poi la loro collocazione sia a destra è dettaglio insignificante....ma parecchio rappresentativo....:-)))
gatta47 gatta47 21/11/2011 ore 19.27.26
segnala

(Nessuno)RE: Certo che di la' in Politica

Vioia3 scrive:
Certo che di la' in Politica
...ci stanno degli imbecilli fuori misura...che poi la loro collocazione sia a destra è dettaglio insignificante....ma parecchio rappresentativo....

hahahhahah concordo..hai voglia che ci stanno ,pensa che a me dopo un discorso di politica se la son presa con la mia foto dicendo che ero scosciata percio una tro..a!! :many
Passioneinibita Passioneinibita 21/11/2011 ore 19.32.16
segnala

@ gatta47: quando si parla di politica ci si veste in doppio petto.. quello che si dice può sembrare più vero, vestiti bene non scosciati si possono sparare cose assurde e farle sembrare vere .. :ok
gatta47 gatta47 21/11/2011 ore 19.36.41
segnala

Passioneinibita scrive:
7: quando si parla di politica ci si veste in doppio petto.. quello che si dice può sembrare più vero, vestiti bene non scosciati si possono sparare cose assurde e farle sembrare ve

hahhahah è così??? miiiiiiii allora faccio un altro nik e altra foto tipo la gelmini x entrare in politica ! sarò credibile???? :hehe
Vioia3 Vioia3 21/11/2011 ore 19.37.16
segnala

@ gatta47: C'è stato uno Zeta One tanto per non fare nomi che si è profuso articoli su articoli, post, citazioni e quant'altro a dire che il sud era regredito, che il sud è più parassita di prima, che il sud evade più di prima, che al sud l'occupazione è diminuita enormemente rispetto al nord......e sto cretino mi aveva postato grafici ed articoli che si riferivano al periodo 2009-2010 proprio del periodo del governo Berlusconi.

Ma allora so cretini dalla nascita sti di destra.......:-)))
etruscainfiore etruscainfiore 21/11/2011 ore 19.38.42 Ultimi messaggi
segnala

@ Vioia3:

Quando entro in forum politica, mi sembra
di stare ad una catena di montaggio.
E che li segue costoro? Sono cosi' indottrinati,
pseudo intellettuali che non si accorgono nemmeno
della "foglia che gli cade sull'occhio." Gaber docet.
Qualcuno conosce anche un po' di ironia, ma son pochi.
Gneapossofare! :-)))
16222651
@ Vioia3: Quando entro in forum politica, mi sembra di stare ad una catena di montaggio. E che li segue costoro? Sono cosi'...
Risposta
21/11/2011 19.38.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Passioneinibita Passioneinibita 21/11/2011 ore 19.39.35
segnala

@ Vioia3: queste voci sono messe in giro ad arte da chi ci vuole tenere divisi, a pensare che anche l'inno nazionale dice: divisi e derisi.. non aggiungo altro
gatta47 gatta47 21/11/2011 ore 19.40.24
segnala

Vioia3 scrive:
@ gatta47: C'è stato uno Zeta One tanto per non fare nomi che si è profuso articoli su articoli, post, citazioni e quant'altro a dire che il sud era regredito, che il sud è più parassita di prima, che il sud evade più di prima, che al sud l'occupazione è diminuita enormemente rispetto al nord......e sto cretino mi aveva postato grafici ed articoli che si riferivano al periodo 2009-2010 proprio del periodo del governo Berlusconi.

hhahahaaha si è tirato la zappa ai piedi azzz,conosco la persona è innamorato di Berlusconi :hehe

nonostante e sotto gli occhi di tutti i casini che ha fatto mister B questo personaggio continua a osannarlo bohhhh :hehe
Passioneinibita Passioneinibita 21/11/2011 ore 19.40.31
segnala

@ gatta47: lasciamo stare il caso pietoso della gelmini, per me l'anno usata come un parafulmine per fare i tagli :-)
Passioneinibita Passioneinibita 21/11/2011 ore 19.42.22
segnala

@ gatta47: se è per questo l'Italia è piena di sadici, se non trovano chi li frusta sono disposti a pagare per trovarte un padrone violento
Vioia3 Vioia3 21/11/2011 ore 19.43.34
segnala

@ Passioneinibita: Per carità lo hanno inventato i romani ....mica cotica....ma mi è dura pensare che essi sono loro discendenti.
Passioneinibita Passioneinibita 21/11/2011 ore 19.53.27
segnala

