Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 05/12/2011 ore 08.43.17
segnala

(Nessuno)

vado a lavorare ..come ogni giorno,e chissà fino a quando ancora..

assistente geriatrica ! maq chi assisterà me quando all età di 62-63 anni sarò ancora ad assistere anziani??? :hehe

mi sa che dobbiamo rassegnarci populino ,non contiamo niente siamo solo dei numeri e si ricordano di noi quando devono strozzarci di tasse.. :bye :bye :bye :bye :bye
mannesman mannesman 05/12/2011 ore 09.37.55 Ultimi messaggi
oasi oasi 05/12/2011 ore 12.03.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mò

@ gatta47:
ci penso spesso sai.... i nostri vecchi hanno vissuto al guerra e però adesso almeno hanno avuto la possibilità (parlo della mia esperienza) di essere assistiti e curati; noi che fortunatamente la guerra ce la siamo scapolata, (a pensarci bene davvero per poco) e che abbiamo vissuto buona parte della nostra vita nel progresso e nell'illusione che la crescita sarebbe continuata per sempre, ora dobbiamo pagare lo scotto, e la nosra vecchiaia io al vedo molto incerta.
Anche i giovani nn hanno per ora molte prospettive, ma mi auguro che sappiano fare meglio dei loro padri e che siano loro il cambiamento, quello migliore.
La mia conclusione è che probabilmente ogni generazione, chi prima e chi dopo, deve avere le sue guerre da combattere.

gatta47 gatta47 05/12/2011 ore 13.29.25
segnala

(Nessuno)RE: mò

oasi scrive:
Anche i giovani nn hanno per ora molte prospettive, ma mi auguro che sappiano fare meglio dei loro padri

hai detto bene ,non hanno prospettive,c è da sperare che il vento cambi altrimenti poco potranno fare di diverso dei loro padri :bye

:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.