Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

IINOIA IINOIA 05/12/2011 ore 06.05.38
segnala

(Nessuno)Non so voi...

...ma a me un minstro che piange commuove.Vedere la responsabile del Welfare lacrimare come vedere una gru di cantiere crollare o una escavatrice impantanarsi.
Siete messi male cari italiani....molto male.

Popolo del Bancomat e non...buttate le vostre carte di credito e iniziate pure una "lunga marcia"....se non vi porter in Cina sicuramente vi porter ( ? ) ... :-)

E che Dio o chi per lui ve la mandi buona sana e....poco amara!
mannesman mannesman 05/12/2011 ore 07.26.38 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 05/12/2011 ore 07.33.00
segnala

(Nessuno)RE: Non so voi...

IINOIA scrive:
Siete messi male cari italiani....molto male

si Noia siamo proprio messi male, tutto questo da un latoo mi fa ridere, sembra che hanno scoperta l acqua calda all improvviso ,azzz non si sono accorti che da anni che scialacquano i nostri soldi ..fanc a loro
paolodel56 paolodel56 05/12/2011 ore 07.41.56
segnala

@ IINOIA: Se la ministra vuole PIANGERE, ma per un motivo VALIDO, che venga qui da me, ci penso io................Vedrai che lacrimoni le vengono giu! Willer, sei ITALIANO pure tu eh, un giorno o l' altro dovrai pur tornare in FRIUL, altrimenti come facciamo ad andare a bere un bicchierotto insieme?.......... 8-)
IINOIA IINOIA 05/12/2011 ore 09.55.02
segnala

...Mandi manne :ok

Gatta loro si sono accorti che voialtri avete lasciato fare ed inutile piangere sul latte versato ( e non una volta ) :-)

Si scrive ministro ....a parte questo io sono italiano vero ed AMO LA MIA TERRA ANCHE SE ALLE VOLTE CRUDELE E MI FA STAR MALE.Solo all'infuori dei confini della propria terra ti rendi conto quanto importante essa sia e te la coccoli perch quando il singhiozzo si fa groppo in gola facile piangere.Ed io spesso piango ricordando i luoghi dove sono nato anche se alle volte li vorrei odiare...ma non ci riesco.

Credimi Paolo non v' nessuna terra pi bella dello stivale!!!
paolodel56 paolodel56 05/12/2011 ore 12.14.20
segnala

IINOIA scrive:
non v' nessuna terra pi bella dello stivale

Come no! Santo Domingo, Thailandia, Cuba............. 8-)
IINOIA IINOIA 05/12/2011 ore 13.06.03
segnala

@ paolodel56: ...le cubane sono mui pericolosas :-))) Hasta la tieni e non la dai ??? :-)))
paolodel56 paolodel56 05/12/2011 ore 13.12.57
segnala

@ IINOIA: A me hanno detto che le pi pericolose sono le BRASILIANE, non si fanno scrupoli, e se possono, ti rovinano. Un bel guaio per me, che prediligo le donne dalla pelle scura! :-)))
IINOIA IINOIA 05/12/2011 ore 13.38.14
segnala

...ma tu dimmi alla tua veneranda...anda...anda et non conosci il detto

"Chi dice donna dice danno " ???Non nel senso di dare eh ??? :-)))
paolodel56 paolodel56 05/12/2011 ore 13.40.13
segnala

@ IINOIA: S che lo conosco!......MA............Non vorrai che mi metta ad andare a UOMINI!!.......U............ :sbong :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.