Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Wakahiru Wakahiru 21/12/2011 ore 16.25.44
segnala

(Nessuno)RE: Ho bisogno di colori...

@ palmerino1965: Io quoto in toto questa Donna. Inventarsi i colori e' come una partita a scacchi, Lei li smobilita e nello stesso tempo li sceglie e guarda il Mondo. Esiste anche il bianco e nero. Sei fotografo?
palmerino1965 palmerino1965 21/12/2011 ore 19.13.36 Ultimi messaggi
segnala

Sì, sono fotografo.
Per questo amo sia i colori che il bianco e nero.
Entrambi sono dentro di me: noi siamo luce e ombra.
Anzi, io sono luce e ombra, a scanso di equivoci. :-)
Wakahiru Wakahiru 21/12/2011 ore 20.25.57
segnala

@ palmerino1965: Se ti dovessi definire un colore quale saresti?
palmerino1965 palmerino1965 21/12/2011 ore 23.34.50 Ultimi messaggi
segnala

Arancione: è il mio colore che amo più degli altri.
Però amo anche il blu (il mare è il mio secondo elemento), il verde (gli alberi e la vegetazione in genere)... e comunque ogni colore ha un suo perché.

16297946
Arancione: è il mio colore che amo più degli altri. Però amo anche il blu (il mare è il mio secondo elemento), il verde (gli...
Risposta
21/12/2011 23.34.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
palmerino1965 palmerino1965 21/12/2011 ore 23.50.19 Ultimi messaggi
segnala

Visto che piacciono i colori, questa foto l'ho eseguita ultimamente mentre vagavo sulla spiaggia della mia città.
La mia macchina fotografica ha un filtro chiamato "Pop Art" che serve proprio a... colorare il mondo.
L'ho usato per sfizio e questo è il risultato:

16297983
Visto che piacciono i colori, questa foto l'ho eseguita ultimamente mentre vagavo sulla spiaggia della mia città. La mia macchina...
Risposta
21/12/2011 23.50.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
opa.bu opa.bu 22/12/2011 ore 00.09.07 Ultimi messaggi
segnala

@ i.coloridellavita:
Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo !!
Usa i colori del tuo arcobaleno e se credi in te, riuscirai a vincere il grigio !! :-))
16298014
@ i.coloridellavita: Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo !! Usa i...
Risposta
22/12/2011 0.09.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i.coloridellavita i.coloridellavita 22/12/2011 ore 15.37.03
segnala

@ opa.bu: Opa il punto non è se io creda o non creda in me...Ci ho sempre creduto fortunatamente ,anche tutte le volte che sono caduta e mi sono rialzata.. Troppo spesso sono stati gli altri a non credere in me, e a volte si sono anche ricreduti ;-) Quella dei colori è una metafora un modo di vivere ..?? (non so ! sai io non so scrivere bene qualcuno mi ha anche criticato ;-) anche se poi la critica può appiccicarsela al c..o perchè fatta da certi personaggi, capirai .) per evidenziare che spesso per poter andare avanti, per non provare sofferenza dispiacere per fottersene di certi individui e certe situazioni è cosa buona filtrare attraverso i colori,che portano gioiosità..ottimismo benesere almeno a me fa così.Ed io parlo per me.
Come vedi il grigio lo lascio agli altri.
ciao opa :-)
Wakahiru Wakahiru 22/12/2011 ore 15.50.38
segnala

@ palmerino1965: Bellissima foto Palmierino.... Grazie.. :-)
Wakahiru Wakahiru 22/12/2011 ore 15.57.25
segnala

@ palmerino1965: Ops..anche io amo l'arancione... spero si veda :-)
palmerino1965 palmerino1965 22/12/2011 ore 16.16.05 Ultimi messaggi
segnala

Questo (?) sono io solo soletto... nella bellisima natura che è la vita. :-))
E' un albero solitario abbastanza arancione (colori leggermente saturati) che ho incontrato per caso in montagna (ma esiste il caso?) dalle mie parti.
Sono stato molto fortunato a nascere qui in Italia e in questa zona in particolare, dove vi è sia il mare che la montagna.
Sarà per questo che sono ottimista? :mmm
Ma... vedendo molti musi lunghi nella mia città credo sia più una caratteristica che ognuno ha o cerca di costruire nella propria vita.
La foto, altrimenti scrivo, scrivo... :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.