Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Wakahiru Wakahiru 16/12/2011 ore 14.22.01
segnala

(Nessuno)Ieri notte

Sono rimasta a parlare con mio nipote fino alle 3 del mattino, abbiamo parlato di tutto e di piu'. Ad un certo punto mi ha detto: Zia la vuoi una pastiglia di melatonina, la prendi 30 minuti prima di andare a dormire, e poi ti svegli fresca come una rosa.

Ho risposto:

Conosco il mio corpo, comunque per fargli un piacere me la sono presa. Ho dormito 90 minuti, forse. Mi sono svegliata con gli occhi a palla peggio del mio cane. :sbong

Adorabile questo nipote :-)
Wakahiru Wakahiru 16/12/2011 ore 15.43.34
segnala

(Nessuno)RE: Ieri notte

vecchiobeat scrive:
ma non serve per scurire i capelli?

Che domande del cazzo.... quando rientra chiedo.... porta pazienza... io ciuccio la bottiglia di grappa 24 hr al giorno :-)))
palmerino1965 palmerino1965 16/12/2011 ore 16.15.05 Ultimi messaggi
segnala

Sò che serve per dormire bene e infatti si consiglia di assumerla quando si devono sopportare i fusi orari.
Detto questo è pur sempre qualcosa di esterno che mina il nostro equilibrio.
Conta molto anche la psicologia della persona: una mia amica non doveva sapere gli effetti collaterali della medicina altrimenti... li aveva subito dopo.
Automaticamente.
La nostra mente è incredibile. :-)

ps. non è il tuo caso, mi raccomando.
Wakahiru Wakahiru 16/12/2011 ore 16.17.01
segnala

palmerino1965 scrive:
quando si devono sopportare i fusi orari.

Adorabile :-)

PS. io sono un caso patologico :-)))
Wakahiru Wakahiru 16/12/2011 ore 16.19.26
segnala

@ palmerino1965: Quello che hai scritto me lo ha detto anche mio nipote. Lui non prende nessun tipo di medicine... Ma gli studenti usano queste sostanze ... sempre meglio della droga!
mynameiselvis mynameiselvis 16/12/2011 ore 16.27.35
segnala

Io presi la melatonina quando è morta mia mamma perchè mi svegliavo nel cuore della notte e non riuscivo a riprendere sonno, mi ha regolarizzato il ritmo sonno-veglia e non ho più problemi. Anche se purtroppo non dormo più come una volta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.