Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

II.NOIA II.NOIA 15/12/2011 ore 18.59.43
segnala

(Nessuno)CARA LOLITA52

...ti chiedo scusa se per colpa mia rispondono ai tuoi post con maniere poco gentili.È colpa mia perché ho lasciato troppe impronte in giro in codesto sito.Mi ha fatto piacere che tu ti sia ricordata di me ancora una volta e non te lo scrivo per pavoneggiarmi qui dentro tu lo sai non sono il tipo.Ma l'invidia di pochi qui semina discordia ovunque....tu sei "la virgola"di sempre e nessuno ha diritto di dirti che sei stata presa a calci in culo da un amico....fanno questo coloro che hanno l'odio al posto del sangue.Che ne sanno di te di me di quello che abbiamo condiviso scrivendoci??Nulla sanno ma ció nonostante si elevano a giudici a opinionisti si credono superiori liberi di gettare fango su chi manco conoscono...

...e c'é pure in giro chi approva il loro fango.Che dire vale davvero la pena dar loro in pasto le tue emozioni??No...non credo ma credo sia giusto che tu ti esprima come e quando vuoi senza essere target di brutti colpi da parte di chi non sa come impastare il tempo con la propria inutile esistenza.

Mi dispiace che sia tu in qualche modo a pagare...ora!!!

Mandi Margherita :ok
pazzascatenata64 pazzascatenata64 15/12/2011 ore 20.59.38
segnala

(Nessuno)RE: CARA LOLITA52

non avrei mai detto che un giorno avrei letto un post così bello e, passami il termine, "solidale"
chapeau Sig. Noia. :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.