@ Vioia3: be i romani antichi sapevano come tenere a bada il popolo cittadino, non a caso hanno inventato le contrade e una volta l'anno li mettevano l'uno contro l'altro
Passioneinibita Passioneinibita 21/11/2011 ore 19.53.54
segnala

con la scusa del palio
gatta47 gatta47 21/11/2011 ore 19.55.27
segnala

Passioneinibita scrive:
gatta47: se è per questo l'Italia è piena di sadici, se non trovano chi li frusta sono disposti a pagare per trovarte un padrone violento

già , il fatto che l italiano abbia votato x avere un padrone la dice lunga sulla loro mentalità ,ma quel che è peggio e che perseverano :mmm :mmm
Wakahiru Wakahiru 21/11/2011 ore 19.55.40
segnala

Quando entro nel fomum politica mi bannano a prescindere. :-)))
Passioneinibita Passioneinibita 21/11/2011 ore 20.01.25
segnala

Forse siamo un popolo che ama la schiavitù e non lo sappiamo..
gatta47 gatta47 21/11/2011 ore 20.15.48
segnala

Passioneinibita scrive:
Forse siamo un popolo che ama la schiavitù e non lo sappiamo

seeeee altro che non lo sappiamo ,e che x molti è conveniente avere un padrone proprio come i cani..basta che mangino sono a posto
paolodel56 paolodel56 21/11/2011 ore 20.23.30
segnala

Zeta One, che ha 30 Nick diversi, è un professionista di Chatta, il suo lavoro è provocare. Ed offendere.
gatta47 gatta47 22/11/2011 ore 08.22.23
segnala

paolodel56 scrive:
Zeta One, che ha 30 Nick diversi, è un professionista di Chatta, il suo lavoro è provocare. Ed offendere

si è vero ,a me dice sempre d andare a far le torte che di politica so poco e nulla :hehe ma con me non attacca lo rispondo x le rime :hehe
DuPalle DuPalle 22/11/2011 ore 09.51.43 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Certo che di la' in Politica

Vioia3 scrive:
C'è stato uno Zeta One

Ma che c'entra, quello è stipendiato dal MinCulPop proprio per diffondere il sacro verbo, e non è soltanto cretino, de più!
:-)))
paolodel56 paolodel56 22/11/2011 ore 09.58.56
segnala

@ DuPalle: :hehe Ti è simpatico eh.......E poi non si accontenta, va anche in tanti altri Forum, compreso OVER, ogni tanto.........
DuPalle DuPalle 22/11/2011 ore 10.12.34 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Certo che di la' in Politica

paolodel56 scrive:
Ti è simpatico eh

Si come una martellata sul mio nick!
:-)))
kalos.51 kalos.51 22/11/2011 ore 10.28.38
segnala

@ Vioia3: sai, se però siamo conciati cosi, vuol dire che anche quelli di sinistra nn se la passano bene. Quando ero fanciullo si diceva che basta uno Bono per redire almeno dieci nn boni.
pazzascatenata64 pazzascatenata64 22/11/2011 ore 11.41.59
segnala

etruscainfiore scrive:
Quando entro in forum politica, mi sembradi stare ad una catena di montaggio.E che li segue costoro? Sono cosi' indottrinati,pseudo intellettuali....

meno male :wow mi consolo :wow credevo di essere l'unica che si sente una vera gnurantona :wow nemmeno io nun ce la faccio :-( meglio il cazzeggio qua :wow :boing

:bacio
sugar52 sugar52 22/11/2011 ore 11.58.40
segnala

Immaginavo che zeta, dopo la caduta del suo dio,rallentasse i suoi logorroici e provocatori interventi,invece è sempre presente come se nulla fosse accaduto,forse qualche soldo ancora è rimasto,fino ad esaurimento fondi.
paolodel56 paolodel56 22/11/2011 ore 12.21.23
segnala

@ sugar52: Quello non lo cambi, fidati, a parte che è il suo ruolo, è anche CRETINO, come ha GIUSTAMENTE scritto una SIGNORA, un pò più sù..................Zeta One, Zeta La Formica, Servo Ancestrale, Servo della Gleba......Mi fermo, ma potrei continuare! Uno che ha tanti Nick, non può essere una persona come le altre. E di destra, in POLITICA, inteso come Forum, ce ne sono diversi. Mo gli dedico una canzoncina adatta................
Facciamo tre!!!! :-)))
gatta47 gatta47 22/11/2011 ore 14.07.49
segnala

madoòòò Paolo il sorriso di Berluska me lo vedo in sogno come un incubo..spero che si levi dalle @@ x sempre azzzoooooo :gun :gun

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.