Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

oasi 15/12/2011 ore 16.20.30 Ultimi messaggi
segnala

Furiosocontrollo caldaia...

...vuoi fattura?
100 euro con,
85 euro senza!
Wakahiru Wakahiru 15/12/2011 ore 16.26.24
segnala

(Nessuno)RE: controllo caldaia...

Mi sa che tutto mondo e' paese... mi si e' rotto il coperchio della lavatrice.. 100 eurini senza iva :-(
oasi oasi 15/12/2011 ore 16.51.12 Ultimi messaggi
segnala

Dicono che si deve cambiare la mentalità, che chi evade è un parassita che ci danneggia tutti...
Certo però che, e di questi tempi ancora di più, è davvero difficile accettare di pagare di più un sevizio...
Ti piacerebbe almeno sentirti un po' più onesto, rischi però di sentirti solo un po' più "mona".

Ps: ho pagato i 100 euro.
16283434
Dicono che si deve cambiare la mentalità, che chi evade è un parassita che ci danneggia tutti... Certo però che, e di questi...
Risposta
15/12/2011 16.51.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wakahiru Wakahiru 15/12/2011 ore 16.53.35
segnala

oasi scrive:
Ti piacerebbe almeno sentirti un po' più onesto, rischi però di sentirti solo un po' più "mona".

Concordo. Pensa una volta trovavo lavatrici a 25 euro all'usato. Oggi non piu'. Che fare?
DuPalle DuPalle 15/12/2011 ore 17.13.16 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: controllo caldaia...

Screanzati, adesso abbiamo un governo tecnico, mica cavoli, ed ha promesso una seria lotta all'evasione!
:many :many :many
oasi oasi 15/12/2011 ore 17.15.16 Ultimi messaggi
segnala

@ Wakahiru: mah...
Io sono di natura "sparagnina", quindi quando è possibile, cerco al soluzione più economica.
Una cosa è certa: siamo parte di un ingranaggio per il quale diventa sempre tutto + difficile.
E nel mio caso, le mie capacità intellettive, fisiche ed economiche sono sempre più inversamente proporzionali alle difficoltà da affrontare... la vedo dura!
oasi oasi 15/12/2011 ore 17.18.27 Ultimi messaggi
segnala

@ DuPalle: Uno (indovina chi?) ha detto: "in questo periodo difficile mi salva la musica"
Mi sa che devo imparare a suonare uno strumento, che ne dici del clarinetto? ;-)
Wakahiru Wakahiru 15/12/2011 ore 17.23.14
segnala

@ oasi: L evasione e' sempre esistita... esistera'. In Italia, in Germania, in Francia e purtroppo in tutto il resto del mondo. Mi sembra ovvio che tutte le persone NON ricche cerchino in tutti i modi il risparmio.
Wakahiru Wakahiru 15/12/2011 ore 17.26.25
segnala

Io pago 110 euro tutti mesi oltre l'affitto di casa per il riscaldamento.... bene.. ci sia stata una sola volta in 17 anni che ho avuto un rimborso... e risparmio..credimi :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.